5 anni fa
Quelli che vanno a sentire Almirante perchè sparla bene, oh yeah!
5 anni fa
Almirante è defunto ma oggi c'e ne sono altri che lo imitano molto bene.Quotato da Giuly53,Quelli che vanno a sentire Almirante perchè sparla bene, oh yeah!
La politica non si smentisce mai
5 anni fa
È il concetto che è importante... e sempre valido.Quotato da Enigma54,Almirante è defunto ma oggi c'e ne sono altri che lo imitano molto bene.Quotato da Giuly53,Quelli che vanno a sentire Almirante perchè sparla bene, oh yeah!
5 anni fa
Quotato da Giuly53,È il concetto che è importante... e sempre valido.Quotato da Enigma54,
Almirante è defunto ma oggi c'e ne sono altri che lo imitano molto bene.
5 anni fa
Quelli che guardano il tuo profilo e poi neanche un accenno di contatto e sono tanti.
O sei Vip o ti chiedi chi sarà, forse voleva mettersi in contatto o ha guardato solo per curiosità.
Sarebbe importante un piccolo cenno, magari interessa e si contraccambia volentieri
O sei Vip o ti chiedi chi sarà, forse voleva mettersi in contatto o ha guardato solo per curiosità.
Sarebbe importante un piccolo cenno, magari interessa e si contraccambia volentieri
5 anni fa
Quelli che dopo una serie infinita di messaggi ti faccio qui ti faccio la, preparati uscirai spompato, riesci ad avere l'appuntamento, rischi ad andarci per la zona rossa e non si presentano.
Non ti resta che mandarli aff......lo. 😮 😮 😮
Non ti resta che mandarli aff......lo. 😮 😮 😮
5 anni fa
Quelli che quando li contatti hanno tutte le scuse di questo mondo e non parlano chiaro
4 anni fa
Quelle (coppie) che... per la privacy... nel proprio annuncio non si degnano di indicare se vivono ad Alessandria o a Cuneo o a Susa o a Domodossola... ma poi pretendono da chi le contatta la foto del viso...
4 anni fa
quelli che,si preoccupano per gli altri....non ci ho mai creduto 😄
4 anni fa
beh puoi mandare un viso a cazzo 😄Quotato da maschiobeta,Quelle (coppie) che... per la privacy... nel proprio annuncio non si degnano di indicare se vivono ad Alessandria o a Cuneo o a Susa o a Domodossola... ma poi pretendono da chi le contatta la foto del viso... [...]
4 anni fa
Cerebrale, ma fatemi il piacere, siete qui per il sesso o per una sessione di università 😄 😄 😄Quotato da NewVittorino,Quelle che "cerco un uomo cerebrale" e poi dal profilo dimostrano lo spessore di un materassino da yoga.
Che poi spiegatemi cosa volete dire con cerebrale.. un ipnologo? un neurologo? uno con gli occhialetti da nerd che vi cita la Fallaci? [...]
4 anni fa
Vero, non dico che devi mettere la città o il paese, via e numero civico ma almeno la provincia può essere molto utili a chi cerca per non fare centinaia di chilometri 😮 😮 😮Quotato da maschiobeta,Quelle (coppie) che... per la privacy... nel proprio annuncio non si degnano di indicare se vivono ad Alessandria o a Cuneo o a Susa o a Domodossola... ma poi pretendono da chi le contatta la foto del viso... [...]
4 anni fa
Le milf piacciono anche a me ma qui si parla di sesso non di famiglia 😄Quotato da Francesca75,...ho 25 anni con esperienza e mi piacciono le milf, ma a me non i " figli"
4 anni fa
Non. Ho capito " ma ha me no i "figli""???Quotato da Francesca75,...ho 25 anni con esperienza e mi piacciono le milf, ma a me non i " figli"
4 anni fa
mi permetto di aggiungere i "rispettosi" della privacy che chiedono numero di telefono, foto del viso, indirizzo, codice fiscale e se ce l'hai la partita iva e ricambiano con un "no noi non mandiamo niente"...
4 anni fa
Semplice, un ragazzo di 25 anni potrebbe avere la stessa età di suo figlio e evidentemente lei preferisce coetanei, non era difficile...Quotato da focoso10,Non. Ho capito " ma ha me no i "figli""???Quotato da Francesca75,...ho 25 anni con esperienza e mi piacciono le milf, ma a me non i " figli"
4 anni fa
Semplice, un ragazzo di 25 anni potrebbe avere la stessa età di suo figlio e evidentemente lei preferisce coetanei, non era difficile...Quotato da focoso10,Non. Ho capito " ma ha me no i "figli""???Quotato da Francesca75,...ho 25 anni con esperienza e mi piacciono le milf, ma a me non i " figli"
4 anni fa
Questo ho capito non capisco il paragone con il figlioQuotato da socurioso,Semplice, un ragazzo di 25 anni potrebbe avere la stessa età di suo figlio e evidentemente lei preferisce coetanei, non era difficile...Quotato da focoso10,
Non. Ho capito " ma ha me no i "figli""???
4 anni fa
quelli che, i ritardatari del last minute, rispondo al last dopo tre giorni.....è ancora valido 😄
4 anni fa
una parola solo ciao per dirti amore,vola un gabbiano....azz era un piccione 😄Quotato da Tanuki,Quelli/e che se la tirano
Quelli che ti scrivono "ciao" senza dire nient'altro