Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Anal-games

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Anal-games
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Anal-games

1 giorno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2018
Ho avuto un paio di benzinai che ho svuotato per qualche anno di cui uno ho scritto un racconto; e un prete in chiesa (se lo ritenete un negoziante in negozio;-)

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 settimana fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
A me piacciono molto non solo perché i cazzi sono meravigliosi tutti e vanno fatti godere senza distinzioni ma soprattutto perché a volte il mini dotato non ti scopa solo con il cazzo ma compensa con tutto il corpo

» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Io ho iniziato veramente presto ad aprirmi il culetto che ora è diventata una fossa… ma non smetterei mai anche se oggi preferisco molto di più avere qualcuno che mi apre per ore
… anzi se siete pelosi e porci oltre che vicini scrivetemi

E con il tempo ho scoperto che mi eccita tantissimo anche fistare culi o fiche altrui

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Ormai sono tutti passivi vecchi e giovani…
La chimera del cazzo maturo e solo una gran fantasia non più realizzabile

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
A chi non piace?

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Per me il mondo degli incontri sta definendo il mondo degli adulti come persone senza educazione e rispetto… un ego trascendentale per cui esistono solo loro

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Il problema vero per me non sono i versatili ma i troppi che si definiscono attivi e poi sono passivissimi… e sono sempre di più

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quando tira tira versatile o passivo che sia meglio di certi attivi a cui non tira… accertarsi e dura eh?

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
dal macellaio non resta mai carne diceva un vecchio adagio... secondo me la differenza la fa essere ospitali oppure no... un'ospitale ha più change a prescindere dall'età e dal ruolo

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Viviamo nell’epoca degli eterni peter pan… di maturi passivi ce ne sono troppi… i maturi attivi a cui tira vanno ancora di moda

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Viviamo nell’epoca degli eterni peter pan… di maturi passivi ce ne sono troppi… i maturi attivi a cui tira vanno ancora di moda

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Veramente bevo quasi tutti i giorni
Etero o gay non cambia e neanche l’età influisce sul gusto … piuttosto è l’alimentazione a renderla più dolce o più acida

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe pisciare in bocca o in culo x vedere e sentire il piacere che si prova

Quando vuoi ci si vede ❤️

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Amo bere piscio.... da un cazzo molto molto odoroso ancora di più....
Cerco attivi odorosi pieni di piscio in Brianza
Kik: mipiacebears

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
... mai provato in culo... in bocca invece più di una volta... vorrei specificare che i donatori di piscio “devono” bere tanta acqua se vogliono dare piacere a chi lo riceve... il piscio è buono quando è limpido e leggero e abbondante ... quando trovi invece quelli che te ne fanno un goccino che è quasi olio e puzza da maledetti allora fa solo schifo.... disponibile per maschi attivi in Brianza 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni