6 anni fa
Amanti ed autolesionismo.
Se mi dessero 1 euro per ogni volta che ho sentito un' amante delusa urlare contro il suo oggetto d'amore, divenuto per qualche rovescio della sorte il suo peggior nemico.
Non sempre ma spesso tutto finisce perché quel gioco che si era creato non ha più senso se è uguale a ciò che l'uno o l'altra hanno già in casa. E partono le invettive le scomuniche le rimostranze e le ripicche.
Essere amanti non è facile... 😋
Se mi dessero 1 euro per ogni volta che ho sentito un' amante delusa urlare contro il suo oggetto d'amore, divenuto per qualche rovescio della sorte il suo peggior nemico.
Non sempre ma spesso tutto finisce perché quel gioco che si era creato non ha più senso se è uguale a ciò che l'uno o l'altra hanno già in casa. E partono le invettive le scomuniche le rimostranze e le ripicche.
Essere amanti non è facile... 😋
6 anni fa
La tragedia è che vogliamo tutti fare i giudici. ( secondo me)
6 anni fa
secondo me se tradisce una volta ha già tradito troppo.Quotato da skantevern,Mi ricorda "Dalla pelle al cuore" di Venditti. "Mi perdonerai. Mi devi perdonare, sai" - ecco, in questo caso potete darmi del bacchettone: il traditore che ritorna all'ovile e pretende perdono in nome dell'amore che il/la tradito/a prova verso il traditore. 😮 😒Quotato da dewpoint,Moglie mia, ti ho fatto le corna per il gusto della trasgressione quindi cerca di capirmi 🙂
6 anni fa
al massimo da me potrebbe esigere un randello in testa...😈Quotato da skantevern,A parte quello, ma mi lascia basito che ESIGA il perdono... 😮Quotato da Linguacce,secondo me se tradisce una volta ha già tradito troppo.Quotato da skantevern,Mi ricorda "Dalla pelle al cuore" di Venditti. "Mi perdonerai. Mi devi perdonare, sai" - ecco, in questo caso potete darmi del bacchettone: il traditore che ritorna all'ovile e pretende perdono in nome dell'amore che il/la tradito/a prova verso il traditore. 😮 😒Quotato da dewpoint,Moglie mia, ti ho fatto le corna per il gusto della trasgressione quindi cerca di capirmi 🙂
6 anni fa
Sono una tipa generosa 😄
6 anni fa
Perché l'autostima non c'entra niente, quella ce l'ho come persona e non come femmina.Quotato da Appagante91,Oppure, sempre rivolto a voi donne, ditemi che non vi cali l'autostima quando il vostro partner ufficiale non vi cerca sessualmente o non vi faccia sentire desiderate come nei primi anni del vostro rapporto. A busciarde!
Perché è così brutto ammettere che l'autostima c'entri?
C'entra, semmai, il rammarico di non vedersi più bella -e quindi più attraente- come in passato, ma questo è nell'ordine naturale delle cose.
Bisogna prenderne atto... e qui entra in ballo quel sentimento che, nonostante il passare inesorabile del tempo (ma siccome c'è un Dio, vale per tutti) permette alla persona che ti ama -e che ami- di vederti magari non più bellissima, ma sempre desiderabile.
Pallina
6 anni fa
io credo che ci siano tante motivazioni diverse...fare le statistiche serve a poco e non si abbattono i muri laddove subentrano problematiche incontrollabili quali problemi fisici del partner per esempio.Quotato da Jenny1000,Non c'è nessuna assolutezza nel constatare che quotidianamente si superano dei limiti. Facciamo un esempio molto semplice relativo a questo soggetto. Chi tradisce, per esempio, deve per forza farlo con qualcuno impegnato o può serenamente ri [...]
6 anni fa
Io amo il confronto..semplicemente non mi piacciono moralismi e ipocrisia e qui sopra ce ne sono stati a iosa...in un sito erotico mi aspetterei un po di mentalità open rispetto al mondo babbano.
