Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.161 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da frocitroia,
Mi inserisci nel gruppo delle vacche?
muu... Aaa cercasi tori x vacche in calore

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Oggi ho VOGLIA di cazzo nel culo..ho fatto un annuncio x cazzi duri x farmi sfondare

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
essere guardato e anche filmato una bella sensazione.....per poi rivedersi

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Farsi montare mentre ti guardano è fantastico, se poi partecipano anche gli altri meglio, mi sono vergognato un pò i primi tempi tanti anni ormai lontani, dopo di che era solo voglia di farsi vedere, specialmente travestita da troiona tra mani e cazzi a volontà 🐷 🐷 Esibirsi era fantastico in qualsiasi luogo mi trovassi, ora troiona un pò piu' vecchiotta mi diverto nei cinema o girando in certe zone di parcheggi o parchi facendo attenzione alle forze dell'ordine, non penso che ora accetterebbero un servizietto di quelli che facevo da giovane al quale spesso e volentieri si facevano fare 😋 😋 Ma la voglia di esibirsi rimane sempre ed eccitante. Baci Baci a tutti/e 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
BUONGIORNO bellissima troia...mi piacerebbe conoscerti..poi i cazzi da prendere li scegliamo da me..complimenti mmmm...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Stamattina..mi hanno montato in 4...esperienza sublime eccelsa.. non vi dico

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da culonecaldo,
Stamattina..mi hanno montato in 4...esperienza sublime eccelsa.. non vi dico
e dove??dai racconta facci sapere come e dove hai fatto la vacca 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Ho fatto la VACCA a casa mia

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da culonecaldo,
Ho fatto la VACCA a casa mia
tutti e 4 insieme??? 😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Siiii..sbrodavo come un frocione. Adoro sentirmelo dire..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.08.2015 -

No amo farmi vedere mentre mi sbattono

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Con la bella stagione lungo il fiume Trebbia si possono fare dei bei incontri, tra giovani e mezza età, cazzi e guardoni non mancano. Quando avevo possibilità di andarci, normale senza travestirmi, trovavo qualcuno ma non troppi, viceversa se capitava che mi travestivo da troia, era un gang bang che a volte dovevo rinunciare a qualcuno, avendo delle tette abbastanza grosse e morbide attiravano anzianotti che palpavano dappertutto e succhiavano il mio seno a non finire. Alcuni dopo avermi baciato e ben salivato la mia ficanale, chi ci riusciva scopava, altrimenti si divertivano ad infilare dildo o mi fistavano sbavando. Con i giovani capitava di trovarne 3-4 alla volta ma era difficile trovarli spesso, il massimo è stato con tre ragazzi di colore sulla trentina che stavano fumando una canna, mi hanno visto e invitato da loro a chiacchierare e fumare, beh ho accettato molto volentieri, 2 si misero nudi e mi chiesero se mi dava fastidio, sorridendo con tutta risposta ne ho preso in bocca uno e, i giochi sono cominciati. Ho spompinato e scopato alla grande presi 2 cazzi nel culo bello dilatato e uno in bocca, una sessione fantastica. Devo dire che due cazzi erano ben messi ma il terzo aveva tra le gambe una lattina da mezzo litro, mi ha scopato in maniera ultra fantastica a gambe aperte su di me che solo al pensiero vengo ancora adesso, ma non pensavo che avesse anche tanta sborra quasi quanto una lattina, mi hanno riempito in tutti i sensi. Notai solo dopo che vi erano 2 guardoni e la cosa mi eccitò maggiormente mettendo in mostra tutta la mia troiaggine. Non li ho piu' rivisti ma chissà mai dire mai. Baci Baci 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da AnoBagnato,
In autogrill sul raccordo a Roma, specie a Magliana sud dietro al boschetto certi spettacolini.... a volte pure con 10... di notte poi con la luna ancora più eccitante farsi scopare da camionisti e etero curiosi di passaggio mentre altri ti guardano [...]
i parcheggi degli autogrill erano i miei favoriti da giovane,ho preso tanti du quei cazzi sia sui camion che nei cessi,allora erano meno controllati,certe sere scendevo da un camion per essere invitato a salire su un altro..e poi c'era anche il fatto che prendevo cazzi di varie nazionalita',e colore,tantissimi vecchi porci e anche qualche trans che come me era a caccia di cazzi.ora purtroppo non e' piu' possibile,troppi controlli tra polizia e guardiani..peccato

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.06.2015 -
Assolutamente no... Anzi.. È eccitante... Magari poterlo fare sempre... Anche perché vuol dire che si può essere in tre o più... X giocare meglio...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Paoletto10roma,
A me eccita da morire essere guardato, una volta in pineta mentre uno mi inculava per bene da dietro si è avvicinato un signore, con delicatezza mi ha allargato le chiappe per guardare meglio il cazzo che faceva dentro e fuori, poi si è sbottonato e [...]
a me questo è capitato più di una volta a vigevano a Ticino

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da 2020bisex,
Quotato da culonecaldo,
a me questo è capitato più di una volta a vigevano a Ticino
Wow!!! Il Ticino. Non vedo l'ora che passi questa buriana del virus per poterci tornare e mettermi nudo sotto gli alberi in riva al fiume e sperare che qualche guardone maturo mi veda e si avvicini voglioso di farsi spompinare da m'è. Magari si potrebbe andarci insieme. Una calda ciucciata al tuo pene. 🙂 😋 🐷 💋
perché no...basta mettersi d'accordo... io adoro farmi guardare mentre mi sditalino il buco del culo e capiscono

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Virtualmente...in tre giorni ho preso 6 cazzoni nel culo....non ce l'ha facevo più...

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Adoro farmi guardare sopratutto quando vesto da puttana in tacchi altissimi guardare che si segano e mi incitano a prenderne più possibile mi fa eccitare

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Waooo...che grande bella frociona..io sono frocione come..te..mi piacerebbe poter mess con te chissà che frocione sei

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Mi piace mostrarmi..