4 anni fa
Questa pratica se sono un po In confidenza con la persona la richiedo esplicitamente 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Io penso che dove non c’è dolore c’è piacere
4 anni fa
Se il massaggio prostatico lo ricevi con dolcezza mentre sborri ne fai così tanta da riempire un bicchiere bellissimo e molto godurioso
4 anni fa
Assolutamente si. Doppia stimolazione, doppia soddisfazione.
4 anni fa
La fellatio, credo sia il rapporto più coinvolgente dei partner, se poi ci aggiungiamo il rimming, diventa completo, entrambi i parter che durante il rapporto si dedicano a queste pratiche hanno desiderio di compiacere chi lo riceve, io lo adoro. 💋
4 anni fa
Il migliore orgasmo che ti possa capitareQuotato da scrupoli,Se il massaggio prostatico lo ricevi con dolcezza mentre sborri ne fai così tanta da riempire un bicchiere bellissimo e molto godurioso
4 anni fa
Non piace a tutti ma posso assicurare per quanto mi riguarda che è favolosoQuotato da graycloud,E' possibile avere un pompino semplice? 😄
Scherzi a parte ma onestamente la stimolazione anale, con le dita, mi ha sempre dato una reazione contraria, preferisco essere io a stimolare gli altrui ani specialmente come preludio alla penetraz [...]
4 anni fa
Quotato da volpargentata1,Assolutamente si. Doppia stimolazione, doppia soddisfazione.
4 anni fa
Vero le cose che piacciono e portano piacere non se ne può più fare a meno 😋 😋 😋Quotato da Susywendy,Superata la barriera psicologica non cé orgasmo paragonabile.... Come la dp per lei insomma...... Indescrivibe non se ne fa più a meno 💋
4 anni fa
Pure io l'adoro e penso che so o parecchi che l'adorazioneQuotato da Smart_69,La fellatio, credo sia il rapporto più coinvolgente dei partner, se poi ci aggiungiamo il rimming, diventa completo, entrambi i parter che durante il rapporto si dedicano a queste pratiche hanno desiderio di compiacere chi lo riceve, io lo adoro. 💋 [...]
3 anni fa
Molto più piacevole il pompino con stimolazione anale, a conferma di ciò ho anche notato una maggiore quantità di sborra durante l'orgasmo. Andare oltre non saprei, magari uno strap on ma di dimensioni ridotteQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre? [...]
3 anni fa
Quotato da Luke0123,Molto più piacevole il pompino con stimolazione anale, a conferma di ciò ho anche notato una maggiore quantità di sborra durante l'orgasmo. Andare oltre non saprei, magari uno strap on ma di dimensioni ridotteQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Sicuramente con la manipolazione anale e meglio, si gode di più e si fa più sborra, ma il mio sogno sarebbe un bello strap-on mentre ti viene fatto un pompino con ingoioQuotato da Luke0123,Molto più piacevole il pompino con stimolazione anale, a conferma di ciò ho anche notato una maggiore quantità di sborra durante l'orgasmo. Andare oltre non saprei, magari uno strap on ma di dimensioni ridotteQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
3 anni fa
Io con mia moglie mi infila vibro mentre pompa. Sublime
3 anni fa
FantasticoQuotato da Mondo77,Io con mia moglie mi infila vibro mentre pompa. Sublime
3 anni fa
Ho provato la stimolazione anale eccitato dalla possibilità di una abbondante venuta..devo dire che a livello di piacere non cambia molto e anche la quantità di sperma è rimasta uguale..🤨
2 anni fa
Molto piacevole farlo e riceverlo.
2 anni fa
La quantità sarà uguale ma si gode molto di più 😎Quotato da Straplover,Ho provato la stimolazione anale eccitato dalla possibilità di una abbondante venuta..devo dire che a livello di piacere non cambia molto e anche la quantità di sperma è rimasta uguale..🤨
2 anni fa
Spesso penetro Marco con un vibratore mentre lo prendo in bocca… L’orgasmo gli dura di più perché inizia con uno sgocciolamento intenso…
2 anni fa
Sarà sicuramente meno intenso, ma a giudicare dai “versi” che fa Marco quando li curo così… direi che è comunque molto godurioso
2 anni fa
Comunque il mio sogno rimane quello di tenerlo il bocca mentre viene penetrato realmente da un lui o trans/trav …