6 anni fa
sono i più pericolosi...cercano di ribaltare sull'altro la responsabilità del tradimentoQuotato da Giuly53,Io non capisco chi confessa senza essere stato scoperto.
6 anni fa
Abbiamo detto la stessa cosa. Succede spesso recentemente.Quotato da Beyonce,sono i più pericolosi...cercano di ribaltare sull'altro la responsabilità del tradimentoQuotato da Giuly53,Io non capisco chi confessa senza essere stato scoperto.
6 anni fa
Certo sulla fragilità umana non dissento. Ma perché caricare il compagno o compagna di un tema a loro sconosciuto? Si crea solo un dolore.Quotato da skantevern,Anche. Ma non sempre. E' umano e verosimile rendersi conto di essere stati una testadiminchia e cercare rifugio e assoluzione. Esiste anche la fragilità, tra le "debolezze" umane...Quotato da Giuly53,Credo invece sia un basso tentativo di emendarsi caricando sul partner qualche responsabilità.Quotato da skantevern,Penso abbia a che fare con quella cosa chiamata "senso di colpa"...Quotato da Giuly53,Io non capisco chi confessa senza essere stato scoperto.
Non credo che sia particolarmente da apprezzare.
6 anni fa
E se uno fosse proprio malato ???
Cioè mi chiedo se possa essere un caso patologico... vabbè tradire un coniuge, ma avere un' amante con la quale scopare e fare scambio e cercare anche altro !!!!!!
Cioè mi chiedo se possa essere un caso patologico... vabbè tradire un coniuge, ma avere un' amante con la quale scopare e fare scambio e cercare anche altro !!!!!!
6 anni fa
lo fa chi non ha le palle di sostenere le proprie scelte..pavidiQuotato da Giuly53,Certo sulla fragilità umana non dissento. Ma perché caricare il compagno o compagna di un tema a loro sconosciuto? Si crea solo un dolore.Quotato da skantevern,Anche. Ma non sempre. E' umano e verosimile rendersi conto di essere stati una testadiminchia e cercare rifugio e assoluzione. Esiste anche la fragilità, tra le "debolezze" umane...Quotato da Giuly53,Credo invece sia un basso tentativo di emendarsi caricando sul partner qualche responsabilità.Quotato da skantevern,Penso abbia a che fare con quella cosa chiamata "senso di colpa"...Quotato da Giuly53,Io non capisco chi confessa senza essere stato scoperto.
Non credo che sia particolarmente da apprezzare.
Perché si sceglie di tradire..non capita per caso
6 anni fa
traditori seriali..narcisisti..la peggiore specie..da evitare come la pesteQuotato da Gattinamonella,E se uno fosse proprio malato ???
Cioè mi chiedo se possa essere un caso patologico... vabbè tradire un coniuge, ma avere un' amante con la quale scopare e fare scambio e cercare anche altro !!!!!! [...]
6 anni fa
@Coolboy ... perchè tu veramente pensi che guardandosi allo specchio possano sentirsi delle m ... ?
@Beyonce ... a saperlo prima , lo avrei evitato
@Beyonce ... a saperlo prima , lo avrei evitato
6 anni fa
Vedi io credo che ci possa essere un sincero pentimento. Però così fai male due volte!
6 anni fa
se sei davvero pentito non lo faresti mai..lo fanno per farsi lasciare visto che non hanno palle per lasciare loroQuotato da Giuly53,Vedi io credo che ci possa essere un sincero pentimento. Però così fai male due volte!
6 anni fa
Esatto !!!!
6 anni fa
Comunque essere amanti alla fine è una bella complicazione.
6 anni fa
@Coolboy... stanco degli scambi?!
Mah...
Mah...
6 anni fa
Può darsi... Ammesso che l'amante sia single.... 🙂Quotato da skantevern,Secondo me è più complicato AVERE l'amante che esserlo... 😄Quotato da Giuly53,Comunque essere amanti alla fine è una bella complicazione.
6 anni fa
è complicato in entrambe le posizioni...ci vuole molta testaQuotato da skantevern,Secondo me è più complicato AVERE l'amante che esserlo... 😄Quotato da Giuly53,Comunque essere amanti alla fine è una bella complicazione.
6 anni fa
Penso ci siano persone che vanno a caccia a dx e sx per il gusto di conquistare , scopare e buttare nel cesso...
Ed io sul mio cammino ho trovato il top...
6 anni fa
si ma ti cambia la vita...Quotato da Giuly53,Comunque essere amanti alla fine è una bella complicazione.
6 anni fa
Quotato da Beyonce,si ma ti cambia la vita...Quotato da Giuly53,Comunque essere amanti alla fine è una bella complicazione.
6 anni fa
Esatto...Quotato da Beyonce,si ma ti cambia la vita...Quotato da Giuly53,Comunque essere amanti alla fine è una bella complicazione.
6 anni fa
lo devi considerare un incidente di percorso...succede ora lo sai e sarai molto piu cautaQuotato da Gattinamonella,Penso ci siano persone che vanno a caccia a dx e sx per il gusto di conquistare , scopare e buttare nel cesso...
6 anni fa
Esatto, ora sono forte , so cosa voglio e con chi relazionarmi. Per fortuna ho incontrato belle persone qui.
La trasgressione è un gioco che mi piace...
Sarò singola 💗
La trasgressione è un gioco che mi piace...
Sarò singola 💗