3 anni fa
. Allora dovresti venire d'estate a Pieris dove ho inculato un paio mentre altri guardavano, ora con il freddo lo faccio in sauna 😏Quotato da Pierobsx70,Assolutamente no, mi eccita sapere di essere guardato mentre faccio la troia. Sperando poi, che chi mi stava guardando, poi si decida a scoparmi a sua volta...
3 anni fa
Se non avessi il Parco del Cormor a 1 km da casa, ci potrei anche pensare... Ma vista la comodità di avere un postdietro casa... 🐷 💗 🐷Quotato da battakiots,. Allora dovresti venire d'estate a Pieris dove ho inculato un paio mentre altri guardavano, ora con il freddo lo faccio in sauna 😏Quotato da Pierobsx70,Assolutamente no, mi eccita sapere di essere guardato mentre faccio la troia. Sperando poi, che chi mi stava guardando, poi si decida a scoparmi a sua volta...
3 anni fa
Inizialmente mi vergognavo farmi vedere da altri, adesso non più anzi mi eccita molto
3 anni fa
anche con me lo hai preso davanti a spettatori 😏Quotato da larghevisioni,L'ho fatto un paio di volte con gli spettatori ed un paio in gruppo, decisamente eccitante, quelli che incitavano il maschio a darmi dentro di più, quelli che ci toccavano entrambe, divinamente bello. 😋 🐷 [...]
3 anni fa
sì 😋 caro battakio, gran belle scopate, una scopata diversa dalle solite che si fanno sul morbido di un letto o divano. Scopare davanti ad altri che si segano, guardano, sono titubanti nell'avvicinarsi, non vogliono disturbare o distrarre. Spero che la prossima primavera/estate di poter rifare con qualche amico in più. Invece ricordo molto bene quel giorno che eravamo al fiume, e abbiamo notato quella tipa nuda, lei in acqua a rinfrescarsi, e noi sulla riva, eccitati come maiali al sapere che ci vedeva, ci siamo messi bene che ci vedesse, e si è avvicinata e ci guardava da dietro le frasche, è stato molto eccitante. Purtroppo non si è avvicinata di più. 🐷 😎 😋Quotato da battakiots,anche con me lo hai preso davanti a spettatori 😏Quotato da larghevisioni,L'ho fatto un paio di volte con gli spettatori ed un paio in gruppo, decisamente eccitante, quelli che incitavano il maschio a darmi dentro di più, quelli che ci toccavano entrambe, divinamente bello. 😋 🐷 [...]
3 anni fa
penso che era sull'indeciso se partecipare anche lei o solo guardare, magari se fosse stata sola senza il marito si sarebbe gettata nella mischia !!!!Quotato da larghevisioni,sì 😋 caro battakio, gran belle scopate, una scopata diversa dalle solite che si fanno sul morbido di un letto o divano. Scopare davanti ad altri che si segano, guardano, sono titubanti nell'avvicinarsi, non vogliono disturbare o distrarre. Spero che la prossima primavera/estate di poter rifare con qualche amico in più. Invece ricordo molto bene quel giorno che eravamo al fiume, e abbiamo notato quella tipa nuda, lei in acqua a rinfrescarsi, e noi sulla riva, eccitati come maiali al sapere che ci vedeva, ci siamo messi bene che ci vedesse, e si è avvicinata e ci guardava da dietro le frasche, è stato molto eccitante. Purtroppo non si è avvicinata di più. 🐷 😎 😋Quotato da battakiots,anche con me lo hai preso davanti a spettatori 😏
3 anni fa
giusto, lo credo anch'io, però ste donne sempre indecise, faccio/non faccio, lo prendo/no non lo prendo, ma davanti a lui no. Se ci dovesse capitare di rivederla il prossimo anno al fiume, interrompiamo la scopata e andiamo da lei in acqua a conoscerla 😋 😎 🐷Quotato da battakiots,penso che era sull'indeciso se partecipare anche lei o solo guardare, magari se fosse stata sola senza il marito si sarebbe gettata nella mischia !!!!Quotato da larghevisioni,sì 😋 caro battakio, gran belle scopate, una scopata diversa dalle solite che si fanno sul morbido di un letto o divano. Scopare davanti ad altri che si segano, guardano, sono titubanti nell'avvicinarsi, non vogliono disturbare o distrarre. Spero che la prossima primavera/estate di poter rifare con qualche amico in più. Invece ricordo molto bene quel giorno che eravamo al fiume, e abbiamo notato quella tipa nuda, lei in acqua a rinfrescarsi, e noi sulla riva, eccitati come maiali al sapere che ci vedeva, ci siamo messi bene che ci vedesse, e si è avvicinata e ci guardava da dietro le frasche, è stato molto eccitante. Purtroppo non si è avvicinata di più. 🐷 😎 😋
3 anni fa
allora vieni in sauna che ti inculo lì !!!Quotato da birikino900,Nessuna vergogna,anzi molto piacere
3 anni fa
Nooo e bellissimo quando lo fanno nel parcheggio dove vado e si fermano a guardare e a volte partecipare
3 anni fa
Io no anzi mi eccita parecchio.
