Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

544 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.03.2018 -
68 anni

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2012 -
cerco anch'io un 70enne che mi dia cazzo in zona brescia....

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io 64enne cerco 18/70enni per farmi inculare. Zona Taranto e prov.fate messaggio WhatsApp al 3895220533.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Io avevo 47 48 anni, lui 79. E gli tirava da Dio... Per venire ci ha messo un oretta, senza mai fermarsi, se non per rapidi cambi di posizione, a volte senza neppure tirarmelo fuori dal culo. Inoltre, aveva decisamente una gran bella mazza, sui 22 cm grosso e spesso 😋 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da minone,
io...57, lui 72 circa
Wow a 72 anni ancora lo tiene in erezione?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da minone,
io...57, lui 72 circa
wow è ancora gli diventa duro a 72 anni. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
penso che avesso più di 75 anni, eravamo all'aperto e ho dovuto prima che si abbassasse anche i mutandoni ma poi ho trovato una bella sorpresa

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da anal58,
penso che avesso più di 75 anni, eravamo all'aperto e ho dovuto prima che si abbassasse anche i mutandoni ma poi ho trovato una bella sorpresa
C’è la fatta a entrare in erezione?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Avevo 35 anni e sono stato iniziato da un 55enne che mi ha sverginato il culo. Poi sempre gente con non meno di 40 anni a parte una decina di persone più giovani.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Gli anziani sono spettacolari... tempo fa avevo scritto di un 63enne... quest'estate sono riuscito ad andare con un ancora più grande, un bel 72enne... fisicamente sembrava ne avesse 50... un omone e un cazzo strepitoso...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da cazbis,
Gli anziani sono spettacolari... tempo fa avevo scritto di un 63enne... quest'estate sono riuscito ad andare con un ancora più grande, un bel 72enne... fisicamente sembrava ne avesse 50... un omone e un cazzo strepitoso... [...]
GLI ANZIANI GIOVANILI SONO STUENDI ATTIZZANO CHE UNA MERAVIGLIA.. POI SECONDO ME SCOPANO MEGLIO PERHCE SANNO CHE IL TEMPO PASSA E LA VOGLIA UMENTA.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Oronero1,
Quotato da cazbis,
Gli anziani sono spettacolari... tempo fa avevo scritto di un 63enne... quest'estate sono riuscito ad andare con un ancora più grande, un bel 72enne... fisicamente sembrava ne avesse 50... un omone e un cazzo strepitoso... [...]
GLI ANZIANI GIOVANILI SONO STUENDI ATTIZZANO CHE UNA MERAVIGLIA.. POI SECONDO ME SCOPANO MEGLIO PERHCE SANNO CHE IL TEMPO PASSA E LA VOGLIA UMENTA.
Onestamente la scopata migliore con gli anziani... sia da attivo che da passivo, anche se la maggior parte degli anziani sono passivi... succhiano anche bene... spero di riuscire a trovarne...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da cazbis,
Quotato da Oronero1,
Onestamente la scopata migliore con gli anziani... sia da attivo che da passivo, anche se la maggior parte degli anziani sono passivi... succhiano anche bene... spero di riuscire a trovarne...
io ne beccaio uno madonna eccitantissimo era attivo con due colpi ha sborrato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 24.02.2012 -
Ne aveva 73 io 46

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.08.2021 -
Io ne avevo 30 e lui 72, quanti bei ricordi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da Castel87,
Io ne avevo 30 e lui 72, quanti bei ricordi
racconta.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
70anni... mio amico nel periodo natalizio

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
non dico l'eta' che avevo quando un uomo ,amico di famiglia, mi ha inculato a dovere per oltre un anno,aveva 67 anni,e correvo da lui per farmi rompere il culo quasi tutti i giorni.....mi ha fatto inculare anche da un suo amico,porco e vecchio piu' di lui,insieme mi hanno anche pisciato decine e decine di volte....che bei ricordi...... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da pirlino,
non dico l'eta' che avevo quando un uomo ,amico di famiglia, mi ha inculato a dovere per oltre un anno,aveva 67 anni,e correvo da lui per farmi rompere il culo quasi tutti i giorni.....mi ha fatto inculare anche da un suo amico,por [...]
WOW CHE MERAVIGLIA.