5 anni fa
Di solito quelle persone non muoiono mai, anzi continuano a rompere 😄 😄 😄Quotato da Nexuss,
5 anni fa
5 anni fa
Quelli che per dire di no insultano e sono scortesi (ma li capisco certe volte).
Se siete su questo sito dovete accettare i pro e i contro
Se siete su questo sito dovete accettare i pro e i contro
5 anni fa
5 anni fa
Quelli che scelgono la via Dura, ma nessuno se l'incula 😄
5 anni fa
🙂Quotato da Nexuss,Quelli che ti cercano solo quando hanno bisogno di te, ti fanno capire quanto sono importanti le persone che invece, ti cercano e basta.
5 anni fa
Quelli che.......
5 anni fa
Che non rispondono alle domande imbarazzanti... 🙂Quotato da Enigma54,Quelli che.......
5 anni fa
quelli che ne sanno, ne sanno, ne sanno, ne sanno e ne sanno,,,sonno 😄
5 anni fa
D'accordo con la tua esposizioneQuotato da ssbbw69,quelli che stalkerano donne sul forum postando frasi rubate dalle loro pagine fb per far capire che sanno chi sono: calci nel culo. 😇
5 anni fa
Sempre di buco si trattaQuotato da Nexuss,Quelli che si credono l'ombelico del mondo ignorando di essere il buco del culo.
5 anni fa
Alcuni buchi mi piacerebbe proprio tapparli 😄 😄 😄 😋Quotato da Nexuss,Quotato da Enigma54,
Sempre di buco si tratta
Ha ha ha
Quelli che... fanno i tappa buchi! 🙂
5 anni fa
quelli che,che, che, che, che azz disco rotto 😄
5 anni fa
Si parla a volte di capolavori, spesso a sproposito.
La canzone citata da questo thread sicuramente lo è. Basti pensare al numero di citazioni e a come sia rapidamente diventato un classico.
Jannacci ne ha fatte altre, forse più belle e più poetiche. Ma questa la ricordano diverse generazioni.
Quelli che amano la musica di Enzo Jannacci.
La canzone citata da questo thread sicuramente lo è. Basti pensare al numero di citazioni e a come sia rapidamente diventato un classico.
Jannacci ne ha fatte altre, forse più belle e più poetiche. Ma questa la ricordano diverse generazioni.
Quelli che amano la musica di Enzo Jannacci.
5 anni fa
Quotato da Nexuss,A quelli a cui sto sul cazzo, vorrei dire di stare sereni, è affetto reciproco! 😋
5 anni fa
Scusa ma la Terra non è piatta.Quotato da Nexuss,Quelli che scrivono "buongiorno mondo" lo sanno che dall'altra parte della Terra è notte?
😄
Accidenti devo rivedere alcune mie idee
5 anni fa
dipende, se è passato il trattore o meno 😄Quotato da Enigma54,Scusa ma la Terra non è piatta.Quotato da Nexuss,Quelli che scrivono "buongiorno mondo" lo sanno che dall'altra parte della Terra è notte?
😄
Accidenti devo rivedere alcune mie idee
5 anni fa
E se fosse la verità.Quotato da Nexuss,Quelli che danno consigli, iniziando la frase con "ascolta un cretino" non mi danno molta fiducia.
😋
Magari è veramente cretino
5 anni fa
se è nato a creta, possibile 😄
5 anni fa
Quelli che..... esistono solo loro, offendono nel profilo, dettano condizioni, o questo o nulla e si sentono dei padreterni....ma lo sanno che sono su un sito di annunci erotici. 😄 😄 😄