3 anni fa
C'è qualcuno della mia zona che mi fa fare l'esperienza del vojeur, in cambio prometto che non andrà sprecata una sola goccia di nettare
3 anni fa
Quotato da Passivaxpiacere,Assolutamente no....mi piace che qualcuno guardi...mi piace che il porco di turno mi esibisca e magari mi faccia anche usare!!
3 anni fa
Scrivo qui praticamente la continuazione del racconto del mio pomeriggio passato venerdì della scorsa settimana nella sauna per soli uomini che saltuariamente frequento e che ho scritto nel forum "siete mai stati in una sauna gay?"
Bene, come ho scritto nel forum dopo che ero stato montato nel camerino pur se ampiamente soddisfatto avevo ancora voglia.....sentivo che mi aveva ormai allargato e dilatato e dentro di me è stato quasi immediato il pensiero: ma io ne voglio assolutamente subito un altro!
Giusto il tempo di bermi al bar una birretta e un caffè e ho deciso di "forzare la situazione" e fare capire inequivocabilmente a chiunque le mie voglie e le mie intenzioni.
Detto fatto.....osservo che ci sono un pochi di asciugamani sugli attaccapanni fuori dal bagno turco, indice inequivocabile che ci sono parecchie persone all'interno, spingo la porta ed entro.
La visibilità è molto scarsa qui, a causa sia del vapore che della scarsa illuminazione.... diciamo pure che entra solo un po' di luce dalla porta di vetro.
Attendo un po' seduto sulla panchina vicino l'ingresso che gli occhi si abituino alla poca luce....percepisco soprattutto dai rumori, qualche altro maschio che si sposta nella sauna.... quando transitano vicino alla porta posso distinguere il cazzo più o meno grosso e più o meno barzotto .... è abitudine camminando o stando appoggiati di schiena alle pareti toccarsi un po' per mostrare un po' la propria attrezzatura....spesso ci si sfiora e accarezza i membri reciprocamente durante questi pochi passi che si possono fare nel locale pieno di vapore.....ogni tanto qualcuno accende il getto della doccia fredda per rinfrescarsi.....ho aspettato solo qualche minuto per acclimatarmi e mi sono spostato nella piccola stanzetta che fa parte sempre del bagno turco ma e' separata dal locale principale da una tenda in plastica.
Bene sono entrato e mi sono appoggiato con i gomiti sul muretto piastrellato della piccola stanza mettendomi di fatto in una inequivocabile posizione a 90° spingendo in fuori culo e divaricando leggermente le gambe..... praticamente anche se al semibuio e senza proferire parola era come se stessi dicendo: sono qui in questa posizione perché ho voglia e bisogno di altro cazzo in culo!
Pochi secondi dopo uno sconosciuto con le dita mi stava frugando dietro.....poi si è avvicinato con tutto il corpo....ha appoggiato la cappella e poi è entrato, deciso ma senza trovare troppa resistenza tanto era nuovamente la mia voglia.
Pochi secondi ancora e un altro sconosciuto vedendo la scena si è avvicinato...mi ha spostato dal muretto e mi ha obbligato a spompinarlo mentre il collega si sta divertendo con la mia fighetta anale.
L'effetto del vedere che mi stava inculando aveva avuto il suo effetto.
Mi sentivo supereccitato e una supertroia: avere contemporaneamente un cazzo in bocca e uno in culo che si muovono dentro di me è una sensazione fantastica, Ve lo assicuro
🐷 😎 😋
Bene, come ho scritto nel forum dopo che ero stato montato nel camerino pur se ampiamente soddisfatto avevo ancora voglia.....sentivo che mi aveva ormai allargato e dilatato e dentro di me è stato quasi immediato il pensiero: ma io ne voglio assolutamente subito un altro!
Giusto il tempo di bermi al bar una birretta e un caffè e ho deciso di "forzare la situazione" e fare capire inequivocabilmente a chiunque le mie voglie e le mie intenzioni.
