1 anno fa
Presente....per chi fosse interessato
1 anno fa
Cerco attivo oltre i 70 😜
1 anno fa
Hai un bel cannolone!Quotato da solitariovt,Presente....per chi fosse interessato
Davvero interessante.
Ho finito i messaggi, scrivimi in privato 😘
1 anno fa
prova a dirlo alle coppie se ti riesceQuotato da battakiots,È vero, esistiamo e siamo anche molto viziosi ed esperti, giochiamo con calma senza tralasciare nulla, per lui e lei vogliosi !!!
Modificato dall'autore il 02-09-2024 20:12:32
1 anno fa
Io ci sono. Maturo 65enne con un passato di master. Ma non trovo nessuno che apprezzi.
1 anno fa
Io da passivo cerco solo maturi. Nessun ospitale maturo attivo zona magenta?
1 anno fa
Io maturo sono bisex insospettabile nella vita di tutti i giorni, amante della lycra nylon, e biancheria intima femminile, prediligo essere attivo.
Nessuno a Bergamo e provincia!!
Nessuno a Bergamo e provincia!!
Modificato dall'autore il 02-09-2024 17:29:03
1 anno fa
peccato troppo lontano 😭Quotato da MaturoMan,Maturo attivo di Milano cerco
Amico passivo per divertimento
1 anno fa
Io maturo bisex esclusivamente attivo e molto dominante di Trieste !!!!!!
1 anno fa
Semmai il forum dovrebbe essere al contrario 🤣🤣🤣...mancano i 18/20enni...di maturi cè n'è in abbondanza...e per fortuna 🤣🤣🤣🍌🍌🍌
1 anno fa
Ciao caro concordo pienamente con quanto scrivi sopra e nel tuo profilo.Quotato da belculo24,Io sono un maturo passivo non ho problemi trovare una botta e via quello che cerco è una amicizia duratura seria e riservata. Prediligo un rapporto continuativo alla promiscuità pericolosa.
Peccato per la distanza, tu saresti la persona che io cerco!!!
1 anno fa
Buonasera io bisex attivo .
Mi piacerebbe conoscere passivo per giochi soft. 😇
Mi piacerebbe conoscere passivo per giochi soft. 😇
1 anno fa
Non ne trovi in tutto il Piemonte?
1 anno fa
Mi piacerebbe un rapporto continuativo e non una botta e via.
1 anno fa
Purtroppo la tendenza è questa, usa e getta delle persone come per gli oggetti eppure basterebbe mantenere il contatto un saluto ogni tanto senza sparire dopo la prima scopata 😄Quotato da Ciccioscatola,Mi piacerebbe un rapporto continuativo e non una botta e via.
1 anno fa
È un sito di incontri...capita anche questo ahimè
1 anno fa
Più che altro un sogno di molti 😋 😋Quotato da sotto_messo_gang,Ma secondo voi, desiderare di essere la schiava fissa, la svuotapalle di un gruppo di tre amici maturi, è una follia o si può fare ?
1 anno fa
Buongiorno, mi unisco anche io alla ricerca di un uomo maturo interessante 🥰
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
A me piacerebbe un anziani over 65/70 io attivo…per rapporto segreto
1 anno fa
A me eccitano molto dai 40 in su, l'esperienza che hanno e come scopano mi fa impazzire. Io comunque ver più P non effeminato.