Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giochiamo?

3.261 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2013 -
Grazie a voi tutti che rispettate le normative.e grazie x le foto che sto davvero godendomi nei davvero rari momenti di calma!

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Efesto69,
@Giocosacp a quando qualche vostra foto, sia della lei che del lui della vostra coppia. 😎
Delfino Curioso 😎 non siamo una coppia esibizionista come la maggior parte ... ma cercheremo di provvedere 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Tra un tampone ad un altro qui procede ancora abbastanza bn...

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Tra un tampone ad un altro qui procede ancora abbastanza bn...non siamo ancora ai vs livelli

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da Beyonce,

Dedica a Sabbath eroe dei nostri giorni 💗
Grazie per la dedica che apprezzo tantissimo e magari lo omaggerò gustando me lo con calma Tra un cambio di turno e l'altro Grazie di cuore a voi

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da PescaMelba,

Buoni sogni a voi

Buoni sogni a voi
No, non ho potuto dormire...mi é toccato sognare ad occhi aperti tutta notte.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da lecap,
Ieri seratina videochat...

ma come mai io becco sempre maschi in videochat... 😎mai una bella donna

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Io sarò anche un singolo fisicamente da pattumiera, non lo nego minimamente.
Ma non trovo corretto discriminare tutti i singoli in generale, e in questo thread si è dimostrato ampiamente che in A69 anche i signori singoli hanno da dire la loro in fatto di fisicità, umorismo, e voglia di mettersi in gioco.
Poi ovviamente onore e merito a tutte e sottolineo tutte le singole e coppie, per la loro allegria e voglia di vita che riescono a trasmettere attraverso i loro scatti, e che in questo momento particolare fanno entrare spiragli di luce in giornate nere.
Aggiungo che il postare qui qualche scatto se pur intimo, non vuol dire per forza essere esibizionista, ma vuol dire principalmente un voler dire “io ci sono, e sono partecipe con voi”.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Ade-69,
Io sarò anche un singolo fisicamente da pattumiera, non lo nego minimamente.
Ma non trovo corretto discriminare tutti i singoli in generale, e in questo thread si è dimostrato ampiamente che in A69 anche i signori singoli hanno da dire la loro in fa [...]
...bravo Ade.
Aggiungerei anche di non farlo diventare un 3D pieno del populismo che impera sui social. Solo fotografia ...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da SwFr,

buon giovedì 💋 💋
😮 😮 😮
non vale, cé'selezione all'ingresso

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
In effetti io sono entrato per sbaglio... 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@duediquori spesso ci sono scatti, che trasmettono non solo immagini, ma riescono a fermare anche le sensazioni, le atmosfere, le emozioni, la complicità, ed ovviamente la sensualità, e in quello scatto le vedi tutte tutte queste cose.
Poi concordo con te, che accompagnare una foto, con una didascalia, che ne spiega, com’è nata, cosa si provava nel farla, a chi è dedicata, ecc. ecc. è certamente un più che può fare andare oltre l’immagine e mostrare la persona.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Quotato da sabbath66,
Grazie a voi tutti che rispettate le normative.e grazie x le foto che sto davvero godendomi nei davvero rari momenti di calma!
Sabbath, anche noi, come i Beyonce, ti inviamo un ringraziamento personale, allargato a tutte le persone come te impegnate in "trincea".
Prendilo come un whatts app virtuale inviato proprio a te... 💋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da lecap,

Quotato da sabbath66,
Sabbath, anche noi, come i Beyonce, ti inviamo un ringraziamento personale, allargato a tutte le persone come te impegnate in "trincea".
Prendilo come un whatts app virtuale inviato proprio a te... 💋

grazie !😘

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.01.2018 -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da CleopatraAntonioRoma,
Praticamente in diretta :-)

Sexy ed elegante, a, dimenticavo, anche bellissima!
sexy elegante e bbonna...

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Giocosacp,

Delfino Curioso 😎 non siamo una coppia esibizionista come la maggior parte ... ma cercheremo di provvedere 🙂
Magari potete provare... 💋 😇
Certamente 🙂 volevamo farvi i complimenti per la vostra foto 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma chi partecipa al 3d guardando le Nostre foto e ti mette in black che problemi ha 😎?
Poi dite che so polemica...mahhh

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da sabbath66,
Grazie x le belle foto😘sono 10 giorni che non torno neanche a casa ( lavoro all' ospedale) e questo è l' unico momento d' evasione .un bacio dove volete😋. [...]
Grazie per il tuo impegno, so quanto sia estenuante. Se può esserti di aiuto, gli operatori olistici offrono supporto al personale sanitario per affrontare lo stress e il burn out. Cerca su facebook "aiuta un sanitario", ci sono liste di operatori aderenti all'iniziativa, suddivisi per regione
ti ringrazio,conosco la persona che si presta nella mia zona,in questo momento davvero non ho tempo x pensarci.non vado a casa da 10 giorni,sempre più colleghi e personale risulta positivo,siamo sempre meno ed è giusto non guardare ne orari ne niente altro.davvero vi prego rispettate le norme,e ne verremo fuori

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da sabbath66,
...e ne verremo fuori