6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Tutte belle ste foto, ci stiamo impigrendo ragazze
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
... Ade a grande cura dei suoi 3d.
6 anni fa
6 anni fa
Che gambe, tutte!
6 anni fa
A proposito di specchi...piccola "riflessione 😋" di inizio primavera:
Vero che molti cagacazzo che inondavano il forum di polemiche, sono stati fatti fuori...però è la prima volta che un tread è così amichevole. Che sia il potere della gnocca? 😳
Bisognerebbe fare una bella festa tra noi aficionados di questo tread, via skype.
Ovviamente con le regole dei giochi trasgressivi: un singolo ogni quattro coppie!
😄 😄 😄 😄 😄
Vero che molti cagacazzo che inondavano il forum di polemiche, sono stati fatti fuori...però è la prima volta che un tread è così amichevole. Che sia il potere della gnocca? 😳
Bisognerebbe fare una bella festa tra noi aficionados di questo tread, via skype.
Ovviamente con le regole dei giochi trasgressivi: un singolo ogni quattro coppie!
😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Sono un degli ultimi arrivati qui sulla discussione però condivido l’idea...Quotato da lecap,A proposito di specchi...piccola "riflessione 😋" di inizio primavera:
Vero che molti cagacazzo che inondavano il forum di polemiche, sono stati fatti fuori...però è la prima volta che un tread è così amichevole. Che sia il potere della g [...]
Per il resto...perché non si organizza di fare qualche scatto quotidiano/casalingo insieme???
6 anni fa
Con educazione e rispetto degli altri si può avere un 3d dove non esiste competizione,solo bellezza
6 anni fa
Un grazie particolare per Ade che ogni tanto ci sveglia, sono momenti difficili e tutto questo è sicuramente effimero, ma ogni tanto ci sta ricordare attimi belli con una foto
6 anni fa
Stessa tua situazione pure ioQuotato da coltrane68,lo stress alza i livelli di cortisolo e questo mi fa diventare voglioso, con questo thread mi alleggerisco l'esistenza e imparo molto su un mondo che conosco poco perchè la mia metà non mi segue.....per ora....Quotato da Beyonce,Un grazie particolare per Ade che ogni tanto ci sveglia, sono momenti difficili e tutto questo è sicuramente effimero, ma ogni tanto ci sta ricordare attimi belli con una foto
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.











