6 anni fa
....naaa!! Coincidenza credimi, culo!!!Quotato da alexwriters,
6 anni fa
Almeno...Quotato da coltrane68,
6 anni fa
Osservazione sulla complicità che condivido pienamente.Quotato da Idrogeno,A me in particolare modo piacciono quelle di coppia, ognuna con un suo stile, che può più o meno piacere. Mi piacciono perché evidenziano una complicità. E traspare. La avverto e la apprezzo.
Sono quelle sensazioni che gli scatti riescono a far percepire, al netto di location, look e soggetti . È un po' l'oltre in uno scatto.
6 anni fa
6 anni fa
ultimamente sono attratto dai femboy o sissy boy 😄 😄 😋Quotato da Elisweetsissy,
6 anni fa
Ma non è la maschera di @Salmo quella?Quotato da duediquori,
(Dalla regia guardano i muri anzichè le bellezze che vi sono poste dinanzi 😄)
6 anni fa
#noistiamoacasa ... abbiamo tutto quello che ci serve 😄 😄 😄 😄

Complimenti Sw Fr per la fotografia...

Complimenti Sw Fr per la fotografia...
6 anni fa
... sarà che ormai ne avete viste tante e di tutti i colori, così notate di più i dettagli 😋, non so a chi si sia ispirata l'opera, noi l'abbiamo solo sfruttata 😇 😇 😇Quotato da RedazioneA69,
6 anni fa
"Di vino, di poesia o di sesso,Quotato da duediquori,
a piacer vostro. Ma ubriacatevi."
Era così giusto? 😋
6 anni fa
Sono seduto sul divano a sorseggiare il mio bourbon, la coppia al banco ha ormai catalizzato la mia attenzione, la osservo da un po', lei ha i capelli raccolti in uno chignon, i lineamenti delicati del suo viso sono illuminati dalla rossa luce del locale, una parure di perle accarezza il collo ed ondeggia dai lobi, un elegante tubino scivola tra le sue forme armoniose,.Quotato da SwFr,
È sufficiente osservare come dialogano con lo sguardo per intuire la grande complicità che hanno, si parlano con gli occhi. Lei sorride e con un gesto malizioso per pochi attimi solleva il tubino, le note della band di @coltrane echeggiano come il canto delle sirene, ma è lei la sirena che inesorabilmente mi attrae, come Ulisse, lego al palo, il desiderio, la curiosità, la passione, ma i nodi non reggono, l'incanto ha prevalso, prendo il mio ambrato bourbon mi alzo e mi avvicino... Francesco...
Si fa per giocare 😋 😄
6 anni fa
Grandi! 💋 😋Quotato da duediquori,
6 anni fa
Pare proprio leiQuotato da duediquori,... sarà che ormai ne avete viste tante e di tutti i colori, così notate di più i dettagli 😋, non so a chi si sia ispirata l'opera, noi l'abbiamo solo sfruttata 😇 😇 😇Quotato da RedazioneA69,
Ma non è la maschera di @Salmo quella?
(Dalla regia guardano i muri anzichè le bellezze che vi sono poste dinanzi 😄)
😄
Personalmente preferisco la figura di fronte al muro 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
...grandi!! Così dispensate cultura..Quotato da RedazioneA69,
6 anni fa
grazie 🙂Quotato da Myskin,SwFr e duediquori uniscono ad un elevato tasso di bonaggine anche una spiccata qualità e originalità degli scatti effettuati.
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da SwFr,Prendo il mio lui e lo porto a ballare (non ho foto mentre ballo qualcuno mi aiuti 😎) non sono una ballerina ma dondolando mi sento sexy per tutti quelli che ci guardano. Il musicista mi fa l'occhiolino ed invita altre coppie a ballare. Una ragazza si avvicina a Francesco. Si intravedono le autoreggenti e indossa un cappello da uomo. Lo porta a ballare. 😳Quotato da coltrane68,Intono lullaby of birdland mi concentro e suono, suono per tutti ma a quel tavolo c'è una che non smette di tenere il tempo con il piede e ha magnifiche gambe, ride sembra divertirsi.

Francesco e la ragazza, divertiti ballano, la pista inizialmente vuota , prende vita, le note della band scandiscono il tempo...
😋
6 anni fa
impressionante una bellezza da dea vi faccio i miei complimenti molto sexy 😋 da capogiro 💋Quotato da SwFr,
6 anni fa
mmmmm che bel vedere 😋 guardando questo seno mi passa la voglia di cenare e mi viene voglia di...... 😋Quotato da BondageIntrigue,
6 anni fa
6 anni fa