Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE

172 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Siffredino22cm,
Un argomento molto particolare bhe si essere pompinati e essere stimolati dalla zona anle e davvero un piacere ma enche essere segnati mentre lecca il buco anale e una cosa inspiegabile che da una sensazione stratosferica [...]
Pienamente d'accordo.
Quando si manipola quella zona con mani, dildi, lingua o altro è sempre una grande goduria, difficile resistere 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da rhaegal,
adoro il pompino con manipolazione anale una goduria bellissima poi se si passa dal dito a un dildo o anche un cazzo vero meglio ancora

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io amo massaggiare o leccare e penetrare l ano sia quando faccio il pompino ad un uomo sia quando Lecco una donna e amo anche ricevere queste attenzioni

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da focoso10,
Io amo massaggiare o leccare e penetrare l ano sia quando faccio il pompino ad un uomo sia quando Lecco una donna e amo anche ricevere queste attenzioni
D'accordo con te sia uomo che donna naturalmente se voluto un dito se non altro nel culo cerco sempre di infilarlo.
Mi è capitato anche che un immobile che non lo aveva mai preso in culo (solo seghe e pompini) ha voluto che gli infilassi un piccolo dildo di 3 cm e non voleva piu toglierlo.
Quindi ci si può aspettare di tutto quando si viene eccitati a dovere 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Purple86,
Sicuramente una gran bella sensazione, più che altro secondo me sottovalutata da molti uomini per troppi preconcetti

Altra pratica che mi piace parecchio é il rimming 😋
Mi è capitato con una persona che mentre mi masturbava mi leccava il culo, gran bella sensazione ed grande eccitazione, poi alla fine mi ha inculato, ed io poi ho ricambiato

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.01.2019 -
Uno dei piaceri più intensi 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da coppiadistile,
Uno dei piaceri più intensi 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da FlyMind4x,
Mai ricevuto ma sono certo sia bellissimo 🙂
Se non lo hai mai provato non puoi capire che grande godimento è.
Ti auguro di provarlo al più presto, poi mi dirai e non potrai più farne a meno

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Ricevuto stanotte... Dopo mesi ieri pomeriggio mi sono rivisto con una mia vecchia amica che adesso è separata, due passi lungomare poi un bel aperitivo, dopo vari discorsi siamo andati da lei e abbiamo scopato come matti, io già sapevo il suo ben fare xche avevamo già scopato in passato, mi a fatto un pompino con stimolazione anale da favola o guduto come non facevo da tempo

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
Quotato da Ramy,
Allora che posso dire .... qualcuno si fa avanti ...
fammi sapere.... 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lamponino,
Ricevuto stanotte... Dopo mesi ieri pomeriggio mi sono rivisto con una mia vecchia amica che adesso è separata, due passi lungomare poi un bel aperitivo, dopo vari discorsi siamo andati da lei e abbiamo scopato come matti, io già sapevo il suo ben f [...]
Bello avere amiche così, sei fortunato

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Devile6,
Assolutamente da farselo fare... eccitante è dire poco 😍 ogni tanto anche da solo lo faccio..
Sicuramente farselo fare, da solo non è la stessa cosa 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da xamantex1,
Quotato da chicabella,
Sono la lei adoro fare pompini stimolo la zona anale e infilo 2 dita agli uomini piace molto sono pochi quelli che non vogliono ma già al secondo pompino iniziano a cambiare idea 🐷🐷🐷 [...]
Vero favoloso 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Miss_Ottavi,
Mi piace farlo al mio lui, sia con la lingua che col dito
Buongustaia, cosa darei per trovare una donna come te che magari usi anche lo strap-on 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualcun'altra che vuole dare la sua testimonianza sul pompino con manipolazione anale sis con dita che con toys?

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.01.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da FlyMind4x,
Mai ricevuto ma sono certo sia bellissimo 🙂
Se non lo hai mai provato non puoi capire che grande godimento è.
Ti auguro di provarlo al più presto, poi mi dirai e non potrai più farne a meno
facile a dirsi difficile da realizzare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Dagobert,
Mia migliore quando mi fa un pompino mi mette sempre un dito nel culo,mi fa impazzire
Gran donna la tua Lei, io proverei ad andare oltre il dito

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2014 -
Quotato da Enigma54,
A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre? [...]
Si molto oltre

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Teano1957,
Quotato da Enigma54,
A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre? [...]
Si molto oltre
Pure io ma difficile trovare la Lei disponibile

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da old74,
si chiama massaggio prostatico, è favoloso.....
Molto favoloso ma bisogna trovare la Lei disponibile a farlo, e non tutte lo fanno, per varie ragioni 😋