3 anni fa
Dipende... se il maschietto è in carne si....
3 anni fa
Con i miei 17 cm mi sembra di essere sulla normalità.. nella media nazionale... certamente credo che molte donne preferiscono Quelli più dotati.... vorrei sapere da tutti voi.. che tutte le donne si lamentano su questa chat..io penso che molti non sono buoni a scopare più che altro,non diamo colpa hai meno dotati,con me quelle donne che hanno fatto sesso tutte sono rimaste soddisfatte...qui vedi tutti cazzoni...o sono foto falze o fake...poi per non dire che ci sono un sacco di mercenarie..o non rispondono.c e' qualche dubbio... 😮 🐷
3 anni fa
beh se posso essere d'aiuto non mi tirerei indietro... anzi mi spingerei avanti....😏Quotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
3 anni fa
anch'ioQuotato da Lamponino,ciò qualche dubbio su quello che dici,,prova a fa' un sondaggioQuotato da CAZZOPICCOLO66,cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
3 anni fa
bella moglie complimenti .ma anche il mio e un po' curvo mi devo preoccupareQuotato da lefotodimiamoglie,io purtroppo lo avevo normalissimo tendente a grosso...un incidente di percorso durante un amplesso un po' movimentato, e mi sono beccato la "sindrome di la Peyronie"... placche sui corpi cavernosi, forte curvatura in erezione.. ac [...]
3 anni fa
Quotato da iPaoletta,Bah nessuna donna potendo scegliere sceglierà un uomo col cazzo piccolo. A meno che non abbia il portafogli bello gonfio: il quel caso vanno bene anche 2 cm di cazzo 😄 😄
3 anni fa
salve buonasera posso chiederti se mi puoi contattare grazie milleQuotato da lefotodimiamoglie,io purtroppo lo avevo normalissimo tendente a grosso...un incidente di percorso durante un amplesso un po' movimentato, e mi sono beccato la "sindrome di la Peyronie"... placche sui corpi cavernosi, forte curvatura in erezione.. ac [...]
3 anni fa
scusami.. ma tu provi piacere quando scopate?? riesci godere??? allora qual è il problema.. è solo mentale. la mia lei riesce sempre avere orgasmi anche solo con la penetrazione, ti dirò di più, le ho chiesto se le farebbe piacere iniziare a giocare con coppie per uscire dal solito tram tram... mi ha letteralmente insultato.. quindi..Quotato da LIBERAMENTELEI,lui..... nessun problema, il problema è mio
3 anni fa
comunque da questo forum si riesce capire chi ragiona con la testa, chi col cazzo e chi col culo...
3 anni fa
Nel mio caso non mi pongo problemi, se mi piace un uomo e c e passione, feeling, intesa non sto a guardare misure, non a caso ho pubblicato anche un racconto al riguardo 🙂
3 anni fa
Vedo che sono in buon compagnia con i miei 13 cm. Volte guardare anche indietro non guasta
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Prendo questo messaggio perché, sebbene esistano ovviamente donne a cui piacciono le misure XXL, in moltissimi casi la misura del cazzo conta se l’unica che ci possiamo/vogliamo scambiare sono i genitali e quindi mi scelgo un genitale che trovo appagante soprattutto sul piano estetico e/o funzionale DI PER SÉ.Quotato da Johnnythebear,1. Smettila di pubblicare le foto del tuo cazzo.
2. Smettila di mandare il foto del tuo cazzo.
3 Fotografa i tuoi punti di forza e manda quelli.
4 Sii simpatico, divertente, profumato, occupato con tante cose da fare.
5 Applicati nell’uso di CER [...]
In un incontro anche occasionale, per la maggior parte delle donne se c’è una buona connessione emotiva la misura conta poco. In una relazione di solito invece conta ZERO.
Non guardate QUI DENTRO, dove a volte si ricerca il giocattolo umano per una sera senza nessun contorno esattamente come si scopasse con un dildo, nella realtà la maggior parte delle donne cerca uomini normodotati (dai 12,5/13 cm - la media in Europa è questa), non degli estintori. Anche perché la sola penetrazione fa avere orgasmi solo al
10-25% delle donne: le altre vengono SOLO con la stimolazione ESTERNA del clitoride, e lì il cazzo non ve serve.
Quando parlate di “mini dotato”, il micropene è diagnosticabile SOTTO AI 9 cm DI LUNGHEZZA DA ERETTO, ed è una percentuale veramente irrisoria della popolazione maschile.
Occupatevi di curare la vostra persona e la vostra PERSONALITÀ: nella vita praticamente nessuna cerca un dildo umano o un martello pneumatico, ma neanche un uomo adulto che se lo sta lì a misurare col righello come un adolescente piagnucoloso a lamentarsi che il problema sono i centimetri.
Il problema non sono mai i centimetri, ho conosciuto uomini con un pene al minimo di misure standard che trombavano chi volevano perché avevano una personalità travolgente e ci sapevano fare. Semplicemente perché se smettete di fissarvi con le poche donne che dichiaratamente cercano dei bracci di scimmia e vi approcciate come degli esseri umani decenti a tutte le altre, magari scopate pure voi.
3 anni fa
In una relazione non conta zero, conta eccome!Quotato da AzzurraDomme,.
In un incontro anche occasionale, per la maggior parte delle donne se c’è una buona connessione emotiva la misura conta poco. In una relazione di solito invece conta ZERO.
Il mio ex aveva questo problema e non era proprio possibile per me continuare a prendermi in giro. Non ero soddisfatta quindi ho deciso di chiudere. Le cause erano anche altre ma stando con lui ero totalmente insoddisfatta al livello sessuale.
3 anni fa
In che senso?Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
3 anni fa
Parli a nome delle donne?Quotato da Navy23,Nel senso che in un primo incontro non si bada alle misure reciproche ma si misura il grado di affinità e attrazione poi d seguito sicuro contano altri elementiQuotato da BLACKADDICTED,
In che senso?
Come fai a saperlo?
Io non incontrerei mai un uomo poco dotato. Non perdo il mio tempo e non voglio far perdere il tempo a lui visto che non siamo compatibili.
3 anni fa
Ma vaaaaa! Funziona così:Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
- Piacere, Pallina
- Piacere, Gilberto
- Senti, Gilberto, quanto ce l'hai lungo er cazzo?
Pallina 😋
3 anni fa
@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
Per onestà intellettuale non prendo i giro nessuno.
3 anni fa
Nel mio caso se è piccolo può anche ballarmi la salsa dentro, tanto non cambia niente. “Saperlo usare” non basta… più o meno tutti sanno usarlo ( chi più chi meno)Quotato da Navy23,Concordo con te sul mentale...e su altro ......ovviamente se si ha una gran macchina (equipaggiamento di natura) il pilota deve essere ottimo (alchimia e affinità tra persone).....e la macchina farà e avrà belle prestazioniQuotato da BLACKADDICTED,@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
3 anni fa
Penso che siamo su un sito di incontri c’è a chi piace di dimensioni normali e a chi grossi calibri ….
3 anni fa
@CpPicima Si, mi piacciono le dimensioni “grosse” . Potete parlarne anche qui se avete altre domande da fare. Sicuramente la lei della vostra coppia e’ molto incuriosita dal tema dato l’interesse in particolare nei confronti dei nostri interventi.