1 anno fa
Vorrei provare
1 anno fa
Ciao caro, mi piacerebbe scoparti mentre gli altri ci guardano!!!Quotato da Arroush,Per la prima volta?Quotato da Renzo55,Devo provare ad andare in sauna…farmi scopare e guardare da chi vuole
Ti adoro.... 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Per me va più che bene…
1 anno fa
Quando lo prendo lascio sempre porte aperte per fare divertire chi guarda
1 anno fa
Una volta mentre mi segato con un ragazzo in sauna un uomo più grande si è messo a guardarci toccandosi. Mi è piaciuto molto.
1 anno fa
Un esperienza da provare
1 anno fa
sarebbe un esperienza e curiosità, essere inculato e gli altri a vedere o anche viceversa....e poi partecipare!
1 anno fa
Mi fa impazzire se altri maschi guardano mentre mi scopano, mi è successo più volte nelle mie orge organizzate da me o maschi che hanno portato amici
1 anno fa
Da provare un orgia
1 anno fa
certo che mi piace farmi vedere mentre mi inculano, fatto rarissime volte ma piaciuto tantisimo, se poi si alternano è anche meglio
1 anno fa
Mentre mi scopavano bocca e culo un terzo riprendeva, e molto eccitante farsi riprendere poi se ti insultano ancora meglio 🔥 🔥 💦 🔥 💦Quotato da Renzo55,Eccitante essere filmato… da provare
1 anno fa
Ciao caro peccato per la distanza io lo farei volentieri...Quotato da Stuppagghiara,Magari
È già oggi complicato trovarne uno che ti incula in privato figurarsi in pubblico
Al momento sarei felice trovarne uno di cazzo poi magari in sauna volentieri sarei puttanella esibizionista
Intanto qualcuno che mi incula sarebbe bene accett [...]
1 anno fa
Vero.. sempre difficile trovare qualche cazzo cge ti scopa
1 anno fa
A me piace molto essere guardata, mentre faccio sesso, una volta al cinema ho succhiato 4 maschioni mentre altri si masturbavano, godendosi lo spettacolo.
Un altro paio di volte mi è successo in spiaggia.
L'ultima volta a Montemarciano nella scogliera ho succhiato un trans ed un uomo mentre due si segavano guardandoci
Un altro paio di volte mi è successo in spiaggia.
L'ultima volta a Montemarciano nella scogliera ho succhiato un trans ed un uomo mentre due si segavano guardandoci
1 anno fa
Bello… da provare
1 anno fa
Mi piace molto prenderlo in culo mentre qualcuno mi guarda mi eccita molto
1 anno fa
Magari, sei molto sexyQuotato da Slash1984,se qualcuno vuole farsi inculare....sono a disposizione 😋
1 anno fa
Io scopo solo in gruppo proprio per farmi guardare....
1 anno fa
😇 😋 😄Quotato da Slash1984,se qualcuno in lombardia vuole farsi inculare....sono a disposizione 😋 Modificato dall'autore il 26-09-2024 11:55:49
1 anno fa
🔥Quotato da Marco3205,Io scopo solo in gruppo proprio per farmi guardare....