5 anni fa
Io 21 lui 67
5 anni fa
A me piacerebbe con una persona matura, ma per ora la persona più matura di me aveva solo 18 anni più di me, io 25 lui 43 divertente, ma ho trovato di meglio
5 anni fa
Ho trovato specialmente in sauna e pineta dei settantenni arrapati e molto vogliosi. Non è una questione di età ma di desiderio, voglia e modi piacevoli e garbati nel farlo...
5 anni fa
67.. esperienza molto bella, se un uomo maturo ha ancora vigore sessuale l'incontro è molto piacevole
5 anni fa
Io sono stato inculato da un 67 aveva un cazzo duro e largo e sapeva come farmi godere loro sono più esperti di noi giovani io 54 mi sono divertito molto sentire le mani che ti prendono la vita e incomincia a pompare..
💋
💋
5 anni fa
avevo 16 anni lui 32
5 anni fa
Peccato nessun emiliano giovane.....con un bel culo rasato da leccare e inculare?.......
5 anni fa
avevo nemmeno 17 anni,gia' lo avevo preso da diverse persone,sia coetanei che maturi,conobbi un vecchio porco che davvero me lo trapano' a sangue,credevo avesse 6o anni o giu' di li',ma poi venni a scoprire che ne aveva 72,non ci potevo credere..e naturalmente ci ritornai ancora e ancora e ancora,,,,,,facendomi scopare anche da un suo amico,che pero' non gli veniva duro,ma sborrava come una fontana.....bei ricordi.......
5 anni fa
wuaoooooobellissima......tanta roba....Quotato da dadominare,Io 18 e lui 55
5 anni fa
Il più maturo aveva passato i ,70 anni.. adoro e cerco i maturi over 60, sono sempre tranquilli e vogliosi. Qualcuno non regge il tempo e dopo poco non mantiene l'erezione ma non mi crea problemi, si prosegue a mano o bocca e si divertono a toccarmi o massaggiarmi..
5 anni fa
Quotato da Gigetto50,Io sono stato inculato da un 67 aveva un cazzo duro e largo e sapeva come farmi godere loro sono più esperti di noi giovani io 54 mi sono divertito molto sentire le mani che ti prendono la vita e incomincia a pompare..💋
💋 [...]
5 anni fa
Quotato da March_Terry8,67.. esperienza molto bella, se un uomo maturo ha ancora vigore sessuale l'incontro è molto piacevole
5 anni fa
Quotato da March_Terry8,67.. esperienza molto bella, se un uomo maturo ha ancora vigore sessuale l'incontro è molto piacevole
5 anni fa
Io 30 lui 73. Gran porco però dopo nulla più. Maturi attivi sono estinti.
5 anni fa
Io 23 e lui 71, era il nonno di un mio amico, aveva una grossa dotazione ed aveva la fama di essere un tombeur de femmes!
5 anni fa
Io 24 lui 63
4 anni fa
A me mi ha inculato un 65 enne e io 49 è stato bellissimo hanno ancora un cazzo duro questi anziani 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Al epoca io 16enne lui 63 un cazzo da urlo
4 anni fa
sarai tornato ancora nel suo appartamentoQuotato da sexisbeutifull,ero un 21enne alle prime esperienze ed una sera in un area appartata dei giardini sotto casa ho visto un uomo che si toccava in mezzo agli alberi. non ho resistito anche se era buio e mi sono avvicinato, era molto dotato e alto 190 ma soprattutto era [...]
4 anni fa
io vorrei farmi scopare da un over 70......a trovarne :-(