6 anni fa
Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e private e ho bisogno e uso volutamente questo termine, di un uomo che non invada la mia vita ..ne ho avuti ed ero assolutamente infelice..amo vivere da sola e stare con i miei amici storici ..affermare questo qui sopra ti espone alle cose più assurde e ridicole..fondamentalmente sono un egoista..ma sana. Il punto è che se un uomo vive cosi è un dritto se lo fa una donna necessariamente non ha autostima oppure è di serie b...Ahahahah
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Bhe le aliene sono due...magari arriva anche una terza...😉Quotato da Beyonce,Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
NORA
6 anni fa
bella mia la vedo dura per la terza...spassiamocela senza pensieri 😎 💗Quotato da jamesnora2017,Bhe le aliene sono due...magari arriva anche una terza...😉Quotato da Beyonce,Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
NORA
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Ahh io di sicuro me la spasso..mi sa che altri hanno più problemi😂Quotato da Beyonce,bella mia la vedo dura per la terza...spassiamocela senza pensieri 😎 💗Quotato da jamesnora2017,Bhe le aliene sono due...magari arriva anche una terza...😉Quotato da Beyonce,Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
NORA
6 anni fa
Diciamo che c'è voluto per riportare il thread in un ambito più urbano.
Parlavate prima di limiti fisici. Beh il testo forse più famoso sull'adulterio parte dalla menomazione di Lord Chatterley.
Mogli e pompini. Non ho mai avuto problemi con mia moglie, ma devo dire che solo in età matura ha sviluppato delle doti superiori che in alcuni casi li rendono memorabili. Giusto per dire che non è solo una questione di farseli piacere ma a volte proprio di tecnica e anche perché no di compiacimento nel risultato. Ma non per questo nel passato mi è mai presa la voglia di cercare una più brava. In ogni caso sarebbe una giustificazione debole secondo me a meno di un rapporto completamente asessuato che pure a volte improvvisamente si palesa.
Parlavate prima di limiti fisici. Beh il testo forse più famoso sull'adulterio parte dalla menomazione di Lord Chatterley.
Mogli e pompini. Non ho mai avuto problemi con mia moglie, ma devo dire che solo in età matura ha sviluppato delle doti superiori che in alcuni casi li rendono memorabili. Giusto per dire che non è solo una questione di farseli piacere ma a volte proprio di tecnica e anche perché no di compiacimento nel risultato. Ma non per questo nel passato mi è mai presa la voglia di cercare una più brava. In ogni caso sarebbe una giustificazione debole secondo me a meno di un rapporto completamente asessuato che pure a volte improvvisamente si palesa.
6 anni fa
Dio nella sua infinita saggezza e bontà ha unito la eventuale leggera decadenza di lei a una diminuzione delle diottrie di lui compensando i danni del tempo 😎 😄Quotato da pinkoepallina,Perché l'autostima non c'entra niente, quella ce l'ho come persona e non come femmina.Quotato da Appagante91,Oppure, sempre rivolto a voi donne, ditemi che non vi cali l'autostima quando il vostro partner ufficiale non vi cerca sessualmente o non vi faccia sentire desiderate come nei primi anni del vostro rapporto. A busciarde!
Perché è così brutto ammettere che l'autostima c'entri?
C'entra, semmai, il rammarico di non vedersi più bella -e quindi più attraente- come in passato, ma questo è nell'ordine naturale delle cose.
Bisogna prenderne atto... e qui entra in ballo quel sentimento che, nonostante il passare inesorabile del tempo (ma siccome c'è un Dio, vale per tutti) permette alla persona che ti ama -e che ami- di vederti magari non più bellissima, ma sempre desiderabile.
