6 anni fa
Lo so 🙂 perché prima di conoscere mia moglie io giocavo da singoloQuotato da XHunerXP,Quanto hai maledettamente ragione !!! ahahahahQuotato da Giocosacp,
Non è semplice trovare una Donna che ci accompagna e condivida il nostro modo di vedere e praticare la sessualità maschile ..... è più facile il contrario
6 anni fa
Sento il dito nella piaga.... ahahahahahQuotato da Giocosacp,Lo so 🙂 perché prima di conoscere mia moglie io giocavo da singoloQuotato da XHunerXP,
Quanto hai maledettamente ragione !!! ahahahah
6 anni fa
Azzzzzz non volevo infierire 😒Quotato da XHunerXP,Sento il dito nella piaga.... ahahahahahQuotato da Giocosacp,
Lo so 🙂 perché prima di conoscere mia moglie io giocavo da singolo
6 anni fa
Noi più che coppie innamorate, cerchiamo persone perbene che dicano apertamente e chiaramente chi sono e cosa vogliono. Anche in maniera cruda, ma senza esagerare, naturalmente.
(Io Pallina, ad esempio, preferisco cento volte un lui di coppia -ma anche un singolo, perché no- che mi dica: "Mi vai a sangue, vorrei proprio scoparti" ad uno che mi faccia poesie e lusinghe, dicendo che lo acchiappo "soprattutto di cervello", insultando così la mia intelligenza).
Una volta che sappiamo con chi avere a che fare, le uniche due cose contano davvero sono: presenza fisica ed educazione.
Se si amano è meglio, è ovvio, ma se c'è quella sincerità (tipo: siamo amanti, siamo trombamici, siamo una coppia stanca in cerca di nuove emozioni, etc etc) che ci permetta di scegliere se arrivare al lettone o no, dal momento che trasgrediamo soprattutto per il nostro piacere -sempre nella considerazione e nel rispetto DOVUTI ai compagni di giochi- potrebbe andare bene anche una coppia così.
Pallina
(Io Pallina, ad esempio, preferisco cento volte un lui di coppia -ma anche un singolo, perché no- che mi dica: "Mi vai a sangue, vorrei proprio scoparti" ad uno che mi faccia poesie e lusinghe, dicendo che lo acchiappo "soprattutto di cervello", insultando così la mia intelligenza).
Una volta che sappiamo con chi avere a che fare, le uniche due cose contano davvero sono: presenza fisica ed educazione.
Se si amano è meglio, è ovvio, ma se c'è quella sincerità (tipo: siamo amanti, siamo trombamici, siamo una coppia stanca in cerca di nuove emozioni, etc etc) che ci permetta di scegliere se arrivare al lettone o no, dal momento che trasgrediamo soprattutto per il nostro piacere -sempre nella considerazione e nel rispetto DOVUTI ai compagni di giochi- potrebbe andare bene anche una coppia così.
Pallina
6 anni fa
Premesso che i "lecchini" non piacciono neppure a noi, io farei un distinguo: gli incontri organizzati in questo sito e quelli estemporanei che accadono nei club (o nelle saune).Quotato da pinkoepallina,Noi più che coppie innamorate, cerchiamo persone perbene che dicano apertamente e chiaramente chi sono e cosa vogliono. Anche in maniera cruda, ma senza esagerare, naturalmente.
(Io Pallina, ad esempio, preferisco cento volte un lui di coppia -ma an [...]
Per i primi conta molto dapprima come si descrivono, presentano e il genere di foto che pubblicano (ovviamente sto parlando a nome personale e non pretendo di regalare alcuna Verità Assoluta), per gli incontri improvvisi nei locali, molto fa l'empatia delle persone appena conosciute.
Per spiegarmi: sul sito uno può far valere eventuali paletti tipo no coppie di trombamici o amanti con vite private differenti, mentre dal vero nel club, difficilmente ci si chiede se siano "coppia vera" oppure no.
Medesimo discorso verso i singoli: un conto è scartare a priori (eventualmente) i singoli sposati che vogliono evadere, altro è se li conosci all'improvviso in un locale.
6 anni fa
Quotato da marcone012,
Il tempo speso su questo sito, pur non avendo incontrato nessuno dal vivo, mi ha aiutato a capire parecchie cose.
Tutte le persone che incontri nel forum e indipendentemente che abbiano incontrato oppure no (escludendo i vari flame e rompiballe a prescindere), sono quelle che amano anche confrontarsi.
