6 anni fa
😂😂😂
6 anni fa
immagino tu abbia una immensa autostima 😋Quotato da Jenny1000,Penso che il ruolo dell'amante, sia appannaggio di chi ha un basso livello di autostima. In generale il ruolo dell'amante è passivo proprio per definizione e consiste in un impegno con qualcuno che si dedicherà a te, nella misura in [...]
6 anni fa
AhahahahQuotato da Coolboy,Io mi gioco il cazzo e le palle che le corna non le avrei mai 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
Manuali ne abbiamo? 🙂
6 anni fa
😋 😇Quotato da Coolboy,Cazzo ridi? 😄 💋Quotato da Beyonce,AhahahahQuotato da Coolboy,Io mi gioco il cazzo e le palle che le corna non le avrei mai 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
Se consideriamo tutte queste certezze assolute.. Io non sono nemmeno sicura se domattina farò colazione con un cappuccino oppure un succo 🙂
Adesso vi lascio che mi sta circuendo. .. E quando chiama... 🐷
Adesso vi lascio che mi sta circuendo. .. E quando chiama... 🐷
6 anni fa
giudicare le vite altrui è sempre un esercizio pericoloso...io ho un immensa autostima e mi piace fare l amante...ecco la smentita a ciò che affermi con tanta sicurezza..esistono sempre le eccezioni.. 😎Quotato da Jenny1000,Se intendi dire che non sono interessata ad interpretare passivamente la mia vita, ebbene si, ho il livello necessario di autostima che mi consente di non essere autolesionista ma ancor più importante il concetto di rispetto per le persone, il che mi [...]
A bien tot
6 anni fa
[quote=Jenny1000]Non è una smentita, gli psicoterapeuti lo sanno bene. Inoltre Il mio non è un giudizio, è un opinione sono due cose molto diverse infatti ho specificato che il mondo è bello perché vario.. Tra l'altro non dovresti sentirti chiamata in causa [...] [/quote affermare che un amante ha un basso livello di autostima è un GIUDIZIO anzi io direi proprio un pregiudizio..agli uomini che vengono con te chiedi il certificato di stato civile cosi sei sicura di non danneggiare nessuno?
6 anni fa
non sai quanto ti sbagli top player 😮 good nightQuotato da Coolboy,Beh sì l'amante gioca in serie B diciamo...la Champions è un'altra cosa. 😄 😋Quotato da Jenny1000,Penso che esprimere la propria affettività nella figura di " amante", sia appannaggio di chi ha un basso livello di autostima. In generale il ruolo dell'amante è passivo proprio per definizione e consiste in un impegno con qualcuno che si d [...]
6 anni fa
Qualcosa non torna, però, fra il tuo parlare regolarmente di altissima autostima personale ed il bisogno di confronto continuo con altri maschi. 😮Quotato da Coolboy,Mai detto di scopare tantissimo...ho sempre detto che non ho mai visto nessun uomo attrarre una donna in mia presenza. 😎 😎 😎Quotato da skantevern,Nel senso di "seghe"? 😄 😋Quotato da Linguacce,Manuali ne abbiamo? 🙂
Uhm...non so ... secondo me, scopano più di te! 😋Quotato da Coolboy,Beh dai sto molto meglio dei lui di coppia che pur di non avere le corna, accettano di scambiare la compagna 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da skantevern,ti piace vincere facile!Quotato da Coolboy,Io mi gioco il cazzo e le palle che le corna non le avrei mai 😎 😎 😎 😎
Come quello che non cerca lavoro per poter dire: "Io non sarò mai licenziato!"
...o, peggio, quello che non fa un cazzo e dice "Io non sbaglio mai!" (e grazie al cazzo)
Sono due concetti diversi. 😎 😎 😎
A me interessa stabilire che dovunque vado, con la figa sono il Numero One. Questo mi da piacere immenso più del sesso. 😎 😎 😎
6 anni fa
ti avvali di un investigatore privato? No perché le persone mentono a volte....ho lavorato con psicanalisti lacaniani e mai ho sentito da loro tranciare giudizi come fai tu..comunque libero di pensare come credi.Quotato da Jenny1000,Scusami allora ti fornisco un elemento, sono uno psicoterapeuta e vedo spessissimo nel mio lavoro casi di donne e uomini infilati in rapporti di coppia rovinati da relazioni parallele spesso con narcisisti. Perciò non si tratta di pregiudizio ma di o [...]
P.s per avere un altissima autostima bisogna essere SE STESSI
6 anni fa
L'ho scritto parecchie pagine fa.Quotato da Coolboy,Banalmente se cercassi una donna e mi sentissi rispondere "stasera non possiamo vederci perchè devo stare con mio marito", una domanda su "come cazzo sto messo" me la farei. 😄 😄
La mando a fanculo. 😄
(Probabilmente vale [...]
Che nessun uomo al mondo mi merita SOLO come la sua amante.
Me la tiro? Bene. Almeno non rischio di farmi umiliare dal primo che passa.