Detto fatto.....osservo che ci sono un pochi di asciugamani sugli attaccapanni fuori dal bagno turco, indice inequivocabile che ci sono parecchie persone all'interno, spingo la porta ed entro.
La visibilità è molto scarsa qui, a causa sia del vapore che della scarsa illuminazione.... diciamo pure che entra solo un po' di luce dalla porta di vetro.
Attendo un po' seduto sulla panchina vicino l'ingresso che gli occhi si abituino alla poca luce....percepisco soprattutto dai rumori, qualche altro maschio che si sposta nella sauna.... quando transitano vicino alla porta posso distinguere il cazzo più o meno grosso e più o meno barzotto .... è abitudine camminando o stando appoggiati di schiena alle pareti toccarsi un po' per mostrare un po' la propria attrezzatura....spesso ci si sfiora e accarezza i membri reciprocamente durante questi pochi passi che si possono fare nel locale pieno di vapore.....ogni tanto qualcuno accende il getto della doccia fredda per rinfrescarsi.....ho aspettato solo qualche minuto per acclimatarmi e mi sono spostato nella piccola stanzetta che fa parte sempre del bagno turco ma e' separata dal locale principale da una tenda in plastica.
Bene sono entrato e mi sono appoggiato con i gomiti sul muretto piastrellato della piccola stanza mettendomi di fatto in una inequivocabile posizione a 90° spingendo in fuori culo e divaricando leggermente le gambe..... praticamente anche se al semibuio e senza proferire parola era come se stessi dicendo: sono qui in questa posizione perché ho voglia e bisogno di altro cazzo in culo!
Pochi secondi dopo uno sconosciuto con le dita mi stava frugando dietro.....poi si è avvicinato con tutto il corpo....ha appoggiato la cappella e poi è entrato, deciso ma senza trovare troppa resistenza tanto era nuovamente la mia voglia.
Pochi secondi ancora e un altro sconosciuto vedendo la scena si è avvicinato...mi ha spostato dal muretto e mi ha obbligato a spompinarlo mentre il collega si sta divertendo con la mia fighetta anale.
L'effetto del vedere che mi stava inculando aveva avuto il suo effetto.
Mi sentivo supereccitato e una supertroia: avere contemporaneamente un cazzo in bocca e uno in culo che si muovono dentro di me è una sensazione fantastica, Ve lo assicuro
3 anni fa
GrazieeeeQuotato da sposato40,FANTASTICO 💗 💗 💗Quotato da frenum69,Scrivo qui praticamente la continuazione del racconto del mio pomeriggio passato venerdì della scorsa settimana nella sauna per soli uomini che saltuariamente frequento e che ho scritto nel forum "siete mai stati in una sauna gay?"
Bene, c [...]
3 anni fa
No.... Anzi..
3 anni fa
adoro!!!Quotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da Passivaxpiacere,Assolutamente no....mi piace che qualcuno guardi...mi piace che il porco di turno mi esibisca e magari mi faccia anche usare!!![]()
🐷
3 anni fa
..... Bravo.... Mi piace questa mentalità del mio compagno di giochiQuotato da marzio59,Quotato da Passivaxpiacere,Assolutamente no....mi piace che qualcuno guardi...mi piace che il porco di turno mi esibisca e magari mi faccia anche usare!!
3 anni fa
Anche a me piace farmi inculare mentre altro guardano o partecipano
3 anni fa
Qualche anno fa, in un luogo all'aperto del milanese presente anche nell'apposita sezione di questo sito, avevo a che fare con il cazzone di un tizio, me lo lavorai di bocca per una ventina di minuti buoni prima che mi venisse in faccia.
Alla fine sentii una voce dire una cosa tipo "sei bravissimo, mi sono segato guardandoti." Era un altro tizio che aveva davvero l'uccello in mano e se lo stava pulendo con un fazzolettino di carta... Rimasi sia lusingato che seccato dal fatto che non avesse aspettato per farsi svutoare da me...
