1 anno fa
Maturo sportivo di Ravenna
1 anno fa
Io sono maturo e da poco ho capito di essere bx.Qui è molto difficile trovare una persona seria.Appena dici esperienze ancora nulla non ti rispondono più
1 anno fa
Qualke ragazzo giovane passivo
1 anno fa
Io maturo attivo, disponibile per chi fa vacanza in zona. Io trovo che pochi sono i maturi passivi presenti qui.
Coppie mature, (il mio desiderio più grande), e singole mature, molto molto rare o forse sono io che non sono bravo ad usare i filtri per la ricerca. Felice piacere a tutte e tutti 😋 😋
Coppie mature, (il mio desiderio più grande), e singole mature, molto molto rare o forse sono io che non sono bravo ad usare i filtri per la ricerca. Felice piacere a tutte e tutti 😋 😋
Modificato dall'autore il 06-10-2024 11:03:39
1 anno fa
Lo cerco spesso..ogni volta che ho la possibilità di dedicarmi un po' a me in giro in treno nel fare una passeggiata in un negozio in un bar .. ma non riesco a decifrare realmente se mi vogliono o meno..mi guardano questo si..e molto ma il passo successivo spesso non lo fanno...mentre io rimango un po' imbarazzato con tanta voglia di andare oltre..
1 anno fa
Se hai desiderio, buttati, con educazione, eleganza e rispetto. La risposta anche se negativa sarà sempre serena. Se non lo fai, avrai tanti rimpianti per non aver provato.Quotato da Paolopoli6990,Lo cerco spesso..ogni volta che ho la possibilità di dedicarmi un po' a me in giro in treno nel fare una passeggiata in un negozio in un bar .. ma non riesco a decifrare realmente se mi vogliono o meno..mi guardano questo si..e molto ma il [...]
1 anno fa
Beh ... sono un 60enne solo attivo. Se posso essere utile a qualcuno in zona, mi sacrifico ... 🤷🏻♂️
1 anno fa
io maturo 65 anni versatile piu passivo sposato ma con tutte le difficolta del caso amante dei giochi tra maschi
1 anno fa
A me scopano prevalentemente i maturi perché io li preferisco ai giovani, si parte dai 50 anni fino ad uno di 75 anni ma giovanile. Mi sento meglio nelle loro mani e con la loro esperienza.
1 anno fa
Ciao, a me piaci molto. Emilia Romagna dove?Quotato da teabellissima,Sono un maturo di 73 anni versatile sono disponibile,per me e difficile tornare la persona giusta per giocare
1 anno fa
ciao io maturo passivo e un po che non trovo un bel maschione da cavalcare
1 anno fa
Maturo 60 un bel twink vicino Ravenna io attivo
1 anno fa
maturo bisex attivo , disponibile per bei ciccio passivi
1 anno fa
Io sto cercando un bel maturo da Ortona Pescara e Montesilvano possibilmente ospitale oppure nei car sex li.cerco attivo e dotato con un bel cazzo duro accetto proposte io passivo succhiatore e mi piace prenderlo dietro
1 anno fa
io ci sonoQuotato da divertiamoci54,Io bsx cerco altro bsx con voglia di divertirsi a 360...senza tante seghe...divertiamoci senza pensare a troppe ....
Modificato dall'autore il 08-10-2024 15:21:27
1 anno fa
Ha me caro io passivo
1 anno fa
Ci sono in Toscana? Fatevi avanti
Meglio se over 65
Meglio se over 65
1 anno fa
Io maturo passivo com culo accogliente e bocca calda ingoio tuttoQuotato da Principino07,Eh maturi fatevi avanti non siate timidi, faccio selezione ma qualcuno di interessante ci sarà spero 😋 💗 🐷
1 anno fa
sempre in cerca
1 anno fa
Mezza femmina minidotata con clito da 13 cm.
Cerco maturo, almeno 60 anni, dotato e dominante .
Meglio se con amica femmina che mi derisa ed umili x il mio clito.
Cerco maturo, almeno 60 anni, dotato e dominante .
Meglio se con amica femmina che mi derisa ed umili x il mio clito.