6 anni fa
Ancora nessun litigio in questo 3D. Mai capitato una cosa del genere!! Il corona fa anche questo!!!!
6 anni fa
Arrivi tardi 🙂Quotato da bandao,Ancora nessun litigio in questo 3D. Mai capitato una cosa del genere!! Il corona fa anche questo!!!!
6 anni fa
https://postimg.cc/5HLrbxkv
Anche lui resta a casa .
Anche lui resta a casa .
6 anni fa
@Double-V considerando che tra 8 giorni sarà primavera, quando finirà, credo che passerò un’intera giornata in spiaggia.
6 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Davvero????Quotato da bandao,Ancora nessun litigio in questo 3D. Mai capitato una cosa del genere!! Il corona fa anche questo!!!!
Arrivi tardi 🙂
6 anni fa
6 anni fa
Comprare due pere... 😲😃Quotato da Double-V,
Ehm no scusa sono stato confuso.
Credo che una lunga passeggiata sia la risposta più gettonata
6 anni fa
Come ho già scritto in un altro 3d , la prima cosa che farò è un abbraccio.
Ribadisco i complimenti a tutti i partecipanti.
@Pallina 💋 i capelli sono più lunghi o sbaglio?
Ribadisco i complimenti a tutti i partecipanti.
@Pallina 💋 i capelli sono più lunghi o sbaglio?
6 anni fa
Sento già la frusta che sibila 😒 😭Quotato da Double-V,Alessuccio ti aspetto a Milano.. 😋 😋Quotato da alessiocince,
Comprare due pere... 😲😃
Ehm no scusa sono stato confuso.
Credo che una lunga passeggiata sia la risposta più gettonata
6 anni fa
Avrei voluto tagliarli un po' domani. Pazienza, li terrò così.Quotato da Francesconewage,Come ho già scritto in un altro 3d , la prima cosa che farò è un abbraccio.
Ribadisco i complimenti a tutti i partecipanti.
@Pallina 💋 i capelli sono più lunghi o sbaglio?
La prima cosa che farò "dopo"? Ecco, andrò dalla parrucchiera! 😋
Pallina
6 anni fa
Mi raccomando la crema 😇 😋Quotato da SwFr,Sicuramente una spiaggia Sarda 💗Quotato da Myskin,
Quale spiaggia? Grazie 😄
6 anni fa
6 anni fa
Questa cosa della pussy...chat vi è un po’ sfuggita...;)
6 anni fa
Pantofoline da casa? 😄 😄 😄 😋Quotato da pinkoepallina,
6 anni fa
6 anni fa
sono 4 un Norvegese delle foreste e 3 meticciQuotato da coltrane68,
Zeus è un meticcio, tutti sterilizzati ma Zeus è stato padre 😎 e noi abbiamo una delle sue figlie 💗
6 anni fa
6 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.