Pallina
6 anni fa
La Bibbia ha detto di amarci , ma il Kamasutra è stato più preciso 😮 😄
6 anni fa
Ma io non ho detto che non li facesse, diciamo che è diventata più brava e appassionata molto di più con il tempo.Quotato da skantevern,E, come dicevo io, che son' prezzemolino: sarebbe opportuno chiarire le velleità orali PRIMA del matrimonio. Perché si suppone che quest'ultimo (il matrimonio) duri parecchi anni.Quotato da Jenny1000,Ovviamente se proprio non le va non la si può costringere. Casomai la donna che detesta la fellatio potrebbe cercare di capire il motivo e vedere se può superre l'ostacolo, altrimenti come dici tu, muro insormontabile.Quotato da SwFr,Grazie per il chiarimento e trovo che ciò che hai scritto sia la base di un rapporto.. Io invece intendevo proprio una donna che non vuole fare qualcosa perché non le va ed in quel contesto vedevo difficile abbattere il muro.Quotato da Jenny1000,No, sto dicendo che gli uomini sono spesso poco collaborativi perché si aspettano che una donna sappia fare un pompino di default. Magari invece una donna vorrebbe essere guidata anche in un'azione dove diventa la parte attiva. Ci sono donne che vorrebbero fare tante cose col proprio partner dal quale non hanno alcuna indicazione. Volevo dire questo.Quotato da SwFr,@Jenny1000 . "... "Moltissimi uomini pensano che tutte le donne debbano saper fare un pompino e le colpevolizzano per questo. Esempio. "Ma chi mia moglie? Non sa nemmeno come si fa un pompino" A questi uomini bisognerebbe chiedere [...]
Skantevern, sono poi d'accordo che certe cose è meglio chiarirle prima. Nel mio caso abbiamo avuto anni di fidanzamento.... 😳
Taccio per carità di patria sulla durata del matrimonio... Diciamo che le nozze d'argento le abbiamo festeggiate anni fa. Vediamo dove riusciamo ad arrivare.
6 anni fa
Ma infatti se siamo arrivati fin qui prevale sicuramente altro.
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l’amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a lettoQuotato da cristallonero,io no non ti giudico e se non sei una di quelle donne in sofferenza e in lacrime perché lui non c'è alla domenica o natale .....ok . Se stai bene tu . Ed è anche bello che però non ti nascondi dietro mille spiegazioni e dici .. ...sarò egoista ma non mi sento di impegnarmi in qualcosa che non saprei vivere bene . Poi io ti auguro lo stesso qualcuno tutto x te con le stesse idee libere .Quotato da Beyonce,Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
NORA
6 anni fa
io non me le faccio perché non mi interessa farmele...vivo giorno per giorno e sono 4 anni...ho la mia vita, il mio lavoro e le mie amicizie, il tempo che sto con lui è la mia oasi di benessere, non soffro la sua assenza ..che dirti..per me e ripeto per me..è la situazione ideale..vivo da sola da 6 anni e so che non posso piu tollerare una convivenza. L ho detto prima..sarò aliena? Non credoQuotato da Coolboy,Io cmq non ho mai detto che non volersi legare a qualcuno sia indicatore di bassa autostima o di essere serie B, anzi; se due persone single non hanno voglia di impegnarsi ufficialmente l'uno con l'altra per poter vivere in assoluta libertà le propri [...]
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
😂😂😂sei una sagoma! Anzi il Top Player😉Quotato da Coolboy,Certo carissima Nora. Anche questo è vero.Quotato da jamesnora2017,Per quale motivo dovrebbe essere egoista?...perché vive serena anche da sola facendo l amante?..tu evidentemente non stai bene senza qualcuno accanto, lei invece Si...non è che tutte le donne che fanno l’amante si vorrebbero portare a casa l uomo con il quale vanno a lettoQuotato da cristallonero,io no non ti giudico e se non sei una di quelle donne in sofferenza e in lacrime perché lui non c'è alla domenica o natale .....ok . Se stai bene tu . Ed è anche bello che però non ti nascondi dietro mille spiegazioni e dici .. ...sarò egoista ma non mi sento di impegnarmi in qualcosa che non saprei vivere bene . Poi io ti auguro lo stesso qualcuno tutto x te con le stesse idee libere .Quotato da Beyonce,Qui sopra credo di essere una sorta di aliena..sono amante per scelta e per piacere e perché non amo le storie convenzionali che trovo assolutamente limitanti della mia liberta personale, non amo rispondere a nessuno delle mie scelte personali e priv [...]
NORA
Dal mio punto di vista, se una donna non vuole portarsela a casa, significa che si è scelta come amante un profilo mediocre. 😄
Un profilo Top cercherebbero tutte di portarselo a casa e piuttosto se lui non vuole, le donne interrompono la relazione. 😄 😄 😎 😎