C'è chi cerca o curiosa tra i profili e basta e ci sono quelli che si scambiano anche idee e pareri. 🙂
6 anni fa
I lecchini, qui come nella vita, si riconoscono al volo per fortuna ahahah come anche quelli che si spacciano per innamorati e poi.... basta parlare un po' e tutto più o meno emerge sempre. Certo, se vuoi un incontro, come giustamente ci sta, dove cerchi un appagamento momentaneo, fisico, educazione e rispetto dei ruoli bastano ed avanzano e magari ci fossero sempre.Quotato da lecap,Premesso che i "lecchini" non piacciono neppure a noi, io farei un distinguo: gli incontri organizzati in questo sito e quelli estemporanei che accadono nei club (o nelle saune).Quotato da pinkoepallina,Noi più che coppie innamorate, cerchiamo persone perbene che dicano apertamente e chiaramente chi sono e cosa vogliono. Anche in maniera cruda, ma senza esagerare, naturalmente.
Per i primi conta molto dapprima come si descrivono, presentano e il genere di foto che pubblicano (ovviamente sto parlando a nome personale e non pretendo di regalare alcuna Verità Assoluta), per gli incontri improvvisi nei locali, molto fa l'empatia delle persone appena conosciute.
Per spiegarmi: sul sito uno può far valere eventuali paletti tipo no coppie di trombamici o amanti con vite private differenti, mentre dal vero nel club, difficilmente ci si chiede se siano "coppia vera" oppure no.
Medesimo discorso verso i singoli: un conto è scartare a priori (eventualmente) i singoli sposati che vogliono evadere, altro è se li conosci all'improvviso in un locale.
Concordo che, tanti paletti che puoi mettere qui non li puoi mettere in serate a tema, infatti non tutte le coppie sono avvezze a questo. Essenzialmente dipende, almeno io credo, da cosa si cerca e perchè. Se cerchi una coppia per instaurare un rapporto che può andare oltre lo scambio o la serata, c'è un solo contesto che te lo permette, per tutto il resto, vanno bene tanti altri contesti.
6 anni fa
Mica detto. Noi abbiamo tanti amici (italiani e non) che sono diventati tali dopo averci giocato. Chi lo dice che prima ci deve essere amicizia e poi gioco e non anche viceversa?
6 anni fa
Nessuno può dirlo infatti, ma se parti dalla prerogativa che vuoi solo incontrare chi ha "un certo potenziale", difficilmente prima incontri e poi in caso diventano amici. Ovviamente partivo da quel punto di vista che è tutto mio, anche se ci possono essere le dovute eccezioni. Le persone con le quali hai affinità si posso incontrare in vari modi, questo vale single-single come coppia-coppia ovviamente. Nella vita conosci una che ti fa sangue, parte l'attrazione, parte come sesso e poi può diventare altro o no, come può succedere che ti "innamori" di una e poi dopo ci vai a letto.Quotato da lecap,Mica detto. Noi abbiamo tanti amici (italiani e non) che sono diventati tali dopo averci giocato. Chi lo dice che prima ci deve essere amicizia e poi gioco e non anche viceversa?
Da single, entrambi i casi sono più che contemplati, anzi, molte volte è la prima casistica a dominare, se una persona mi fa partire l'embolo stai sicuro che non sto li a fare il "poeta" ahahah. Da coppia, forse rarà anche stato un limite per alcuni, valeva solo la seconda per intenderci come concetto.
6 anni fa
Non ci ho capito una fava, ma va bene lo stesso. 😳
6 anni fa
ahahahah, provo a semplificare aahah
Io come single, non mi faccio problemi di sorta, se una persona mi piace ad istinto, ci vado e basta, poi quello che sucede succede, per quanto mi riguarda posso non vederla mai più come può diventare una frequentazione.
Come coppia non ragionavamo cosi, sarà perchè stavamo bene tra di noi e perchè predominavano altri pensieri ma prima cercavamo una complicità, una potenziale amicizia poi il resto. Non frequentavamo locali ecc... non ci interessava conoscere in quel modo. Da single, ci sta benissimo, locali, approcci di ogni genere ecc...
Io come single, non mi faccio problemi di sorta, se una persona mi piace ad istinto, ci vado e basta, poi quello che sucede succede, per quanto mi riguarda posso non vederla mai più come può diventare una frequentazione.
