6 anni fa
Grazie a voi tutti che rispettate le normative.e grazie x le foto che sto davvero godendomi nei davvero rari momenti di calma!
6 anni fa
Delfino Curioso 😎 non siamo una coppia esibizionista come la maggior parte ... ma cercheremo di provvedere 🙂Quotato da Efesto69,@Giocosacp a quando qualche vostra foto, sia della lei che del lui della vostra coppia. 😎
6 anni fa
Tra un tampone ad un altro qui procede ancora abbastanza bn...
6 anni fa
Tra un tampone ad un altro qui procede ancora abbastanza bn...non siamo ancora ai vs livelli
6 anni fa
Grazie per la dedica che apprezzo tantissimo e magari lo omaggerò gustando me lo con calma Tra un cambio di turno e l'altro Grazie di cuore a voiQuotato da Beyonce,
6 anni fa
No, non ho potuto dormire...mi é toccato sognare ad occhi aperti tutta notte.Quotato da PescaMelba,
6 anni fa
ma come mai io becco sempre maschi in videochat... 😎mai una bella donnaQuotato da lecap,
6 anni fa
Io sarò anche un singolo fisicamente da pattumiera, non lo nego minimamente.
Ma non trovo corretto discriminare tutti i singoli in generale, e in questo thread si è dimostrato ampiamente che in A69 anche i signori singoli hanno da dire la loro in fatto di fisicità, umorismo, e voglia di mettersi in gioco.
Poi ovviamente onore e merito a tutte e sottolineo tutte le singole e coppie, per la loro allegria e voglia di vita che riescono a trasmettere attraverso i loro scatti, e che in questo momento particolare fanno entrare spiragli di luce in giornate nere.
Aggiungo che il postare qui qualche scatto se pur intimo, non vuol dire per forza essere esibizionista, ma vuol dire principalmente un voler dire “io ci sono, e sono partecipe con voi”.
Ma non trovo corretto discriminare tutti i singoli in generale, e in questo thread si è dimostrato ampiamente che in A69 anche i signori singoli hanno da dire la loro in fatto di fisicità, umorismo, e voglia di mettersi in gioco.
Poi ovviamente onore e merito a tutte e sottolineo tutte le singole e coppie, per la loro allegria e voglia di vita che riescono a trasmettere attraverso i loro scatti, e che in questo momento particolare fanno entrare spiragli di luce in giornate nere.
Aggiungo che il postare qui qualche scatto se pur intimo, non vuol dire per forza essere esibizionista, ma vuol dire principalmente un voler dire “io ci sono, e sono partecipe con voi”.
6 anni fa
...bravo Ade.Quotato da Ade-69,Io sarò anche un singolo fisicamente da pattumiera, non lo nego minimamente.
Ma non trovo corretto discriminare tutti i singoli in generale, e in questo thread si è dimostrato ampiamente che in A69 anche i signori singoli hanno da dire la loro in fa [...]
Aggiungerei anche di non farlo diventare un 3D pieno del populismo che impera sui social. Solo fotografia ...
6 anni fa
6 anni fa
In effetti io sono entrato per sbaglio... 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
@duediquori spesso ci sono scatti, che trasmettono non solo immagini, ma riescono a fermare anche le sensazioni, le atmosfere, le emozioni, la complicità, ed ovviamente la sensualità, e in quello scatto le vedi tutte tutte queste cose.
Poi concordo con te, che accompagnare una foto, con una didascalia, che ne spiega, com’è nata, cosa si provava nel farla, a chi è dedicata, ecc. ecc. è certamente un più che può fare andare oltre l’immagine e mostrare la persona.
Poi concordo con te, che accompagnare una foto, con una didascalia, che ne spiega, com’è nata, cosa si provava nel farla, a chi è dedicata, ecc. ecc. è certamente un più che può fare andare oltre l’immagine e mostrare la persona.
6 anni fa
Sabbath, anche noi, come i Beyonce, ti inviamo un ringraziamento personale, allargato a tutte le persone come te impegnate in "trincea".Quotato da sabbath66,Grazie a voi tutti che rispettate le normative.e grazie x le foto che sto davvero godendomi nei davvero rari momenti di calma!
Prendilo come un whatts app virtuale inviato proprio a te... 💋
6 anni fa
grazie !😘Quotato da lecap,
Sabbath, anche noi, come i Beyonce, ti inviamo un ringraziamento personale, allargato a tutte le persone come te impegnate in "trincea".Quotato da sabbath66,Grazie a voi tutti che rispettate le normative.e grazie x le foto che sto davvero godendomi nei davvero rari momenti di calma!
Prendilo come un whatts app virtuale inviato proprio a te... 💋
6 anni fa
sexy elegante e bbonna...Quotato da Singolo_70,
6 anni fa
Certamente 🙂 volevamo farvi i complimenti per la vostra foto 🙂Quotato da SwFr,Magari potete provare... 💋 😇Quotato da Giocosacp,
Delfino Curioso 😎 non siamo una coppia esibizionista come la maggior parte ... ma cercheremo di provvedere 🙂
6 anni fa
Ma chi partecipa al 3d guardando le Nostre foto e ti mette in black che problemi ha 😎?
Poi dite che so polemica...mahhh
Poi dite che so polemica...mahhh
6 anni fa
ti ringrazio,conosco la persona che si presta nella mia zona,in questo momento davvero non ho tempo x pensarci.non vado a casa da 10 giorni,sempre più colleghi e personale risulta positivo,siamo sempre meno ed è giusto non guardare ne orari ne niente altro.davvero vi prego rispettate le norme,e ne verremo fuoriQuotato da PescaMelba,Grazie per il tuo impegno, so quanto sia estenuante. Se può esserti di aiuto, gli operatori olistici offrono supporto al personale sanitario per affrontare lo stress e il burn out. Cerca su facebook "aiuta un sanitario", ci sono liste di operatori aderenti all'iniziativa, suddivisi per regioneQuotato da sabbath66,Grazie x le belle foto😘sono 10 giorni che non torno neanche a casa ( lavoro all' ospedale) e questo è l' unico momento d' evasione .un bacio dove volete😋. [...]
6 anni fa