6 anni fa
Dopo tutte (e dico tutte) queste splendide foto, che riprendono splenditi soggetti (sia maschili che femminili), voglio proprio vedere chi avrà ancora il coraggio di scrivere nel forum, che nel sito non esistono persone stupende.
Qui sembrano tutti modelli/e 😎
Qui sembrano tutti modelli/e 😎
6 anni fa
Più guardo questo thread, e più mi viene voglia di organizzare (terminata questa emergenza sanitaria) una piccola festa.
Aperitivo e mostra di tutti questi scatti con accanto gli autori degli stessi.
Perché molti di questi scatti meriterebbero di stare in una mostra fotografica a pieno titolo.
Aperitivo e mostra di tutti questi scatti con accanto gli autori degli stessi.
Perché molti di questi scatti meriterebbero di stare in una mostra fotografica a pieno titolo.
6 anni fa
bellissima.Quotato da RedazioneA69,
Questa è una leccata in gran stile😂 scusate. 😳
6 anni fa
anche alla @Redazione va di scherzare 😎 😎, meno male 😄 😄, altrimenti sempre sti musoni 😋 😋
6 anni fa
Chiediamo scusa, non volevamo postarlo qui per non mandare OT il thread.
Era in risposta ad un ban appena avvenuto 💋
Torniamo a meravigliarci gli occhi con gli scatti veri che sono stati postati in questo thread.
💗
Era in risposta ad un ban appena avvenuto 💋
Torniamo a meravigliarci gli occhi con gli scatti veri che sono stati postati in questo thread.
💗
6 anni fa
Non vorrei dirtelo ma... si gioca sulle caselle nere 😄 😎 😳Quotato da Francesconewage,
6 anni fa
6 anni fa
AhahahahQuotato da Pablopd,
6 anni fa
Bello poter ammirare i vostri scatti 😇
6 anni fa
Sbagli, è un gioco di specchi 🙂Quotato da Pablopd,
6 anni fa
Sei un mito!!!Quotato da Ade-69,Più guardo questo thread, e più mi viene voglia di organizzare (terminata questa emergenza sanitaria) una piccola festa.
Aperitivo e mostra di tutti questi scatti con accanto gli autori degli stessi.
Perché molti di questi scatti meriterebbero di s [...]
6 anni fa
Devo iniziare a mettere foto si altri 😂😂 ho il classico fisico da foca spiaggiata sul divano 🙈🙈
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
6 anni fa
L'ho messa qualche pagina fa... per ora tutto tace 😅Quotato da Mabell,No no, metti le tue che ti bannano 😭Quotato da Singleraffinato,Devo iniziare a mettere foto si altri 😂😂 ho il classico fisico da foca spiaggiata sul divano 🙈🙈
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Veramente ho già pubblicato e sono serenissimo sul mio aspetto ... a parte il periodo che invece non lo è purtroppo... era solo per ironizzare sul ban... sempre vero nel bene e nel male 👍👍😊😊Quotato da Idrogeno,Ma guarda che mica sono tutti perfetti sai? Io non lo sono. Credo sia più importante lo spirito. Se invece ricevessi critiche allora sapresti di aver a che fare con idioti. E far guerra di intelligenza con idioti significherebbe colpire persone disarmate 🙂Quotato da Singleraffinato,Devo iniziare a mettere foto si altri 😂😂 ho il classico fisico da foca spiaggiata sul divano 🙈🙈
Pubblica sereno. Se ti va.
6 anni fa
Di nulla figurati e poi sei una bella ragazza complimentiQuotato da Idrogeno,Ops. Chiedo scusa
6 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.







