6 anni fa
Buongiorno....bar chiuso....menomale che ci siete voi...bellissime...mmm
6 anni fa
Belle foto dalla prima all'ultima ma non per essere disfattista o polemico...il motivo del tread non verteva su "facciamoci degli scatti al posto di giocare"?
Comunque adesso cerco qualche foto da neonato mentre mi facevano il bagnetto e ve le posto. 😎
Comunque adesso cerco qualche foto da neonato mentre mi facevano il bagnetto e ve le posto. 😎
6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Mabell,Io le ho fatte ieri, non ho postato nessuna delle vecchie. Ti giuro. Oggi farò altre e forse video 😎 💋Quotato da lecap,Belle foto dalla prima all'ultima ma non per essere disfattista o polemico ma...il motivo del tread non verteva su "facciamoci degli scatti al posto di giocare".
Comunque adesso cerco qualche foto da neonato mentre mi facevano il [...]
6 anni fa
Che spettacolo.Quotato da BLACKADDICTED,
6 anni fa
6 anni fa
Quanto bel vedere in questo 3d 😎
6 anni fa
Più che monella direi “bellissima”Quotato da SwFr,
6 anni fa
Io le ho fatte ieri, non ho postato nessuna delle vecchie. Ti giuro. Oggi farò altre e forse video 😎 💋[/quote prego ok va bene aspetto di vedere tue foto e video buona giornataQuotato da Mabell][quote=lecap,Belle foto dalla prima all'ultima ma non per essere disfattista o polemico ma...il motivo del tread non verteva su "facciamoci degli scatti al posto di giocare".
Comunque adesso cerco qualche foto da neonato mentre mi facevano il [...]
6 anni fa
"ASPETTIAMO CHE IL CORONA PASSI!!!!... HO LETTO ADESSO CHE FORSE HANNO TROVATO UN FARMACO... MA BISOGNA ASPETTARE! ASPETTIAMO, FIDUCIA, PAZIENZA E STIAMO A CASA!!!!"
6 anni fa
[quote=gialysex][quote=Mabell]Io le ho fatte ieri, non ho postato nessuna delle vecchie. Ti giuro. Oggi farò altre e forse video 😎 💋[/quote prego ok va bene aspetto di vedere tue foto e video buona giornata[/quote]
.....non è per campare scuse
Ma in questi giorni ci son le scuole chiuse
Loro in casa a giocare o studiare
Molto arduo fotografare.
Ahimè di vecchie foto ci dobbiamo accontentare.
😄 😄 😄
.....non è per campare scuse
Ma in questi giorni ci son le scuole chiuse
Loro in casa a giocare o studiare
Molto arduo fotografare.
Ahimè di vecchie foto ci dobbiamo accontentare.
6 anni fa
Bel gioco. Complimenti a entrambi. 🙂Quotato da SwFr,
6 anni fa
Qui dentro abbonda di persone senza peli sulla lingua. 😄Quotato da Omness,Come non amate il pelo. Davvero???!!!
6 anni fa
E poi suonano al citofono i testimoni di Geova , entrambi fate finta di non aver sentito nulla ma loro si mettono a strillare " C'è la quarantena ! Lo sappiamo che siete in casa ! Venite a parlare con noi e vi salverete !" 😮
6 anni fa
ah erano i testimoni di geova, pensavo quelli del folletto 😄Quotato da Henry_Dante,E poi suonano al citofono i testimoni di Geova , entrambi fate finta di non aver sentito nulla ma loro si mettono a strillare " C'è la quarantena ! Lo sappiamo che siete in casa ! Venite a parlare con noi e vi salverete !" 😮 [...]
6 anni fa
Fortunelli 😄
6 anni fa
6 anni fa
grazie ci aiuti a superare questo periodo difficile 😘😘Quotato da Biricchina49,
6 anni fa
Perché siamo ingenerosi?Quotato da coltrane68,lecap siete ingenerosi.Quotato da lecap,
Qui dentro abbonda di persone senza peli sulla lingua. 😄
6 anni fa
Complimenti.Quotato da Elisweetsissy,
Bellissima foto (e dal tuo album si vede che hai gusto...)
Eris
6 anni fa
😋 😋Quotato da Mabell,💋 😳Quotato da Sardoattivo75,Stupenda