Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nimmo2

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
nimmo2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nimmo2

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2016
Ultima volta fatto in agosto .
Eravamo in 4 ed io essendo versatile ho scopato ma mi sono anche fatto scopare a 69 mentre succhiavo l'uccello ad un terzo.
Il4 invece mi accarezzava e mi leccava spalle, uccello ecc.
Ma la cosa più fantastica era che via via ci scambiavmo

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Io sposato ma mi piace succhiare il cazzo e vederlo sborrare, mi piace anche vederlo pisciare mentre gli lecco l'asta

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Anche a me piacciono i maturi ma raramente riesco a trovarne

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe provare a ricevere piscio in culo ma non trovo nessuno fidato che lo faccia

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Io versatile più passivo.
Molte volte faccio l'attivo ma prima mi piace giocarci un po', gli faccio anche pompini, ma ho fatto sempre con persone maschili, e egual cosa quando faccio il passivo
Dimenticavo sono maschile e mi piacciono maschili o comunque non quelli che hanno movenze femminili .mi piacciono anche travestiti ma sempre ammesso che non abbiano le classiche movenze femminili
Modificato dall'autore il 08-07-2025 14:51:36

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Ho il culo abbastanza stretto ma poi una volta entrato si dilata alla grande, purtroppo non ho ancora trovato chi mi scopa x un po, vengono quasi tutti subito

È una cosa ch 😮e succede anche a me.
Per ovviare a ciò vorrei farlo in 3 o 4 ma è già difficile trovare un partner figuriamoci trovarne 2

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me piace moltissimo farmelo leccare ma amo anche leccarlo.
Peccato che persone pulite e disposte ne trovo poche

» Nell'argomento: Dare il culo
11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Prenderlo in culo mi piace, purtroppo però è difficile trovare un attivo.
2 settimane passate ho trovati un maturo con un bel cazzo, quando spingeva tutto lo sentivo nello stomaco.
Peccato che ha goduto prestissimo. Anche se debbo dire che sentire la sua sborra calda sula schiena mi è piaciuto moltissimo.
Vorrei ripetere ma abita distante da me

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Certo ma solo con un amico fidato e donatore di sangue

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Ho iniziato tardi ma anche a me piace la fica ma adoro il cazzo, come posso faccio pompini, il cazzo in bocca è fantastico.
Mi piace anche farmi inculare ma purtroppo è difficilissimo trovare attivi , almeno per me.poi c'è il problema che essendo sposato e avendo famiglia ho sempre poco tempo
libero oltre al problema che certamente difficilissimo che possa prepararmi il culo con lavaggi vari e molti quando lo vedono in po' sporco(intendo dentro) si ritirano

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
certo che mi piace farmi vedere mentre mi inculano, fatto rarissime volte ma piaciuto tantisimo, se poi si alternano è anche meglio

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
ma veramente se ci trovano un bel cazzo il giusto c'è-
Io ad esempio avevo trovato un amico versatile come me e posso garantire che ci divertivamo in quanto dopo un bel soft uno inculava l'altro ma quando stava per venire smetteva e si faceva inculare da me che a mia volta a tempo opportuno si rifaceva il cambio e tutto questo con pompini intervallati da un inculata e l'altra.
Era stupendo poiche si durava molto sino a quando proprio non ce la facevamo piu a trattenerci e allora si faceva la scopata completa.
lo facevamo a pelle perchè entrambi eravamo piu che sicuri di non aver malattie

» Nell'argomento: Pompino nel Sonno
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
ma se gli fai un pompino mentre dorme , lui non si sveglia??

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
dipende dal cazzo che hanno.
se succede come mi è successo alcuni mesi passati non mi piace.
ero con un uomo che aveva 50-60 anni mi voleva inculare ma non ci riusciva perchè lo aveva si grosso ma non duro. Ha avuto il coraggio di dirmi :" perchè non entra ? è troppo grosso , hai il buco stretto?
per cortesia non gli ho risposto ma era da dirgli che non entrasva perchè il suo era di scingomma

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Io disponibile a ricevere.

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo di piscio ma fino ad adesso non ho trovato nessuno

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mai fatto, mi piacerebbe provare, ma è difficile trovare uno fidato che lo faccia

2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Vorrei sapere dove è una sauna a Pisa e da chi è particolarmente frequentata il sabato mattina

2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me piace sia leccarlo che farmelo leccare.
Purtroppo tovo sempre meno persone disponibili.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Il mio sogno è trovare un ospitale con cui trovarsi nudi nel letto e fare sesso passionale senza aver programmato niente.
Non scrivo da att. O da pass perché dovrebbe venire una cosa arrivata sul momento.
Altra cosa che mi piacerebbe è farmi scopare da un trans con bel seno, farci l'attivo ho già provato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni