Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maturi, difficile trovarne uno

982 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Quotato da Capriccio777,
Io 47 anni attivo cerco scopamico 60 enne passivo ma non trovo poco
Se fossimo vicini l’avresti trovato

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Maturo di salerno disponibile per mettere in pratica le fantasie sessuali del partner

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Io sono maturo passivo se ci fosse qualche attivo zona TV VE. BL PD PN volentieri lo incontrerei.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Matbsx64FG,
a 14 anni iniziai con un maturo e la cosa mi e' rimasta nella mente....sempre preferito i maturi , mai con giovanissimi!
Anche io

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 16.12.2017 -
Io da ragazzino mi son dato subito con attivi più grandi di me ne avevo dieci di anni la prima volta e che godute e sempre frequentato maturi. Ora non sono piu un ragazzo e sonon molto ricercato da giovani, ma sono scostanti. Come attivo ora mi sto divertendo molto perchè conosco il fuoco dei giovani li faccio godere molto e loro si esaltano. Talvolta nascono amicizie che coltivo volentieri

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io 55 bsx zona alessandria cerco amico

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da sp1956,
Buongiorno, vedo che la maggior parte sono sposati o simili, per cui il gero problema alla fine rimane la locazione, un posti tranquillo dove divertirsi in pace e senza stress
Verissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Quotato da Capriccio777,
Io 47 anni attivo cerco scopamico 60 enne passivo ma non trovo poco
se vieni a Roma ci possiamo conoscere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 29.09.2023 -
Io maturo passivo caldo e voglioso cerco scopamico attivo over 40 possibilmente sposato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
AAA offresi Milano maturo ospitale 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2017 -
Io maturo, sposato, qui esclusivamente passivo. Non posso ospitare ma ho tanta voglia di soddisfare i desideri di uno o più.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da wantinghole,
Io maturo, sposato, qui esclusivamente passivo. Non posso ospitare ma ho tanta voglia di soddisfare i desideri di uno o più.
uhauuuuuu gran bel culetto, anche grande bocca?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Io maturo 53 anni di Treviso bsx prevalentemente passivo ma anche versatile... Trovare gli attivi che ti scopano è veramente difficile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Quotato da milano_58,
AAA offresi Milano maturo ospitale 😄 😄 😄
Sei per tanti
Ma purtroppo non per tutti 😭

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.11.2018 -
dal macellaio non resta mai carne diceva un vecchio adagio... secondo me la differenza la fa essere ospitali oppure no... un'ospitale ha più change a prescindere dall'età e dal ruolo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 22.05.2022 -
io non riesco mai a trovare un uomo maturo dai 40 in su che sia attivo ..... 😭 😭 😭 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Io ho quasi 61 anni e da un pochino cerco incontri come passivo solo che poi mi ritrovo sempre con persone che hanno più voglia di cazzo di quanta ne ho io 😜
Io sono a Roma, non ospitale ma posso muovermi, per distanze ragionevoli, oppure si va in hotel o b&b o simili.
Se qualcuno fosse interessato...🤩

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.11.2023 -
Io sono maturo sia attivo che passivo ma non si trovano i giovani versatili e le coppie non si fanno avanti quindi stiamo al palo

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da Capriccio777,
Ne siamo veramemente in tanti che essendo sposati cerchiamo altro . Io per dire cerco un bel culetto da aprire
peccato che siamo lontani sarebbe stato un immenso piacere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Capriccio777 capiti mai a Roma?
Di dove sei? Latina città o più verso Roma?
Magari possiamo vederci a metà strada.