6 anni fa
Minchia, cos'hai fatto per farla incazzare così tanto?!?!?!?!? 😮Quotato da Americanbadass,“nulla, non sono arrabbiata”
E' tutto nella norma amico mio, la spiegazione più convincente è sempre quella meno complessa: vi siete annusati, vi siete stati simpatici, ma da qui a diventare scopamici (con tutti i se elencati sopra) l'è lunga... in un ufficio è inevitabile che il rapporto tra le persone che si vedono ogni giorno diventi più informale... tutto qui!
Prendi appunti: Fare il galletto in ufficio, tra storie serie (la tua con la tua compagna), storie sottobosco (scopamicizie varie), storie ipotetiche e storie manco iniziate e già finite, non è una brillantissima idea. MAI!
Non allarmarti, sono fatte così: quando non sono più al centro delle attenzioni tendono a fartelo notare ignorandoti, sostituendoti o provocandoti. 😎
Tieni duro e pensa alle cose serie: una ipotetica scopamicizia non lo è 😋
6 anni fa
ma in realtà io stavo ascoltando i tuoi consigli con interesse 😅Quotato da Coolboy,Io mi rendo conto che faccio fatica a dare consigli ad altri uomini perchè si tratta di trasferire su carta atteggiamenti che a me vengono assolutamente naturali...ve la dovete smettere di farle sentite irraggiungibili e bellissime.
Dovete mettervi [...]
6 anni fa
Ma ,sembri una persona intelligente , puoi immaginare che il 85% dei maschi italiani accoppiati dai 25 ai 60 anni ha questi problemi che pur declinandosi in mille sfaccettature personali sono sempre solo uno è uno solo ?Quotato da Americanbadass,Beh, però perdonami, ma ho scritto esplicitamente che le cose sono un po' più complesse. Qua mi piacerebbe ricevere opinioni sul caso specifico. Il mio rapporto con la mia ragazza è I relativi problemi non li ho potuti ovviamente riassumere nel mio annuncio in cui spiego chi sono e cosa cerco (e in cui ho accennato non essere single solo per Correttezza verso chi eventualmente legge e mi contatta) o qua in cui ho accennato ai problemi solo come appendice per fare capire perché mi interessasse sessualmente la mia collega nonostante fossi fidanzato..Quotato da mishaemasha,Cool sia tu che badass avete poche idee ma confuse !
Leggi il suo profilo , non ha nemmeno capito se vuole una scopata o una trombamica , senza fare i moralisti, qui si scopa ,se ci riesci, non si completano i rapporti con belle ragazze che però no [...]
Trovare il sistema di non svegliarsi la mattina sempre nello stesso letto senza fare troppi guai? 😄
L altro 10% sono amorfi sessualmente o gay e il 5% sono lui di coppie scambiste 🙂
Per la tua collega ...pallina ti ha dato ottimi consigli, ed è una donna , non un bomber da tastiera 😄
6 anni fa
Sai consigli cool invece di banalizzare quello che non sai fareQuotato da Coolboy,E ricordati che a fare il figo con la propria fidanzata o a scoparsi una donna con il consenso del suo uomo, è buono anche mio nonno. 😄 😋Quotato da Americanbadass,ma in realtà io stavo ascoltando i tuoi consigli con interesse 😅Quotato da Coolboy,Io mi rendo conto che faccio fatica a dare consigli ad altri uomini perchè si tratta di trasferire su carta atteggiamenti che a me vengono assolutamente naturali...ve la dovete smettere di farle sentite irraggiungibili e bellissime.
Dovete mettervi [...]
Tu però hai le skills per giocare in un'altra categoria. Sfruttale bomber. ;)
6 anni fa
Che stare con una donna che gioca o scopare in tre lo sanno fare tutti ?Quotato da Coolboy,Li ho dati sopra i consigli. Sai leggere?Quotato da mishaemasha,Sai consigli cool invece di banalizzare quello che non sai fareQuotato da Coolboy,E ricordati che a fare il figo con la propria fidanzata o a scoparsi una donna con il consenso del suo uomo, è buono anche mio nonno. 😄 😋Quotato da Americanbadass,ma in realtà io stavo ascoltando i tuoi consigli con interesse ð???Quotato da Coolboy,Io mi rendo conto che faccio fatica a dare consigli ad altri uomini perchè si tratta di trasferire su carta atteggiamenti che a me vengono assolutamente naturali...ve la dovete smettere di farle sentite irraggiungibili e bellissime.
Dovete mettervi [...]
Tu però hai le skills per giocare in un'altra categoria. Sfruttale bomber. ;)
Più ti ignoro e più mi quoti. Carenza di autostima? 😄 😄 💋
Bravo
6 anni fa
La prima regola è "mai sul lavoro". Il fatto statistico è che la maggior parte dei tradimenti e delle relazioni nascono "sul posto di lavoro". La storia che hai raccontato si può leggere anche con un bel rapporto di complicità in ufficio che piace a tanti e a tante, di quelle che stimolano il gioco e l'amicizia per rompere la routine quotidiana, e dove sei stato scelto proprio perché "occupato" e quindi teoricamente non disponibile. E' come un'amicizia donna con gay. Che produce comunque meccanismi di gelosia e "tradimento". Lo step successivo non è in programma, e neppure scontato, sempre che tu non riesca a verificare con molta prudenza l'eventuale disponibilità reale, e sempre che ne valga la pena. Ma se hai sbagliato a interpretare e fai una mossa sbagliata, ricorda che da una collega non si può divorziare, sarà sempre lì a rimarcare il tuo errore 😄
6 anni fa
Grande pablo 
In ufficio o ti violenano o è meglio che te lo tieni nei pantaloni
In ufficio o ti violenano o è meglio che te lo tieni nei pantaloni