3 anni fa
Complimenti molto eccitante. Capezzoli anche da mordicchiarti. Tutto da leccare davanti e dietro.Quotato da Culto,Io mi sento molto vacca essere usato da due tre e altri che guardano.
3 anni fa
noi l'abbiamo pensata così, ma si sa che le donne non pensano come i maschi.Quotato da battakiots,penso che era sull'indeciso se partecipare anche lei o solo guardare, magari se fosse stata sola senza il marito si sarebbe gettata nella mischia !!!!Quotato da larghevisioni,sì 😋 caro battakio, gran belle scopate, una scopata diversa dalle solite che si fanno sul morbido di un letto o divano. Scopare davanti ad altri che si segano, guardano, sono titubanti nell'avvicinarsi, non vogliono disturbare o distrarre. Spero che la prossima primavera/estate di poter rifare con qualche amico in più. Invece ricordo molto bene quel giorno che eravamo al fiume, e abbiamo notato quella tipa nuda, lei in acqua a rinfrescarsi, e noi sulla riva, eccitati come maiali al sapere che ci vedeva, ci siamo messi bene che ci vedesse, e si è avvicinata e ci guardava da dietro le frasche, è stato molto eccitante. Purtroppo non si è avvicinata di più. 🐷 😎 😋
E se forse stava in parte x aspettare il suo turno? 🐷 😄 😋
Però dopo che me ne sono andato via, ti ho lasciato solo lì sulla riva, non mi hai mai accennato a ciò che hai fatto 😎 😋
3 anni fa
si è avevo visto che hai lasciato il tuo perizoma appeso su un albero 🤣Quotato da larghevisioni,noi l'abbiamo pensata così, ma si sa che le donne non pensano come i maschi.Quotato da battakiots,penso che era sull'indeciso se partecipare anche lei o solo guardare, magari se fosse stata sola senza il marito si sarebbe gettata nella mischia !!!!
Però dopo che me ne sono andato via, ti ho lasciato solo lì sulla riva, non mi hai mai accennato a ciò che hai fatto 😎 😋
3 anni fa
l'ho lasciato perché lo prendesse qualcuno, lo hai lasciato là appeso? sono tornato un paio di giorni dopo, e non c'era, lo hai preso tu?Quotato da battakiots,si è avevo visto che hai lasciato il tuo perizoma appeso su un albero 🤣Quotato da larghevisioni,noi l'abbiamo pensata così, ma si sa che le donne non pensano come i maschi.
3 anni fa
no, l'ho lasciato dove lo avevi appeso tuQuotato da larghevisioni,l'ho lasciato perché lo prendesse qualcuno, lo hai lasciato là appeso? sono tornato un paio di giorni dopo, e non c'era, lo hai preso tu?Quotato da battakiots,si è avevo visto che hai lasciato il tuo perizoma appeso su un albero 🤣
3 anni fa
allora qualche altro maiale feticista lo avrà preso, o magari anche indossato 🐷 😎Quotato da battakiots,no, l'ho lasciato dove lo avevi appeso tuQuotato da larghevisioni,l'ho lasciato perché lo prendesse qualcuno, lo hai lasciato là appeso? sono tornato un paio di giorni dopo, e non c'era, lo hai preso tu?
3 anni fa
O annusato e si è segato 🤣
3 anni fa
😋 😎 🐷Quotato da battakiots,O annusato e si è segato 🤣
3 anni fa
La zona del Parco in cui ci si incontra, é frequentata solo da persone in cerca di sesso. Se dovessi incontrare qualcuno che conosco, vorrebbe semplicemente dire che anche quest'ultimo é in cerca, quindi saremmo sullo stesso livello di eventuale imbarazzo e forse potrebbe anche nascere una bella scopata!Quotato da Maschiodel63,non hai paura che essendo così vicino qualcuno ti riconosca?Quotato da Pierobsx70,
Se non avessi il Parco del Cormor a 1 km da casa, ci potrei anche pensare... Ma vista la comodità di avere un postdietro casa... 🐷 💗 🐷
3 anni fa
Non sono mai stato inculato in pubblico, l'altro giorno voleva mettermelo al cinema davanti a tutti ma temevo succedesse qualcosa, poi nei bagni................