6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
No , Suzuki harpmaster 😄
6 anni fa
Quotato da Crossi][quote=sabbath66,...e ne verremo fuori
[/querela cosi chi vuoi che venga fuori...io sto bn al lavoro...
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
ma voi quando postate? Ho visto belle foto sul profilo non siate timidi 😋Quotato da Giocosacp,
6 anni fa
Vi ringraziamo per i complimenti 🙂Quotato da Beyonce,ma voi quando postate? Ho visto belle foto sul profilo non siate timidi 😋Quotato da Giocosacp,
Complimenti 🙂 donna sensuale
6 anni fa
Alex ma tutta quella neve è caduta 😮 non uscire che ti si gelano le dita dei piedi 😄
6 anni fa
6 anni fa
Postimage.org , carichi la foto ed incolli "link diretto per forum"
6 anni fa
Musee d'OrsayQuotato da coltrane68,se mai "l'origine del mondo"Quotato da Tremendonee,la gioconda 💋
6 anni fa
...non so, così ha un bel perché ugualmente, mi piace Ancor di piuQuotato da SwFr,Grazie 💗, grazie a tutti. Per questa foti il verso giusto sarebbe cosi, voleva essere un nodo ma a me piace di più dritta come abbraccio 😇 💗Quotato da PescaMelba,
Più la guardo e più penso che non è solo bella. Ci leggo tante cose dentro questa foto: complicità, ironia, ingegno, malizia, divertimento, senso di appartenenza, capacità... c'è molta differenza tra il guardare e il vedere. E la differenza la fa la profondità con cui si sa osservare. @up non mi riferisco a te, la mia è una riflessione generalizzata 🙂
6 anni fa

scusate non ho resistito... quando ho letto che si parlava di "singoli a fisico da pattumiera", mi sono sentito moralmente chiamato in causa!
Avremo fisici non adatti, ma ameno ci facciamo la doccia da buoni amanti del sapone!!!! 😮 😎
6 anni fa
Entro in pausa caffè e trovo questa meraviglia!Quotato da Crossi,
Numero uno del thread
6 anni fa
COME POSTARE FOTO NEL FORUM
.
Nel thread seguente trovate tutte le indicazioni per postare foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html
.
Nel thread seguente trovate tutte le indicazioni per postare foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html
6 anni fa
6 anni fa
Complimenti per il fisico palestrato e siamo consapevoli quanto sacrificio si deve fare per raggiungere e ottenere un fisico così 🙂Quotato da Moro72,
6 anni fa
Donna di grandissima femminilità 💗 💗Quotato da Mabell,