Come coppia non ragionavamo cosi, sarà perchè stavamo bene tra di noi e perchè predominavano altri pensieri ma prima cercavamo una complicità, una potenziale amicizia poi il resto. Non frequentavamo locali ecc... non ci interessava conoscere in quel modo. Da single, ci sta benissimo, locali, approcci di ogni genere ecc...
6 anni fa
Ah beh. Ovvio che se una coppia (ma vale anche per i singoli) gioca unilaterarmente (SOLO via conoscenze sui siti oppure SOLO attraverso incontri non programmati in club, spa o villaggi/resort trasgressivi, non può dire "succede" così e non cosa'.
Per il semplice motivo che fa solo così oppure solo cosa'. 🙂
Per il semplice motivo che fa solo così oppure solo cosa'. 🙂
6 anni fa
Quotato da lecap,Ah beh. Ovvio che se una coppia (ma vale anche per i singoli) gioca unilaterarmente (SOLO via conoscenze sui siti oppure SOLO attraverso incontri non programmati in club, spa o villaggi/resort trasgressivi, non può dire "succede" così e no [...]
6 anni fa
Non sono del tutto d’accordo.Quotato da XHunerXP,I lecchini, qui come nella vita, si riconoscono al volo per fortuna ahahah come anche quelli che si spacciano per innamorati e poi.... basta parlare un po' e tutto più o meno emerge sempre. Certo, se vuoi un incontro, come giustamente ci sta, dove cerchi un appagamento momentaneo, fisico, educazione e rispetto dei ruoli bastano ed avanzano e magari ci fossero sempre.Quotato da lecap,
Premesso che i "lecchini" non piacciono neppure a noi, io farei un distinguo: gli incontri organizzati in questo sito e quelli estemporanei che accadono nei club (o nelle saune).
Concordo che, tanti paletti che puoi mettere qui non li puoi mettere in serate a tema, infatti non tutte le coppie sono avvezze a questo. Essenzialmente dipende, almeno io credo, da cosa si cerca e perchè. Se cerchi una coppia per instaurare un rapporto che può andare oltre lo scambio o la serata, c'è un solo contesto che te lo permette, per tutto il resto, vanno bene tanti altri contesti.
Io rispetto i paletti degli altri ed i miei li metto generalmente prima, ma se occorre anche dopo.
Esempio pre-covid: su queste pagine riceviamo all’ultimo momento un invito ad una festa al buio. Facciamo un'eccezione su come la pensiamo ed accettiamo, per dare una “botta di vita”.
Oltre noi, quattro coppie, tutte persone simpatiche e gentili, ma non ci piacevano fisicamente.
Si aprono i giochi e noi... educatamente salutiamo e prendiamo la strada di casa.
Momento imbarazzante? Sì, certamente, ma meglio di una forzatura.
Nel virtuale magari potrebbe succedere anche dopo un fitto scambio di messaggi, se dialogando scopro che qualcosa non mi quadra. Ovviamente non mi dileguo, avverto.
Questo per dire che non faccio -parlo esclusivamente per me, si intende- differenze di contesti: al dunque, quando capisco che non sono per nulla e da nulla intrigata, tronco. Al contrario, se si “quaglia”, oltre al gioco, col tempo, può nascere qualcosa di più profondo.
Con coloro che non mi intrigano sessualmente ma si dimostrano persone in qualche modo interessanti, non vado oltre il cordiale rapporto umano che potrebbe, perché no, anche evolversi in una bella amicizia senza sesso.
E' già successo più di una volta ma, tornando a bomba, l’intento originale era un altro: come dire... ho dovuto effettuare una variazione di rotta. 🙂
Pallina
6 anni fa
Non credo che la vostra sia stata una situazione singolare.
Penso sia successo innumerevoli volte, non solo a voi e a noi ma a moltissimi altri, di partecipare a feste dove l'intrigo non sboccia.
Giocare quando non scatta nulla sarebbe offensivo per se stessi.
Penso sia successo innumerevoli volte, non solo a voi e a noi ma a moltissimi altri, di partecipare a feste dove l'intrigo non sboccia.
Giocare quando non scatta nulla sarebbe offensivo per se stessi.
6 anni fa
Certo Lecappino, ma che imbarazzo! 😳Quotato da lecap,Non credo che la vostra sia stata una situazione singolare.
Giocare quando non scatta nulla sarebbe off [...]
A me è successo solo due volte: la prima proprio quando iniziammo. L'esito fu deludente, praticamente identico a quello che ho appena raccontato, ma con molto molto molto più imbarazzo, in quanto neofiti. Decidemmo così di non farlo mai più.
