1 anno fa
Chimera.....cerco attivo ospitale per conoscenza intima continuativa...per bei momenti ..io docile e disponibile a esplorare tutti gli aspetti ..... 😇
1 anno fa
Eccomi maturo bsx... Adoro farmi scopare in bocca e in culo... Me lo faccio anche succhiare
1 anno fa
Difficile o meglio impossibile trovarne qualcuno... confermo quanto detto da altri in precedenza sono anni che cerco ma nulla oltre i 50 anni
1 anno fa
Io 54 anni, c'è qualcuno di Palermo?
1 anno fa
70 anni giovanile con esperienza,sono molto porco,versatile adoro i giochi di ruolo sono di Prato
1 anno fa
io sono maturissimo versatile attivo disponibile ad ogni gioco quote=Voglioso53]70 anni giovanile con esperienza,sono molto porco,versatile adoro i giochi di ruolo sono di Prato[/quote]
1 anno fa
Peccato la distanza
1 anno fa
il problema è sempre trovare il luogo. Ovviamente se ospiti più facileQuotato da Pascic,Io sono maturo di pavia e non trovo nessuno che mi vohlua
1 anno fa
interessante, come sempre più facile se ospitaleQuotato da Renzo55,Cerco uno o più attivi . Zona Milano
1 anno fa
Sono maturo passivo e cerco maturo attivo a Brescia e provincia.ma non si trova nessuno
1 anno fa
eccomi maturo tonico solo per under 40 glabri su Pesaro
1 anno fa
Eccomi maturo
Zona Roma nord provincia e Viterbo...se qualcuno gradisce???
Zona Roma nord provincia e Viterbo...se qualcuno gradisce???
1 anno fa
I maturi porci ormai sono merce rara , specialmente gli attivi 😒 😒
1 anno fa
basta cercare bene che i maturi porci solo attivi ci sono anche vicino a voi,io 62 anni solo attivo di Catania
1 anno fa
Gli uomini maturi sono i più porcellini. Non hanno nulla da perdere, hanno esperienza, sono disinibiti e decisi. 🐷 😇
1 anno fa
👍💦Quotato da Blum,Gli uomini maturi sono i più porcellini. Non hanno nulla da perdere, hanno esperienza, sono disinibiti e decisi. 🐷 😇
1 anno fa
mi piacerebbe conoscere un bel maturo over 60 se poi sono in coppia meglio ancora....pensare di stare in mezzo 😋
1 anno fa
Concordo pure maturi seri non ce ne...solo chiacchieroni
1 anno fa
Eccomi maturo passivo bassa Brescia.
1 anno fa
Eccomi maturo attivo vivo in provincia di Bergamo, nella media Valleserina amante del abbigliamento in nylon e lycra!!!