3 anni fa
Ilmio misura 5 cm ed un problema granfissimo
3 anni fa
. Prima di sposarlo nn te ne eri accorta 🤣🤣🤣🤣Quotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
3 anni fa
Che ne pensate??
3 anni fa
cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
3 anni fa
ciò qualche dubbio su quello che dici,,prova a fa' un sondaggioQuotato da CAZZOPICCOLO66,cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
3 anni fa
Be' io sn ottimista. Non faccio sondaggi. Continuo a provarci . E poi quando si fa sesso nn serve solo il cazzo.. .. c'è dietro tutta una struttura di preparazione. E convincimento che porta la donna a dartela.. poi se rimane soddisfatta te la rida di nuovo. Altrimenti ciccia.. ce ne faremo una ragione.. nn si può piacere a tutti.. morto un papà se ne fa un altro. . Chi e meno dotato di deve impegnare un po' di più. Tutto qua. 😜Quotato da Lamponino,ciò qualche dubbio su quello che dici,,prova a fa' un sondaggioQuotato da CAZZOPICCOLO66,cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
3 anni fa
Basterebbe farlo capire alle donne e questo è un bel problemaQuotato da busig,Credo che la fobia di non averlo abbastanza lungo sia soprattutto una prerogativa più maschile, specialmente quando si è giovani ed inesperti. Col passare del tempo ed esperienze ci si rende conto, per restare in tema, che sono tutte cazzate.
Per qu [...]
3 anni fa
Comunque il mio è molto piccolo. Se qualcuna vuole dimostrare di gradirlo ugualmente, sarei felice di accontentarla. 😳
3 anni fa
Anche io ce lo piccolissimo in erezione è 9 cm
3 anni fa
Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
3 anni fa
. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
3 anni fa
Entra fino alld piccold labbra e basta...
3 anni fa
fQuotato da Lamponino,. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
3 anni fa
fidati io ce lo 9 cm ma ci sono altri ragazzi che lo hanno quasi inesistente! E credo che sono in disagio da morireQuotato da Lamponino,. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
3 anni fa
Mi devo ritenere fortunato con i miei 10 cm allora.
Pensavo di essere trai più piccoli
Pensavo di essere trai più piccoli
3 anni fa
In quel dildo il mio ci ballerebbe...vedo che il foro e largo... 😒 😒 ed esolo 5 cm si sei molto fortunato
3 anni fa
direi che si può parlare di un abbondante clitoride più che di un minicazzetto🥴se fossi in lui cambierei orizzonti.....farebbe successo come passivo🙄 tra gli estimatori di grossi clitoridi 🥴Quotato da Lamponino,. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
3 anni fa
Naturalmente senza offesa,solo una mia considerazione.
3 anni fa
Solo solo attivo... 🙂
3 anni fa
perdonami con tutto il rispetto... ma anche un maschietto passivo penso che il tuo penello lo senta con difficoltà🥴non credi??Quotato da minikk,Solo solo attivo... 🙂