Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di perdivertimento30

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
perdivertimento30
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perdivertimento30

3 settimane fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 12.03.2021
In generale, l'urina di una persona sana non dovrebbe contenere batteri. La presenza di batteri nell'urina, chiamata batteriuria, è tipicamente un segno di infezione delle vie urinarie (IVU). L'urina è sterile nella vescica e l'uretra può contenere una piccola quantità di batteri innocui. Normalmente sterile: L'urina che si forma nella vescica è sterile, senza batteri o altri microrganismi.

in genere è cosi poi dipende in che condizioni siete .

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 mese fa
Campania, Caserta
- Singolo -
la cosa bella è farlo mentre lo si riceve... mi è capitato poche volte ma è stato bellissimo.... specie con coppie lui bisex

» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
leggo dopo giorni questo forum, ho capito che anche qua subito si sparano sentenze, peccato forse è proprio insito in certe persone emettere editti e scomuniche ma va bene così io mi diverto lo stesso e so che c'ho provato a viverlo con la compagna ma non è andata bene lascio a gli altri , più, fortunati, la felicità di farlo insieme , baci

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
avete capito fischi per fiaschi. buone feste a tutti 😇

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
siete cosi pronti alla rissa verbale??? non ti garba il post o le risposte?.

CHI SE NE FREGA.

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
primo non hai capito il senso del mio post, mi riferisco alle persone che in generale subito bollano lo scambismo o gli incontri che si cercano qui su A69 come cose negative e pessime, per poi incuriosirsi e cercare di sapere capire come funziona, poi la mia condizione personale, credo comune a miglia di utenti qui su A69 non ti dovrebbe scandalizzare, o siete l'unica coppia che lo fa alla luce del sole fregandosene dei commenti altrui.

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
ti lascio alle tue certezze.

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
in che senso di non larghe vedute??? purtroppo non si può uscire alla luce del sole quando capisci che non verresti apprezzato per quello che sei, poi di nascosto che vuol dire ?? che gioco da singolo? vedi anche tu subito dai un giudizio .

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
mi è capitato a volte di parlare in società di siti per scambisti, coppie scambiste ecc ecc mai con intento provocatorio ma semplice confronto di idee, c'è sempre il tizio o la tizia(in maggioranza ) che infila nel discorso : che schifo, malati, non stanno bene ecc.ecc..
Io penso sia più una difesa, conformismo alla pseudo morale inculcata che poi la vera idea che hanno della questione, è una mia sensazione o mi illudo, baci

» Nell'argomento: Cercando di sedurre un nero
8 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
io ne incontrai uno nella sauna, quando ci andavo, molto atletico e dotato in verità ci appartammo pure... si rivelo solo passivo , sborrai 💦 💦 💦 💦 ma avrei gradito uno scambio alla pari in verità. peccato

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da SingolBull00,
Buongiorno a tutti non so se è il luogo adatto per chiedere ma ci provo.
Sapete dirmi se e dove ci sono gloryhole in Campania?
Grazie in anticipo

basta andare in qualche club con sauna... a Napoli ci sono un paio e se ti lanci avrai delle soddisfazioni , credimi

8 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da magikhole,
Ma provare con una sauna?non ci avete mai pensato???
la sauna è un bel posto per lasciarsi andare , peccato sei lontano ... bel culetto complimenti

8 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
a volte periodicamente incontro amici ultra60enne e devo dire che ci divertiamo..... 😎

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
È sempre difficile incontrare CP poi bisex ancora di più....a chiacchierare tutti belli disponibili...poi....soliti calcoli

2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
io con amico fidato a volte scambiamo foto delle signore... ma loro non sanno della cosa... ci eccitiamo e facciamo sesso se capita...

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Passione34,
Quotato da perdivertimento30,
ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati [...]
attendo tue notizie

con piacere vuol dire che ho concluso qualcosa 🐷

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati se interessa...

3 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Io di solito vado in quella di Napoli al centro direzionale,o alle terme quando sono a Roma.Entrambe pulite,anche se quella di Roma e' piu' grande e di solito ci sono due o tre uomini di colore,e tanti giovincelli.Comunque in ambedu [...]
quella di napoli l'hanno riaperta al centro direz?? la ricordo un po vecchiotta , parlo di anni fa però.

3 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da cap14,
io ho molte foto da mostrare della mia lei
interessante magari poterle ammirare... anche in video

3 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Io penso che ci si deve prwdisporre alla casualita', cogliere anche l'attimo...osare...in qualche modo....meritarsela....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni