Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

543 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2018 -
nel parco vicino casa c'è un circolo degli anziani. Fin da ragazzino (15 anni) ci vado a prendere cazzi e da allora sono diventato la puttanella di molti anziani del circolo molti dei quali anche vicino agli 80 se non oltre (non stavo a chiedere l'età). adoro bere la loro sborra e piscio e all'epoca, quando non c'erano problemi, mi riempivano l'intestino letteralmente di sborra quando tornavo a casa scolavo alla grande ed erano un problema le mutandine sporche fino a che non mi regalarono un plug che mi infilavano dopo avermi usato così non scolavo lo toglievo sul water a casa con un fantastico rumore di stappa bottiglia ed un bellissimo senso dato dalla sborra che scolava

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 20.08.2020 -
Circa un anno fa mi ha scopato un 60enne. Confermo quanto avete scritto prima: sono i migliori amanti, dolci e perversi al punto giusto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Il più anziano che mi ha scopato aveva 71 anni cazzo duro e mi ha fatto godere molto...sono esperti...

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Tantoperfare,
Co sono in sauna due tre over 70 che hanno dei cazzoni da non credere. Sono i preferiti. Scopano sempre
il loro cazzo e più largo e duro e sanno chiavare li prediligo... 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
domenica scorsa in sauna ce ne era uno che avra' avuto minimo 75 anni ma con un cazzo doppio come una lattina di coca e anche bello lungo.Inutile dire che gli ho fatto un bocchino di oltre venti minuti,peccato pero' che non ha sborrato,ma mi sono divertito molto specialmente a giocare con le sue belle palle a penzoloni

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
70 anni con la punta mi ha penetrato con qualche colpetto, cazzo duro duro e alquanto piacevole la cosa... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da LucyPassiva,
Ma solo a voi capitano questi anziani dotati e resistenti! 😭 😭 😭
😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Molti anni fa un 72enne con 24cm di cazzo duro come la pietra

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2012 -
Quotato da Frociona76,
Molti anni fa un 72enne con 24cm di cazzo duro come la pietra
magari capitasse a me....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Qualcuno interessato?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Mi piace molto scopare con maturi over60 maschili e ancora vogliosi ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Io sui vent'anni lui 78, tempo fa,molta pazienza per attendere gli venisse duro,ma poi,anche se brevi,sono state le inculate migliori.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 27.09.2008 -
Se trovo un bel cazzone anche di 70 anni io mi faccio inculare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Probabilmente il più anziano con cui sono stato aveva sui 75, ma me lo sono scopato io 🙂

Invece ultimamente in un battuage che frequento ho visto per un paio di volte un bel tipo sui 65, ben dotato, che mi ha scopato come piace a me: colpi profondi ma non violenti, e tante porcate all'orecchio.

Mi ha farcito. Una quantità incredibile di sborra che ho tenuto gelosamente dentro per ore.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Sono vergine 🥺

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
60enne circa non mi ricordo bene l'età lui insieme alla moglie

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da exellion,
Non vorrei sembrare un bigotto ma sti racconti di minorenni che scopano con persone molto mature mi fanno venire alquanto i brividi. Io a 14/15 anni se fossi stato avvicinato da un anziano per fare sesso sarei impazzito per il trauma. Vabbè che c& [...]
L'età del consenso è 14 anni, sia nei rapporti etero che in quelli con lo stesso sesso.

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
ragazzi mi capita spesso di attrarre uomini parecchio più grandi di me, come mai?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 02.08.2015 -
io avevo 38 anni, lui 80, non riusciva a mettermelo dentro ma gli veniva su bene e faceva ancora delle belle schizzate, era anche abbastanza ben messo, poi invece ogni tanto incontro uno che ha 75 anni, dotato, a me piace travestirmi e farmi prendere dagli anziani,poi alla fine mi piace farmi schizzare sul viso

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 15.03.2022 -
Non ho chiesto l'età, era duro e voglioso, l'ho preso e siamo stati soddisfatti