3 anni fa
Verissimo. E proprio il mio sogno farmi inculare da più cazzi e farmi guardare . Infatti quando incontro al.fiume e sto spompinando qualcuno e vedo che passano e si fermano a guardare io ci metto ancora più passione e li guardo mentre ho il cazzo in bocca. Spesso li invito ad avvicinarsi e a darmi anche il.loro cazzo. Oppure mostro il buco del.culo. E semplicemente bellissimo.
3 anni fa
A me piacerebbe molto!! Però non mi è ancora successo! Dopo le ferie volevo provare ad andare in qualche sauna, secondo me li soddisferò questa mia curiosità!!
3 anni fa
. Pure io voglio andare in sauna a prendere più cazzi possibile.. In cerca di porciQuotato da Tonymaranza,A me piacerebbe molto!! Però non mi è ancora successo! Dopo le ferie volevo provare ad andare in qualche sauna, secondo me li soddisferò questa mia curiosità!!
3 anni fa
E' una mia fantasia. Sia quando ho rapporti con donne che con uomini. Adoro l'idea di esibirmi, di far eccitare altre persone. Speravo di poter andare già domani in una spiaggia "libertina" lungo un fiume, per conoscere un nuovo toro (ci siamo dati appuntamento in quel luogo) e poi eventualmente per dare un poco di spettacolo e magari coinvolgere altre persone. Atri culetti che si fanno trapanare dal toro, altri tori vogliosi che vogliono montare i culetti presenti...
E nulla, domani danno temporale e pioggia al 100%. Piani saltati... Riproveremo a settembre!
E nulla, domani danno temporale e pioggia al 100%. Piani saltati... Riproveremo a settembre!
3 anni fa
In sauna ho trovato anke 2vicini di casa che mi guardavano mentre un toro mi scopava il culo e loro scopavano altri poi mi hanno scopato anke loro e adesso si è creato una bella amicizia
3 anni fa
Che dire... vicini di casa di "larghe" vedute! 🐷Quotato da Frociona76,In sauna ho trovato anke 2vicini di casa che mi guardavano mentre un toro mi scopava il culo e loro scopavano altri poi mi hanno scopato anke loro e adesso si è creato una bella amicizia
3 anni fa
Si poi quando le loro mogli non ci sono vado da loro
3 anni fa
Mi sembra giusto. Non vorrai farli restare senza un poco di compagnia! 🐷Quotato da Frociona76,Si poi quando le loro mogli non ci sono vado da loro
3 anni fa
Giovedì ero in sauna a Berna sdraiato sul materasso nell'area cinema... Inizio a succhiare il tizio accanto a me... Vado avanti nel mio lavoro di bocca quando mi giro e vedo che in 3 o 4 si godono lo spettacolo toccandosi ma nessuno che si è avvicinato nonostante il mio culo disponibile in bella mostra... La prossima volta dovrò essere ancora più esplicito...
3 anni fa
Si bella situazione.. Avrei preferito che qualcuno si fosse avvicinato per partecipare e giocare ma la barriera linguistica ha avuto il suo peso...Quotato da Pierpigi,splendida situazionre ti invidioQuotato da singlemanontroppo,Giovedì ero in sauna a Berna sdraiato sul materasso nell'area cinema... Inizio a succhiare il tizio accanto a me... Vado avanti nel mio lavoro di bocca quando mi giro e vedo che in 3 o 4 si godono lo spettacolo toccandosi ma nessuno che si è [...]
3 anni fa
La prossima volta cercherò di farmi capire...Quotato da Pierpigi,sarebbe stato il massimoQuotato da singlemanontroppo,
Si bella situazione.. Avrei preferito che qualcuno si fosse avvicinato per partecipare e giocare ma la barriera linguistica ha avuto il suo peso...
3 anni fa
L'anno scorso, spiaggia nudista,ho incontrato un vecchio amico di letto, abbiamo chiacchierato un po,poi lui mi ha accarezzato le natiche,e lì l'ho preso in bocca e incominciato un pompino, ma a lui non bastava, voleva il culo,nel frattempo due persone passano e mi vedono che succhiavo un cazzo, ma non si sono fermate,ci siamo messi nell'acqua, io aggrappato ad uno scoglio e lui che ci dava dentro, e più di uno mi ha visto che venivo inculato, poi lui è andato via,e uno di quelli che si è goduto linculata si è avvicinato, mi ha detto che lo avevo eccitato e che doveva scaricarsi ,mi sono sacrificato a fargli un pompino, che bel pomeriggio inaspettato!!
3 anni fa
Una volta mi vergognavo a farmi vedere nudo x il mio cazzotto piccolo, ora vuoi l'età che aumenta la porcaggine, sono io a prendere l'iniziativa e se c'è chi guarda meglio, poi se vuole partecipare ben accetto
3 anni fa
Fino ad adesso mi ha visto solo mia moglie mentre lo prendo nel culo... è bellissimo vederla eccitata per quello che sta vedendo...noi abbiamo iniziato a farlo in 3 solo perché lei adora guardarmi
3 anni fa
No,il sesso è bello e va goduto senza pudicizia....anzi puo' essere piu' appagante col pubblico...
3 anni fa
Inizialmente mi vergognavo, ma poi mi sono reso conto che facendomi guardare la mia eccitazione aumentava.
3 anni fa
A me piace da morire
3 anni fa
Assolutamente no, mi eccita sapere di essere guardato mentre faccio la troia. Sperando poi, che chi mi stava guardando, poi si decida a scoparmi a sua volta...
3 anni fa
Ma che vergogna....e bellissimo essere guadato mentre mi scopano. E successo l'ultima volta in in park zona Ferrara. Mentre ero in ginocchio a sponoinare due tipi uno mi ha detto "alzati troia che ti inculo" come si fa a rifiutare un invito così.... gli ho messo il goldone l'ho lubrificato e a pecora mi sono fatto scopare mentre continuavo a succhiare l'altro... intanto si e radunato un bel gruppetto di maschi...e che fai ... non li fai sborrare tutti 😋
3 anni fa
ciao molto interessante la cosa. Di solito io mi levo tutto ,pantaloni perché non porto più mutande, troppo scomode e se il tempo è clemente nudo completo.Quotato da VirileversatileBB,A me arrapa molto farmi vedere quando mi inculano. Qualche volta è successo che chi guardava poi mi abbia inculato a sua volta. Qualche sera fa alla fossa dei leoni a Milano, mentre spompinavo uno con un gran cazzo e avevo pantaloni e mutande giù, ta [...]