Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Situazione con una collega... Pareri....

26 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Americanbadass,
“nulla, non sono arrabbiata”
Minchia, cos'hai fatto per farla incazzare così tanto?!?!?!?!? 😮
E' tutto nella norma amico mio, la spiegazione più convincente è sempre quella meno complessa: vi siete annusati, vi siete stati simpatici, ma da qui a diventare scopamici (con tutti i se elencati sopra) l'è lunga... in un ufficio è inevitabile che il rapporto tra le persone che si vedono ogni giorno diventi più informale... tutto qui!
Prendi appunti: Fare il galletto in ufficio, tra storie serie (la tua con la tua compagna), storie sottobosco (scopamicizie varie), storie ipotetiche e storie manco iniziate e già finite, non è una brillantissima idea. MAI!
Non allarmarti, sono fatte così: quando non sono più al centro delle attenzioni tendono a fartelo notare ignorandoti, sostituendoti o provocandoti. 😎
Tieni duro e pensa alle cose serie: una ipotetica scopamicizia non lo è 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.11.2018 -
Quotato da Coolboy,
Io mi rendo conto che faccio fatica a dare consigli ad altri uomini perchè si tratta di trasferire su carta atteggiamenti che a me vengono assolutamente naturali...ve la dovete smettere di farle sentite irraggiungibili e bellissime.
Dovete mettervi [...]
ma in realtà io stavo ascoltando i tuoi consigli con interesse 😅

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Cool sia tu che badass avete poche idee ma confuse !
Leggi il suo profilo , non ha nemmeno capito se vuole una scopata o una trombamica , senza fare i moralisti, qui si scopa ,se ci riesci, non si completano i rapporti con belle ragazze che però no [...]
Beh, però perdonami, ma ho scritto esplicitamente che le cose sono un po' più complesse. Qua mi piacerebbe ricevere opinioni sul caso specifico. Il mio rapporto con la mia ragazza è I relativi problemi non li ho potuti ovviamente riassumere nel mio annuncio in cui spiego chi sono e cosa cerco (e in cui ho accennato non essere single solo per Correttezza verso chi eventualmente legge e mi contatta) o qua in cui ho accennato ai problemi solo come appendice per fare capire perché mi interessasse sessualmente la mia collega nonostante fossi fidanzato..
Ma ,sembri una persona intelligente , puoi immaginare che il 85% dei maschi italiani accoppiati dai 25 ai 60 anni ha questi problemi che pur declinandosi in mille sfaccettature personali sono sempre solo uno è uno solo ?

Trovare il sistema di non svegliarsi la mattina sempre nello stesso letto senza fare troppi guai? 😄
L altro 10% sono amorfi sessualmente o gay e il 5% sono lui di coppie scambiste 🙂

Per la tua collega ...pallina ti ha dato ottimi consigli, ed è una donna , non un bomber da tastiera 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Io mi rendo conto che faccio fatica a dare consigli ad altri uomini perchè si tratta di trasferire su carta atteggiamenti che a me vengono assolutamente naturali...ve la dovete smettere di farle sentite irraggiungibili e bellissime.
Dovete mettervi [...]
ma in realtà io stavo ascoltando i tuoi consigli con interesse 😅
E ricordati che a fare il figo con la propria fidanzata o a scoparsi una donna con il consenso del suo uomo, è buono anche mio nonno. 😄 😋
Tu però hai le skills per giocare in un'altra categoria. Sfruttale bomber. ;)
Sai consigli cool invece di banalizzare quello che non sai fare

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Dovete mettervi [...]
ma in realtà io stavo ascoltando i tuoi consigli con interesse ð???
E ricordati che a fare il figo con la propria fidanzata o a scoparsi una donna con il consenso del suo uomo, è buono anche mio nonno. 😄 😋
Tu però hai le skills per giocare in un'altra categoria. Sfruttale bomber. ;)
Sai consigli cool invece di banalizzare quello che non sai fare
Li ho dati sopra i consigli. Sai leggere?
Più ti ignoro e più mi quoti. Carenza di autostima? 😄 😄 💋
Che stare con una donna che gioca o scopare in tre lo sanno fare tutti ?
Bravo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
La prima regola è "mai sul lavoro". Il fatto statistico è che la maggior parte dei tradimenti e delle relazioni nascono "sul posto di lavoro". La storia che hai raccontato si può leggere anche con un bel rapporto di complicità in ufficio che piace a tanti e a tante, di quelle che stimolano il gioco e l'amicizia per rompere la routine quotidiana, e dove sei stato scelto proprio perché "occupato" e quindi teoricamente non disponibile. E' come un'amicizia donna con gay. Che produce comunque meccanismi di gelosia e "tradimento". Lo step successivo non è in programma, e neppure scontato, sempre che tu non riesca a verificare con molta prudenza l'eventuale disponibilità reale, e sempre che ne valga la pena. Ma se hai sbagliato a interpretare e fai una mossa sbagliata, ricorda che da una collega non si può divorziare, sarà sempre lì a rimarcare il tuo errore 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Grande pablo
In ufficio o ti violenano o è meglio che te lo tieni nei pantaloni