1 anno fa
Io da buon esibizionista Troia adoro quando mi guardano mentre mi inviano e se poi vengono a partecipare ancora meglio.
1 anno fa
No,anzi,mi ecciterebber ma prima dovrei trovare chi mi incula !
1 anno fa
Eccitante essere filmato… da provare
1 anno fa
Bel programma
1 anno fa
Foto e filmato da fare
1 anno fa
Io mai stato inculato in sauna ma già la prima volta che sono andato ho fatto pompini davanti a tutti molto eccitante
1 anno fa
Una bella esperienza
1 anno fa
Le prime volte un po per tutti riesce un po difficile lasciarsi andare..poi non ci facevo più caso ..in autostrada dietro ai cespugli mi facevo rivangare il culo mentre ciucciavo a 90 ..e osservavano menandosi il cazzo..oppure in pineta a Rosolina capitava di fare un pompino e il guardone di turno lo invitavo a partecipare..oppure sul fiume Brenta..in un 69 godurioso c'era chi guardava ..chi si masturbava..chi in seguito partecipava ..inculando il culo di turno ..e chi poi infondata di pioggia dorata..
1 anno fa
Una bella esperienza
1 anno fa
Fare sesso davanti ad altri é bellissimo
1 anno fa
Devo provare…
1 anno fa
Sarebbe il non plus ultraQuotato da Renzo55,Foto e filmato da fare
1 anno fa
Si da fare ..
1 anno fa
Quando vado fuori dalla zona dove abito mi eccita moltissimo farmi vedere....anzi sono parecchio esibizionista e a volte è capitato che qualcuno si unisse. Quest'anno ad aprile zona foce Alcantara stavo scopando con un bel tipo mentre altri 2 si masturbavano, dopo pochi minuti li avevo già in bocca. Si sono alternati per poi schizzarmi insieme in viso e bocca ....
1 anno fa
Beata te , e’ da parecchio che non ho spettatori quando mi inculano 😘Quotato da Culo98,Quando vado fuori dalla zona dove abito mi eccita moltissimo farmi vedere....anzi sono parecchio esibizionista e a volte è capitato che qualcuno si unisse. Quest'anno ad aprile zona foce Alcantara stavo scopando con un bel tipo mentre altri [...]
1 anno fa
Io lo adoro ti fa sentire troia all'ennesima potenza
1 anno fa
Per la prima volta?Quotato da Renzo55,Devo provare ad andare in sauna…farmi scopare e guardare da chi vuole
1 anno fa
Sì prima volta.. per chi vuole
1 anno fa
No magari bellissimo ed eccitante