6 anni fa
Vi faccio i miei complimenti per il bellissimo profilo che avete intrigante affascinante sicuramente allegro e molto stuzzicante.. Scusate se l'ho scritto qui ma non riesco diversamente.. Ad intenditor poche parole bastan.. 😳 🙂
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Sì, ti trovo decisamente... autoreggente! 😋 Complimenti al genio che sa ancora dar vita a un intenso bianco e nero in epoca di scattini di massa 😎Quotato da Crossi,
6 anni fa
Quotato da Vero70,questa non si può spiegare

Ti faccio anche il retro così la capisci 🙂
Vai Bey colore e bn 💋
6 anni fa
Talebano no...ma terrone fino al midollo si 😂😂😂Quotato da lecap,Alla lecap piacciono (eventualmente) con la barba cortissima. Le barbe folte le ricordano troppo i talebani e non la intrigano.Quotato da calabrese_doc,
Gli uomini con la barba quanto vi attirano???
6 anni fa
Ringrazio sia chi apprezza che chi proprio non tollera la barba...sono gusti...
6 anni fa
6 anni fa
Con pelo o senza pelo questi primi piani sono terribili!!!! 😒 😒 😒Quotato da coltrane68,
6 anni fa
6 anni fa
... grazie, ne abbiamo già postate un po', ora contempliamo il.3d...Quotato da Myskin,Dai @duediquori, tu sei toppissima, ti aspettiamo 💗
6 anni fa
... capisco... 🙂Quotato da coltrane68][quote=duediquori,
il mio è un selfie con bimbi in casa da evitare.
6 anni fa
strepitosa questa donnaQuotato da SwFr,
6 anni fa
mmmmm😋😋complimenti che bel lato b una visuale mozzafiato vi faccio miei complimenti 😋Quotato da cplove7678,
6 anni fa
6 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.










