1 settimana fa
penso circa 70 anni al parco, mi ha inculato su una panchina e mi ha fatto godere alla grande
1 settimana fa
Quando partecipo ,come Vacca, alla "Monta delle Vacche" veniamo incappucciate e numerate nude e non vediamo i tori che ci montano sentiamo solo il loro cazzi dentro il culo e in bocca e quindi non possiamo sapere le loro età. Io ora sono una Vacca di 71 anni ,naturalmente mi piace essere montata da Tori giovani 😋ma gradirei di + essere montata da Tori ottantenni 😋 😋 💦 🐷
Modificato dall'autore il 14-07-2026 11:59:55
1 settimana fa
SeQuotato da as90ae,passamelo!!! Il mio sogno 😃Quotato da Sudbello93,Proprio ieri pomeriggio....lui 73 anni io 32!
Vuoi io 64 ann
1 settimana fa
Sicuramente prediligo l'uomo maturo peloso e totalmente maschio che non prende in considerazione la mia posella .
Ma la mia frociaggine è stata alla luce del sole quando ero ragazzo da un giovane che mi ha fatto diventare la sua femmina per lungo tempo.
Ma ora da frocia esperta preferisco i maschi maturi.. il più anziano credo sia stato un uomo di Bologna sui 75 anni che ci metteva in po a diventare duro ma poi mi scopava per ore facendomi godere come una troia....
Adoro il cazzo 😍
Ma la mia frociaggine è stata alla luce del sole quando ero ragazzo da un giovane che mi ha fatto diventare la sua femmina per lungo tempo.
Ma ora da frocia esperta preferisco i maschi maturi.. il più anziano credo sia stato un uomo di Bologna sui 75 anni che ci metteva in po a diventare duro ma poi mi scopava per ore facendomi godere come una troia....
Adoro il cazzo 😍
1 settimana fa
Ma che bello essere una vacca da montata incappucciata...vorrei provare
1 settimana fa
scrivimi ti giro il link telegram dove partecipareQuotato da lelejoy,Ma che bello essere una vacca da montata incappucciata...vorrei provare
1 settimana fa
Quotato da Belmanzopass,scrivimi ti giro il link telegram dove partecipareQuotato da lelejoy,Ma che bello essere una vacca da montata incappucciata...vorrei provare
Modificato dall'autore il 14-07-2026 13:50:01
1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Direi un moltissimo ex gran bel cazzone di 72 anni.....
Ma l'ho preso anche quando tirava come un bastone.....
Ma l'ho preso anche quando tirava come un bastone.....
6 giorni fa
O 60 anni preferisco dai 45 55 anni a trovarli bx versatili come me
Modificato dall'autore il 14-07-2026 22:27:04
6 giorni fa
Non c'è un bel ragazzo giovane dai 20 ai 40 che vuole prenderlo nel culo da un uomo porco e maturo di 61 anni a Milano e al massimo una distanza di 30 km.
Se ce mi scriva in privato
Se ce mi scriva in privato
6 giorni fa
eccomi a tua disposizioneQuotato da gianco,O 60 anni preferisco dai 45 55 anni a trovarli bx versatili come me Modificato dall'autore il 14-07-2026 22:27:04
3 giorni fa
55. però il piu giovane 14..