4 anni fa
😋 🐷
4 anni fa
68 anni
4 anni fa
cerco anch'io un 70enne che mi dia cazzo in zona brescia....
4 anni fa
Io 64enne cerco 18/70enni per farmi inculare. Zona Taranto e prov.fate messaggio WhatsApp al 3895220533.
4 anni fa
Io avevo 47 48 anni, lui 79. E gli tirava da Dio... Per venire ci ha messo un oretta, senza mai fermarsi, se non per rapidi cambi di posizione, a volte senza neppure tirarmelo fuori dal culo. Inoltre, aveva decisamente una gran bella mazza, sui 22 cm grosso e spesso 😋 🐷 😋
4 anni fa
Wow a 72 anni ancora lo tiene in erezione?Quotato da minone,io...57, lui 72 circa
4 anni fa
wow è ancora gli diventa duro a 72 anni. 🐷Quotato da minone,io...57, lui 72 circa
4 anni fa
penso che avesso più di 75 anni, eravamo all'aperto e ho dovuto prima che si abbassasse anche i mutandoni ma poi ho trovato una bella sorpresa
4 anni fa
C’è la fatta a entrare in erezione?Quotato da anal58,penso che avesso più di 75 anni, eravamo all'aperto e ho dovuto prima che si abbassasse anche i mutandoni ma poi ho trovato una bella sorpresa
4 anni fa
Avevo 35 anni e sono stato iniziato da un 55enne che mi ha sverginato il culo. Poi sempre gente con non meno di 40 anni a parte una decina di persone più giovani.
4 anni fa
Gli anziani sono spettacolari... tempo fa avevo scritto di un 63enne... quest'estate sono riuscito ad andare con un ancora più grande, un bel 72enne... fisicamente sembrava ne avesse 50... un omone e un cazzo strepitoso...
4 anni fa
GLI ANZIANI GIOVANILI SONO STUENDI ATTIZZANO CHE UNA MERAVIGLIA.. POI SECONDO ME SCOPANO MEGLIO PERHCE SANNO CHE IL TEMPO PASSA E LA VOGLIA UMENTA.Quotato da cazbis,Gli anziani sono spettacolari... tempo fa avevo scritto di un 63enne... quest'estate sono riuscito ad andare con un ancora più grande, un bel 72enne... fisicamente sembrava ne avesse 50... un omone e un cazzo strepitoso... [...]
4 anni fa
Onestamente la scopata migliore con gli anziani... sia da attivo che da passivo, anche se la maggior parte degli anziani sono passivi... succhiano anche bene... spero di riuscire a trovarne...Quotato da Oronero1,GLI ANZIANI GIOVANILI SONO STUENDI ATTIZZANO CHE UNA MERAVIGLIA.. POI SECONDO ME SCOPANO MEGLIO PERHCE SANNO CHE IL TEMPO PASSA E LA VOGLIA UMENTA.Quotato da cazbis,Gli anziani sono spettacolari... tempo fa avevo scritto di un 63enne... quest'estate sono riuscito ad andare con un ancora più grande, un bel 72enne... fisicamente sembrava ne avesse 50... un omone e un cazzo strepitoso... [...]
4 anni fa
io ne beccaio uno madonna eccitantissimo era attivo con due colpi ha sborratoQuotato da cazbis,Onestamente la scopata migliore con gli anziani... sia da attivo che da passivo, anche se la maggior parte degli anziani sono passivi... succhiano anche bene... spero di riuscire a trovarne...Quotato da Oronero1,GLI ANZIANI GIOVANILI SONO STUENDI ATTIZZANO CHE UNA MERAVIGLIA.. POI SECONDO ME SCOPANO MEGLIO PERHCE SANNO CHE IL TEMPO PASSA E LA VOGLIA UMENTA.
4 anni fa
Ne aveva 73 io 46
4 anni fa
Io ne avevo 30 e lui 72, quanti bei ricordi
4 anni fa
racconta.Quotato da Castel87,Io ne avevo 30 e lui 72, quanti bei ricordi
4 anni fa
70anni... mio amico nel periodo natalizio
4 anni fa
non dico l'eta' che avevo quando un uomo ,amico di famiglia, mi ha inculato a dovere per oltre un anno,aveva 67 anni,e correvo da lui per farmi rompere il culo quasi tutti i giorni.....mi ha fatto inculare anche da un suo amico,porco e vecchio piu' di lui,insieme mi hanno anche pisciato decine e decine di volte....che bei ricordi...... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
4 anni fa
WOW CHE MERAVIGLIA.Quotato da pirlino,non dico l'eta' che avevo quando un uomo ,amico di famiglia, mi ha inculato a dovere per oltre un anno,aveva 67 anni,e correvo da lui per farmi rompere il culo quasi tutti i giorni.....mi ha fatto inculare anche da un suo amico,por [...]