La seconda quella che ho raccontato... era meglio che mantenevo fede a quella decisione. 😋
Pallina
6 anni fa
Adulator propriis commodis tantum suadet.Quotato da pinkoepallina,Noi più che coppie innamorate, cerchiamo persone perbene che dicano apertamente e chiaramente chi sono e cosa vogliono. Anche in maniera cruda, ma senza esagerare, naturalmente.
6 anni fa
Anche a noi successe, le prime volte, di scantonare il piu possibile le feste per non rischiare di trovarci eventualmente in imbarazzo qualora non ci fossimo sentiti di giocare.
Meglio il club dove ti senti più libero.
Poi, con l'esperienza (e forse anche con più autostima), non ci facciamo problemi, a non giocare in qualche festa privata, quando e se la serata non ci offre stimoli.
Meglio il club dove ti senti più libero.
Poi, con l'esperienza (e forse anche con più autostima), non ci facciamo problemi, a non giocare in qualche festa privata, quando e se la serata non ci offre stimoli.
6 anni fa
Parlavo di paletti preventivi, quelli che ti fanno iniziare o meno una conoscenza, se incontri al buio i paletti le metti dopo per forza 🙂.Quotato da pinkoepallina,Non sono del tutto d’accordo.Quotato da XHunerXP,
I lecchini, qui come nella vita, si riconoscono al volo per fortuna ahahah come anche quelli che si spacciano per innamorati e poi.... basta parlare un po' e tutto più o meno emerge sempre. Certo, se vuoi un incontro, come giustamente ci sta, dove cerchi un appagamento momentaneo, fisico, educazione e rispetto dei ruoli bastano ed avanzano e magari ci fossero sempre.
Io rispetto i paletti degli altri ed i miei li metto generalmente prima, ma se occorre anche dopo.
Esempio pre-covid: su queste pagine riceviamo all’ultimo momento un invito ad una festa al buio. Facciamo un'eccezione su come la pensiamo ed accettiamo, per dare una “botta di vita”.
Oltre noi, quattro coppie, tutte persone simpatiche e gentili, ma non ci piacevano fisicamente.
Si aprono i giochi e noi... educatamente salutiamo e prendiamo la strada di casa.
Nel virtuale magari potrebbe succedere anche dopo un fitto scambio di messaggi, se dialogando scopro che qualcosa non mi quadra. Ovviamente non mi dileguo, avverto.
Questo per dire che non faccio -parlo esclusivamente per me, si intende- differenze di contesti: al dunque, quando capisco che non sono per nulla e da nulla intrigata, tronco. Al contrario, se si “quaglia”, oltre al gioco, col tempo, può nascere qualcosa di più profondo.
Con coloro che non mi intrigano sessualmente ma si dimostrano persone in qualche modo interessanti, non vado oltre il cordiale rapporto umano che potrebbe, perché no, anche evolversi in una bella amicizia senza sesso.
E' già successo più di una volta ma, tornando a bomba, l’intento originale era un altro: come dire... ho dovuto effettuare una variazione di rotta. 🙂
Pallina
Ora capite pechè, con la nostra "filosofia di approccio" certe situazioni non facevano per noi assolutamente.
Da singolo non avrei problemi a "rischiare" e butare una serata, reggo botta riguardo imbarazzo ma lei.... so come è fatta, si chiuderebbe a riccio per un po', per un bel po'.
Aesso, anche ma forse un po' anche in passato, coppie come voi un po' le "invidio", capitemi però nel senso, se vogliamo siete più "aperti" di quanto lo eravamo in fatto di esperienze.
6 anni fa
mi sembra che tu rimpianga quei tempi.Quotato da XHunerXP,Parlavo di paletti preventivi, quelli che ti fanno iniziare o meno una conoscenza, se incontri al buio i paletti le metti dopo per forza 🙂.Quotato da pinkoepallina,
Non sono del tutto d’accordo.
Pallina
Ora capite pechè, con la nostra "filosofia di approccio" certe situazioni non facevano per noi assolutamente.
Da singolo non avrei problemi a "rischiare" e butare una serata, reggo botta riguardo imbarazzo ma lei.... so come è fatta, si chiuderebbe a riccio per un po', per un bel po'.
Aesso, anche ma forse un po' anche in passato, coppie come voi un po' le "invidio", capitemi però nel senso, se vogliamo siete più "aperti" di quanto lo eravamo in fatto di esperienze.
è così difficile trovare una mezza mela con le stesse vedute?