4 mesi fa
Quelli che dopo 2 giorni di chat intense ci si incontra e il lui mentre la lei è già nuda sul letto...
"senti, te lo dico chiaro, vorremmo che tu provassi ad ingravidarla!Ovviamente nn ti chiediamo niente poi... La scopi, le vieni dentro ora che è periodo fertile e te ne vai"
"senti, te lo dico chiaro, vorremmo che tu provassi ad ingravidarla!Ovviamente nn ti chiediamo niente poi... La scopi, le vieni dentro ora che è periodo fertile e te ne vai"
Modificato dall'autore il 10-01-2026 17:36:17
4 mesi fa
Hai chiamato la Polizia? 🤣Quotato da Lover1923,Quelli che dopo 2 giorni di chat intense ci si incontra e il lui mentre la lei è già nuda sul letto...
"senti, te lo dico chiaro, vorremmo che tu provassi ad ingravidarla!Ovviamente nn ti chiediamo niente poi... La scopi, le vieni dentro ora c [...]
4 mesi fa
No...ho garbatamente declinato, chiedendo di poter usare il preservativo 😜Quotato da Good_Guy88,Hai chiamato la Polizia? 🤣Quotato da Lover1923,Quelli che dopo 2 giorni di chat intense ci si incontra e il lui mentre la lei è già nuda sul letto...
"senti, te lo dico chiaro, vorremmo che tu provassi ad ingravidarla!Ovviamente nn ti chiediamo niente poi... La scopi, le vieni dentro ora c [...]
4 mesi fa
Quelli che...leggete attentamente il profilo...e poi trovi un annuncio lungo quanto "la ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust
4 mesi fa
Solitamente sono gli stessi che nn leggono il tuo, poi.. E ti chiedono... "Quanti anni hai?"Quotato da Charliesome,Quelli che...leggete attentamente il profilo...e poi trovi un annuncio lungo quanto "la ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust
Quando l'età è la prima parola che compare nell'annuncio 🤣
Modificato dall'autore il 10-01-2026 18:20:51
4 mesi fa
esattamente 🙂Quotato da Lover1923,Solitamente sono gli stessi che nn leggono il tuo, poi.. E ti chiedono... "Quanti anni hai?"Quotato da Charliesome,Quelli che...leggete attentamente il profilo...e poi trovi un annuncio lungo quanto "la ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust
Quando l'età è la prima parola che compare nell'annuncio 🤣 Modificato dall'autore il 10-01-2026 18:20:51
4 mesi fa
Ho scrollato il testo del profilo di una singola per ben 10 secondi prima di arrivare alla fine...10 secondi di scroll veloce. 😯Quotato da Charliesome,Quelli che...leggete attentamente il profilo...e poi trovi un annuncio lungo quanto "la ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust
Ogni secondo che passava mi chiedevo: ma quando cazzo finisce? Non arrivavo mai alle foto. 🤣
Ci vorrebbero dei limiti predefiniti, non puoi scrivere un romanzo autobiografico al posto dell'annuncio.
4 mesi fa
pensa dal vivo quanto chiacchiera😱Quotato da Good_Guy88,Ho scrollato il testo del profilo di una singola per ben 10 secondi prima di arrivare alla fine...10 secondi di scroll veloce. 😯Quotato da Charliesome,Quelli che...leggete attentamente il profilo...e poi trovi un annuncio lungo quanto "la ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust
Ogni secondo che passava mi chiedevo: ma quando cazzo finisce? Non arrivavo mai alle foto. 🤣
Ci vorrebbero dei limiti predefiniti, non puoi scrivere un romanzo autobiografico al posto dell'annuncio.
4 mesi fa
Se scopa quanto chiacchiera, allora benvenga😎
4 mesi fa
Quelli che prima di andare nel privè, cercano compagnia sul sito per andare insieme, sono come quelli che vanno al ristorante e si portano il cibo da casa
4 mesi fa
Quelle che fanno il profilo da singola, ma giocano col compagno, solo per far perdere tempo alla redazione a cambiar loro categoria in "coppia" una volta sgamate !
Iscriversi direttamente come coppia no? 😄
Modificato dall'autore il 10-01-2026 18:56:58
4 mesi fa
Quelli che iscritti 10 mesi fa, ultimo accesso 10 mesi fa.
4 mesi fa
[quote=Lover1923]Quelle che fanno il profilo da singola, ma giocano col compagno, solo per far perdere tempo alla redazione a cambiar loro categoria in "coppia" una volta sgamate !
Iscriversi direttamente come coppia no? 😄[quote=Lover1923]
E poi nell'Annuncio scrivono righe di protesta contro la Redazione perché non si deve permettere di cambiargli categoria senza consenso. 🤣
Iscriversi direttamente come coppia no? 😄[quote=Lover1923]
E poi nell'Annuncio scrivono righe di protesta contro la Redazione perché non si deve permettere di cambiargli categoria senza consenso. 🤣
Modificato dall'autore il 10-01-2026 19:13:58
4 mesi fa
Quelli che “sono attivo. Però che bel pisello che hai, mi piacerebbe provarlo, non l’ho mai fatto…”.
Modificato dall'autore il 11-01-2026 23:23:34
4 mesi fa
[quote=Good_Guy88][quote=Lover1923]Quelle che fanno il profilo da singola, ma giocano col compagno, solo per far perdere tempo alla redazione a cambiar loro categoria in "coppia" una volta sgamate !
Ci si ripiccano pure 😎Quotato da Lover1923,
E poi nell'Annuncio scrivono righe di protesta contro la Redazione perché non si deve permettere di cambiargli categoria senza consenso. 🤣Modificato dall'autore il 10-01-2026 19:13:58
4 mesi fa
Quelli che cercano singoli vicini per nn sbattersi troppo....
Poi scrivi loro che sei a 5 km per prendere un caffè e ti rispondono che sei troppo vicino e hanno paura di incontrare gente che si conosce
Poi scrivi loro che sei a 5 km per prendere un caffè e ti rispondono che sei troppo vicino e hanno paura di incontrare gente che si conosce
4 mesi fa
Quelli che...Tizio con i capelli X e gli occhi Y, conosciuto in quella città, quel giorno, a quella fermata dell'autobus, a quell'ora, se sei su questo sito e mi leggi, scrivimi.
Auguri! 🤣
Auguri! 🤣
4 mesi fa
Quelli che fanno l'account vip per avere accesso alla categoria "coppie che incontrano singoli" e trovano scritto NO SINGOLI in ogni annuncio
4 mesi fa
Quelli che dopo il tempo delle mele....è arrivato il tempo delle seghe 😄
4 mesi fa
Quelli che sono allergici a mettere la propria età nell'annuncio