1 anno fa
E il bodyshamig spostati proprio eh...🤦‍♀️
1 anno fa
🙄Quotato da SparklingMoments,E il bodyshamig spostati proprio eh...🤦♀️
1 anno fa
Eh no bello mio, c'entra eccome..Quotato da Yuioi69,Non c’entra niente il Bodyshaming, cara la mia momenti frizzanti.
Ti lamenti di chi sceglie e manifesta preferenze pur essendo non informa? E quindi? Ti rode il culo perché non sei in forma neanche tu (come me del resto) e ti hanno scartato?
Eehhhh...bel discorso si..
1 anno fa
Tutti vengono scartati.......per una cosa o un'altraQuotato da SparklingMoments,Eh no bello mio, c'entra eccome..Quotato da Yuioi69,Non c’entra niente il Bodyshaming, cara la mia momenti frizzanti.
Ti lamenti di chi sceglie e manifesta preferenze pur essendo non informa? E quindi? Ti rode il culo perché non sei in forma neanche tu (come me del resto) e ti hanno scartato?
1 anno fa
Si certo, è normale avere dei gusti e restare fedeli a tali gusti.. ma certe uscite sono un filino infelici..Quotato da Zerosei11,Tutti vengono scartati.......per una cosa o un'altraQuotato da SparklingMoments,
Eh no bello mio, c'entra eccome..
1 anno fa
di solito è per vedere che sorpresa cè 😎Quotato da Zerosei11,Tutti vengono scartati.......per una cosa o un'altraQuotato da SparklingMoments,
Eh no bello mio, c'entra eccome..
1 anno fa
🤭🤭Quotato da stephanie69,di solito è per vedere che sorpresa cè 😎Quotato da Zerosei11,
Tutti vengono scartati.......per una cosa o un'altra
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣 Mi ci sono voluti 65 secondi per capirla 🤣🤣🤣 stupendaQuotato da stephanie69,di solito è per vedere che sorpresa cè 😎Quotato da Zerosei11,
Tutti vengono scartati.......per una cosa o un'altra
1 anno fa
quelli che...andamento lento 😎
1 anno fa
Quelli che......con la scusa della coppia libertina e trasgressiva scroccano a gratis cene, drink, ingressi e poi spariscono....
1 anno fa
😎Quotato da SUPERBEE75,Quelli che......con la scusa della coppia libertina e trasgressiva scroccano a gratis cene, drink, ingressi e poi spariscono....
1 anno fa
quello che...anche a mè una mia ha scartato,io ci ho provato varie volte, ma che ci posso fare,si vede che non sono il suo tipo,che ne sò 😎
1 anno fa
Anche io non sono sorpresa per niente della tua risposta, ma che mi aspetto..non tutti capiscono ciò che dicono e si sentono pure nel giusto..Quotato da Yuioi69,Sparklingmoments credo non abbia capito, ma non sono sorpreso. Se ritiene che la mia uscita sia stata infelice e che io sia “fuori forma” come la categorie di persone che avrei “offeso”, dico solo EVVIVA.
Saluti, Sparklingmoments. Un abbraccio. [...]
La va par te🤭
1 anno fa
QUELLI CHE... ancora non l'ho capita 😮 😄 😮 😄Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣 Mi ci sono voluti 65 secondi per capirla 🤣🤣🤣 stupendaQuotato da stephanie69,di solito è per vedere che sorpresa cè 😎
1 anno fa
QUELLI CHE........oggi tutti a manifestare???
1 anno fa
Si ma... con la giusta sobrietà.
1 anno fa
AMENQuotato da Sole796,Si ma... con la giusta sobrietà.
1 anno fa
QUELLI CHE.... manifestano ...ma sanno almeno per cosa ???? 😎
1 anno fa
QUELLI CHE... essendo incivili 😄 non manifestano con sobrietà 😄
1 anno fa
QUELLI CHE......Sobrieta'.....ahime' questa sconosciuta !!!! 😄