6 anni fa
Se lo dici tu...Quotato da Coolboy,Ti svelo un mio piccolo segreto...io non è che mi "confronto" con altri maschi, semplicemente per me gli altri maschi non esistono quando sono con una o più donne. ;) 😄 😄 😎Quotato da alexafluor,Qualcosa non torna, però, fra il tuo parlare regolarmente di altissima autostima personale ed il bisogno di confronto continuo con altri maschi. 😮Quotato da Coolboy,Mai detto di scopare tantissimo...ho sempre detto che non ho mai visto nessun uomo attrarre una donna in mia presenza. 😎 😎 😎Quotato da skantevern,Nel senso di "seghe"? 😄 😋Quotato da Linguacce,Manuali ne abbiamo? 🙂
Uhm...non so ... secondo me, scopano più di te! 😋Quotato da Coolboy,Beh dai sto molto meglio dei lui di coppia che pur di non avere le corna, accettano di scambiare la compagna 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da skantevern,ti piace vincere facile!Quotato da Coolboy,Io mi gioco il cazzo e le palle che le corna non le avrei mai 😎 😎 😎 😎
...o, peggio, quello che non fa un cazzo e dice "Io non sbaglio mai!" (e grazie al cazzo)
A me interessa stabilire che dovunque vado, con la figa sono il Numero One. Questo mi da piacere immenso più del sesso. 😎 😎 😎
A sociologia avevamo riscontri differenti su certi comportamenti ma non conoscendoti....
Ciao top player
6 anni fa
Bellissima, eventualmente.Quotato da Coolboy,Ciao bellissimo, un caro saluto. 😄 💋Quotato da alexafluor,Se lo dici tu...Quotato da Coolboy,Ti svelo un mio piccolo segreto...io non è che mi "confronto" con altri maschi, semplicemente per me gli altri maschi non esistono quando sono con una o più donne. ;) 😄 😄 😎Quotato da alexafluor,Qualcosa non torna, però, fra il tuo parlare regolarmente di altissima autostima personale ed il bisogno di confronto continuo con altri maschi. 😮Quotato da Coolboy,Mai detto di scopare tantissimo...ho sempre detto che non ho mai visto nessun uomo attrarre una donna in mia presenza. 😎 😎 😎Quotato da skantevern,Nel senso di "seghe"? 😄 😋Quotato da Linguacce,Manuali ne abbiamo? 🙂
A sociologia avevamo riscontri differenti su certi comportamenti ma non conoscendoti....
Ciao top player
6 anni fa
mi piace giocare ...ho una personalità ludica e detesto le relazionali convenzionali e gli uomini senza attributi...ah scusa pure le donne 😎Quotato da Jenny1000,Credo che continui a confondere il piano personale con quello generale. Non serve un investigatore per certe cose, sei una donna e dovresti saperlo che una come te gli uomini se li gioca a colazione. Infine tecnicamente l'autostima è la perc [...]
6 anni fa
Io ho una perplessità, ovviamente basata sulla mia esperienza e sul mio sentire, circa la rappresentatività del campione che si sottopone a terapie di psicanalisi.
Comunque sono convinto che ogni relazione extraconiugale comporti criticità di difficile gestione.
Con anche un discreto numero di happy end e un numero altrettante significativo di insuccessi.
Comunque sono convinto che ogni relazione extraconiugale comporti criticità di difficile gestione.
Con anche un discreto numero di happy end e un numero altrettante significativo di insuccessi.
6 anni fa
dipende dall'impegno che ci metti e soprattutto dall'interesse che hai per l'altro...una grande passione ti fa oltrepassare ogni ostacolo 😎Quotato da Giuly53,Io ho una perplessità, ovviamente basata sulla mia esperienza e sul mio sentire, circa la rappresentatività del campione che si sottopone a terapie di psicanalisi.
Comunque sono convinto che ogni relazione extraconiugale comporti criticità di diffici [...]
6 anni fa
E dipende da dove si parte.
Non mi diverte citarmi, ma nel mio primo post qui ho sottolineato quanto il ruolo dell'amante sia mutevole ed effimero.
Non ho dubbi che l'unione di due spiriti molto affini possa far ribaltare il tavolino, così come succede che l'appiattimento di una relazione nella routine possa far tornare indietro più o meno precipitosamente.
Di certo è un percorso di maggiore conoscenza degli altri e di sé stessi.
Non mi diverte citarmi, ma nel mio primo post qui ho sottolineato quanto il ruolo dell'amante sia mutevole ed effimero.
Non ho dubbi che l'unione di due spiriti molto affini possa far ribaltare il tavolino, così come succede che l'appiattimento di una relazione nella routine possa far tornare indietro più o meno precipitosamente.
Di certo è un percorso di maggiore conoscenza degli altri e di sé stessi.
6 anni fa
Infatti grande variabilità. Buonanotte per ora. Domani se ne riparla.
6 anni fa
Essere amanti, almeno per me ,non vuol dire , in alcun modo , entrare prepotentemente nella vita principale dell' altro.
Purtroppo ognuno ha dei problemi e fa scelte.
Per me essere amante voleva dire vivere quel sesso mai vissuto , quel pizzico di follia, quella trasgressione mai avuta e tanto immaginata. Ognuno conserva la propria vita " principale ".
Certamente non è solo sesso... del resto ci si affeziona anche ad avere un animale !!!!
Vivere e condividere emozioni e fantasie con un altro. Per me questo è essere amante.
Purtroppo ognuno ha dei problemi e fa scelte.
Per me essere amante voleva dire vivere quel sesso mai vissuto , quel pizzico di follia, quella trasgressione mai avuta e tanto immaginata. Ognuno conserva la propria vita " principale ".
Certamente non è solo sesso... del resto ci si affeziona anche ad avere un animale !!!!
Vivere e condividere emozioni e fantasie con un altro. Per me questo è essere amante.