Tutti i Post di redelvizio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redelvizio
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
3 settimane faQuotato da Dixfeet,grazie non sapevo si potesse fareQuotato da TaniaLoveMilf,
Belle tette, ti metto io l'immagine nel topic
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/K8rFCmT7/immagine-2026-05-09-174329403.png[/img][/url]
Bellissime😘😘😘😘
4 settimane faQuotato da ninetta23][quote=tele84,Paradossale, amo le donne col seno piccolo e gli uomini con le tette ... Mai stato normale... Lo sapevo già...
Le mie ti piacerebbero ?[/quote
A chi non piacerebbero le tue 😋 😋
1 mese fa
Mi fa impazzire , chi ha grandi tette , da succhiare , mmmmmmmmmm
1 mese faQuotato da Dixfeet,Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono [...]
sono fantastiche , complimenti 💋
Modificato dall'autore il 05-05-2026 17:30:37
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
La mia preferenza , ricade sui bei culi/oni belli tondi , morbidosi , liscissimi , è già belli allargati , mmmmmmmmm li adoro !!!
Modificato dall'autore il 20-04-2026 10:14:30
» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Mi propongo come scopamico per il genere CICCIO PASSIVI 😄 😄
1 mese faQuotato da Gipsytravud,Io ancora non ho provato l'uccello vero. Solo strapon. Sposato 42 anni
Provalo al più presto , non te ne pentirai , anzi ........
1 mese fa
Sicuramente la ( patata ) è una cosa eccezzionale , ma provare il cazzo nel culo , e qualcosa di divino , una goduria , diversa che scopare una figa , ma molto, molto ,più appagante , almeno io parlo per mie esperienze personali.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 09:16:41
1 mese fa
Assolutamente posso , confermare , che quando si prova il cazzo , non ne puoi più fare a meno , una goduria indescrivibile 👍👍👍👍
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi faQuotato da Santacruz77,quando si prova e difficile poi dire di no😎Quotato da redelvizio,Io lo preso , e devo dire che è una cosa favolosa , anche se preferisco sempre darlo , ma a volte in certe situazioni e con la persona giusta diventa necessario. Una sensazione appagante sentirsi riempire da un bel cazzo . Vi consiglio di provare a [...]
hai ragione
2 mesi faQuotato da culo_smanioso,Non avendo mai dato il culo, non lo so ma credo mi cambierebbe la vita
Prova , ti assicuro che non ne potrai più fare a meno 😄
2 mesi fa
Io lo preso , e devo dire che è una cosa favolosa , anche se preferisco sempre darlo , ma a volte in certe situazioni e con la persona giusta diventa necessario. Una sensazione appagante sentirsi riempire da un bel cazzo . Vi consiglio di provare a chi pensa di farlo

» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 mesi fa
Ancora meglio ,se anche passivi e depilati , TOP
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 mesi fa
Io adoro questo genere , ciccio , formosi gay , mi fa impazzire la loro morbidezza 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
Ciccio , formosi passivi , li adoro , se indossano anche intino , depilati parti intime , è il TOP x me !! 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
2 mesi fa
Io non la tolgo , mai , per me non è un problema.
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
3 mesi fa
A me piace farlo in tutte le posizioni !!
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 mesi fa
Già da adolescente , ma lo davo solo , io mi limitavo a seghe e pompe , poi sui 30 anni ho incominciato anche a prenderlo , la prima volta a casa di una trav , mi ha anche sborrato nel culo , ed è stato bellissimo , sono convinto che chi lo prende al culo poi non può più farne a meno
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
6 mesi fa
Io amo chi indossa intimo , specialmente se bello ciccio , anche !!

» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti