Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.164 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da culonecaldo,
BUONGIORNO bellissima troia...mi piacerebbe conoscerti..poi i cazzi da prendere li scegliamo da me..complimenti mmmm...
Scusa se rispondo in enorme ritardo, sarebbe un piacere riuscire ad organizzare con piu' cazzi, chissà che prima o poi ci si riesca...Ciao 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 11.10.2016 -
io trovo molto eccitante la presenza di pubblico femminile

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Assolutamente non mi crea nessun problema, anzi se qualcuno guarda mi eccita ancora di più!!!

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Dipende da chi è a vedermi, ovviamente. Non faccio incontri all'aperto o carsex, quindi se sono in una casa e siamo in più di due, evidentemente siamo là tutti per lo stesso motivo. Quindi non c'è alcun problema a fare qualunque cosa davanti agli altri, e quando mi è capitato non c'era motivo di vergogna.

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Mai capitato di farmi vedere, ma essere guardato e far eccitare uno mentre un altro mi scopa mi farebbe impazzire

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io adoro che guardino e si menano e bellissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Mi vergogno come un cane ma poi ho provato una sera sesso a tre con due attivi, all inizio uno guardava solo e mi insultava, mi vergognavo tantissimo ma allo stesso tempo l’eccitazione era alle stelle poi è intervenuto anche lui ed è stato bellissimo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da FRANCESCO706,
Anche a me piace se mi guardano mentre mi inculano o altro, ma raramente ho avuto questa possibilità... [...]
cerca bene tra le persone che conosci online e sarai più fortunato 😋
é troppo arrapante, per me, guardare chi si "diverte" 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Lo trovo eccitante molto eccitante essere sodomizzato mentre mi guardano e toccano o gli faccio un pompino.. qualche volta in sauna abbiamo lasciato la porta del camerino socchiusa per far entrare dentro curiosi a partecipare....

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
a me piace farlo in tanti mi eccita di più, sia che guardano meglio se partecipano

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
averne di donne come te. Tutti noi uomini guardiamo con piacere due donne il sesso tra due uomini spesso rimane ancora un tabù, credo anche per colpa nostra. Al bar tutti maci poi la maggior parte bisex passivi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da anneann,
Personalmente una delle cose piu' eccitanti e' vedere mio marito con un uomo e intromettermi nei loro giochi
🤩 🤩 🤩 Ma che bella coppia aperta, che si diverte. Bravi 😋 😄 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
Quotato da rainbowsex,
A me anzi piace ancora di più con la presenza di spettatori
in un parco ho iniziato a pompare uno,poi ho visto che piano piano se ne avvicinava qualcun altro...non c'ho capito più niente...giù i pantaloncini.. un paio di cazzi in bocca e altri che mi toccavano il culo,uno che mi succhiava...fantastico ragazzi...tutto meno che vergogna!

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ma perchè dovrebbe crearmi problemi ? anzi più mi guardano e più mi eccito, se fosse possibile mi metterei in un angolo di una strada molto trafficata con il culo a ponte pronto ad essere sfondato da tutti quelli che si sono messi infila e con tutta la gente che guarda dalle finestre 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da magicprince,
Quotato da rainbowsex,
in un parco ho iniziato a pompare uno,poi ho visto che piano piano se ne avvicinava qualcun altro...non c'ho capito più niente...giù i pantaloncini.. un paio di cazzi in bocca e altri che mi toccavano il culo,uno che mi succhiava...fantastico ragazzi...tutto meno che vergogna!
🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da magicprince,
Quotato da rainbowsex,
Scusami, per curiosità, in quale Parco eri?

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Passmaturo,
No assolutamente a me eccita da matti se mi guardano mentre mi inculano. È troppo bello avere un bel cazzo che ti stantuffa e gente che ti guarda
gente che guarda si... Se partecipa ancora meglio 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io mi vergogno non essere inculato

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Poverome,
Io mi vergogno non essere inculato
... Aaa bella questa

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da anneann,
Personalmente una delle cose piu' eccitanti e' vedere mio marito con un uomo e intromettermi nei loro giochi
assolutamente favolosi e la bellezza di questi giochi è le emozioni che si provano..... 🐷 😎 😋