Alla fine sentii una voce dire una cosa tipo "sei bravissimo, mi sono segato guardandoti." Era un altro tizio che aveva davvero l'uccello in mano e se lo stava pulendo con un fazzolettino di carta... Rimasi sia lusingato che seccato dal fatto che non avesse aspettato per farsi svutoare da me...
3 anni fa
vieni in sauna qui sul confine principale a Trieste che ti uso e ti faccio usare 😏Quotato da frenum69,Scrivo qui praticamente la continuazione del racconto del mio pomeriggio passato venerdì della scorsa settimana nella sauna per soli uomini che saltuariamente frequento e che ho scritto nel forum "siete mai stati in una sauna gay?"
[...]
3 anni fa
dove è quando ????Quotato da Orsone73Bottom,Anche a me piace farmi inculare mentre altro guardano o partecipano
3 anni fa
Mi piace molto farmi inculare mentre altri guardano..se poi si danno il cambio, meglio ancora...mi.piace anche chi si eccita a guardare, e poi pian piano , prende coraggio, si avvicina, comincia a toccarti, mentre ha una mano sul suo cazzo, e si masturba..e poi me lo mette in bocca..mmmmm
3 anni fa
purtroppo non lo prendo perché ho paura del dolore...mi blocco...però lavoretti e lavorino di bocca mi piace esibirli...poi magari chi ti guarda partecipa...il più delle volte...sicuro...poi io lascio perché faccio come la lepre in una finale mondiale...attirò i giocatori e una volta infoiato li faccio divertire soli...Quotato da nudoescalzo,Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
3 anni fa
E bellissimo avere spettatori che tiguardano mentre vieni montato, e magari poi si uniscono
3 anni fa
Quotato da analzaffiriofree,Dipende dal contesto.. se fossi alla monta delle vacche ( il mio sogno ) non mi vergogno affatto .. anzi più c’è ne è meglio e .. magari qualcuno si eccita e me lo da ..
Diversi se vengo beccato da gente che porta a spasso il cane …e non sono guardo [...]
3 anni fa
Bravo, così si fa! In genere quando vengo inculato in sauna, si forma subito un gruppetto intorno di segaioli che si eccitano a vedere la scena e di solito li invito ad avvicinarsi e li spompino. Averne uno in culo e uno in bocca è il massimo, già fatto varie volte, è bellissimo 🐷Quotato da frenum69,Scrivo qui praticamente la continuazione del racconto del mio pomeriggio passato venerdì della scorsa settimana nella sauna per soli uomini che saltuariamente frequento e che ho scritto nel forum "siete mai stati in una sauna gay?"
[...]
3 anni fa
esatto sono d'accordo con teQuotato da nudoescalzo,Bravo, così si fa! In genere quando vengo inculato in sauna, si forma subito un gruppetto intorno di segaioli che si eccitano a vedere la scena e di solito li invito ad avvicinarsi e li spompino. Averne uno in culo e uno in bocca è il massimo, già fatto varie volte, è bellissimo 🐷Quotato da frenum69,Scrivo qui praticamente la continuazione del racconto del mio pomeriggio passato venerdì della scorsa settimana nella sauna per soli uomini che saltuariamente frequento e che ho scritto nel forum "siete mai stati in una sauna gay?"
[...]
3 anni fa
Beh una volta in uno dei miei soliti incontri con trans entra in stanza una sua amica/collega donna…
Prima un po’ di vergogna poi sinceramente mi sono sentita ancora più zoccola
Quelle parlavano tranquille e io a pecora 🙂
Prima un po’ di vergogna poi sinceramente mi sono sentita ancora più zoccola
Quelle parlavano tranquille e io a pecora 🙂
3 anni fa
mmmm che invidia 🐷 🐷Quotato da Copperfield,Quando mi fottono mi piace che gli altri mi guardino,spesso vado a casa di un privato dove mi mette a disposizione una camera molto ampia con un mega materasso a terra quando si inizia la monta ho intorno a me una ventina di persone anche coppie di [...]
3 anni fa
cagna !!!!!Quotato da Eskristall,Mi piace farmi vedere