3 anni fa
nel parco vicino casa c'è un circolo degli anziani. Fin da ragazzino (15 anni) ci vado a prendere cazzi e da allora sono diventato la puttanella di molti anziani del circolo molti dei quali anche vicino agli 80 se non oltre (non stavo a chiedere l'età). adoro bere la loro sborra e piscio e all'epoca, quando non c'erano problemi, mi riempivano l'intestino letteralmente di sborra quando tornavo a casa scolavo alla grande ed erano un problema le mutandine sporche fino a che non mi regalarono un plug che mi infilavano dopo avermi usato così non scolavo lo toglievo sul water a casa con un fantastico rumore di stappa bottiglia ed un bellissimo senso dato dalla sborra che scolava
3 anni fa
Circa un anno fa mi ha scopato un 60enne. Confermo quanto avete scritto prima: sono i migliori amanti, dolci e perversi al punto giusto.
3 anni fa
Il più anziano che mi ha scopato aveva 71 anni cazzo duro e mi ha fatto godere molto...sono esperti...
3 anni fa
il loro cazzo e più largo e duro e sanno chiavare li prediligo... 💋 💋 💋Quotato da Tantoperfare,Co sono in sauna due tre over 70 che hanno dei cazzoni da non credere. Sono i preferiti. Scopano sempre
3 anni fa
domenica scorsa in sauna ce ne era uno che avra' avuto minimo 75 anni ma con un cazzo doppio come una lattina di coca e anche bello lungo.Inutile dire che gli ho fatto un bocchino di oltre venti minuti,peccato pero' che non ha sborrato,ma mi sono divertito molto specialmente a giocare con le sue belle palle a penzoloni
3 anni fa
70 anni con la punta mi ha penetrato con qualche colpetto, cazzo duro duro e alquanto piacevole la cosa... 🐷
3 anni fa
😋Quotato da LucyPassiva,Ma solo a voi capitano questi anziani dotati e resistenti! 😭 😭 😭
3 anni fa
Molti anni fa un 72enne con 24cm di cazzo duro come la pietra
3 anni fa
magari capitasse a me....Quotato da Frociona76,Molti anni fa un 72enne con 24cm di cazzo duro come la pietra
3 anni fa
Qualcuno interessato?
3 anni fa
Mi piace molto scopare con maturi over60 maschili e ancora vogliosi ...
3 anni fa
Io sui vent'anni lui 78, tempo fa,molta pazienza per attendere gli venisse duro,ma poi,anche se brevi,sono state le inculate migliori.
3 anni fa
Se trovo un bel cazzone anche di 70 anni io mi faccio inculare
3 anni fa
Probabilmente il più anziano con cui sono stato aveva sui 75, ma me lo sono scopato io 🙂
Invece ultimamente in un battuage che frequento ho visto per un paio di volte un bel tipo sui 65, ben dotato, che mi ha scopato come piace a me: colpi profondi ma non violenti, e tante porcate all'orecchio.
Mi ha farcito. Una quantità incredibile di sborra che ho tenuto gelosamente dentro per ore.
Invece ultimamente in un battuage che frequento ho visto per un paio di volte un bel tipo sui 65, ben dotato, che mi ha scopato come piace a me: colpi profondi ma non violenti, e tante porcate all'orecchio.
Mi ha farcito. Una quantità incredibile di sborra che ho tenuto gelosamente dentro per ore.
3 anni fa
Sono vergine 🥺
3 anni fa
60enne circa non mi ricordo bene l'età lui insieme alla moglie
3 anni fa
L'età del consenso è 14 anni, sia nei rapporti etero che in quelli con lo stesso sesso.Quotato da exellion,Non vorrei sembrare un bigotto ma sti racconti di minorenni che scopano con persone molto mature mi fanno venire alquanto i brividi. Io a 14/15 anni se fossi stato avvicinato da un anziano per fare sesso sarei impazzito per il trauma. Vabbè che c& [...]
3 anni fa
ragazzi mi capita spesso di attrarre uomini parecchio più grandi di me, come mai?
3 anni fa
io avevo 38 anni, lui 80, non riusciva a mettermelo dentro ma gli veniva su bene e faceva ancora delle belle schizzate, era anche abbastanza ben messo, poi invece ogni tanto incontro uno che ha 75 anni, dotato, a me piace travestirmi e farmi prendere dagli anziani,poi alla fine mi piace farmi schizzare sul viso
3 anni fa
Non ho chiesto l'età, era duro e voglioso, l'ho preso e siamo stati soddisfatti