Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CONOSCENZE, INCONTRI E FREQUENTAZIONI

52 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Vabbè, un po' di nostalgia c'è per vari motivi, credo sia umano e normale, comunque è un pezzo di vita.
Difficile? Per buona pace di chi dice di si, e sono contento per loro che sono fortunati, io penso proprio di no anche se inumeri che sono qui mi danno un po' torto.
Devi trovare una mezza mela che ti piace, con la quale hai affinità umane, con la quale hai affinità sessuali, con la quale hai voglia di starci in coppia, con la quale vedi un futuro, con la quale puoi aprirti a certi modi di essere, con la quale puoi condividerli non perchè li accetta ma li vuole.
L'ho già detto "con la quale" ? ahahahahah

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ti aggiungo una cosa, anche se è finita per altre cose, con l'ultima ragazza con la quale sono stato per poco più di un anno, ho sempre detto chi ero, non mi piace nascondermi, lo ha accettato e siamo stati insieme ma ha chiarito da subito che non ne voleva neanche sentir parlare riferito a lei. Conclusione, felicissimo di aver fatto "il bravo" per tutto il tempo che siamo stati insieme ma capirai che è una limitazione, se pur accettabile per amore, è comunque una limitazione.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Vabbè, un po' di nostalgia c'è per vari motivi, credo sia umano e normale, comunque è un pezzo di vita.
Difficile? Per buona pace di chi dice di si, e sono contento per loro che sono fortunati, io penso proprio di no anche se inume [...]
Parole sante 😘

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marcone012,

Adulator propriis commodis tantum suadet.
Ad impossibilia nemo tenetur.
Giustissomo 🙂

Aggiungo: Impunitas semper ad deteriora invitat.

Non una scusa, ma un fatto. Purtroppo dietro un profilo può essere chiunque e anche se alcune regole son chiare e altre scontate, non tutti le rispettano, per tornare al discorso di prima.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -

🙂 🙂 🙂 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Giocosacp,

🙂 🙂 🙂 💋
Manzoniani? 😎

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Difficile? Per buona pace di chi dice di si, e sono contento per loro che sono fortunati, io penso proprio di no anche se inume [...]
Sì, mi pare proprio di sì che hai già detto "con la quale" 🙂
Ti capisco benissimo sul trovare una persona che la veda come te, che guardi questo mondo come un parco giochi.
Non so come siano nella loro intimità le coppie che fanno scambio o sesso a tre.
Magari @Giocosacp potrebbe dirci qualcosa, sia il lui che il lei.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da marcone012,
Quotato da XHunerXP,
Ti capisco benissimo sul trovare una persona che la veda come te, che guardi questo mondo come un parco giochi.
Non so come siano nella loro intimità le coppie che fanno scambio o sesso a tre.
Noi come coppia abbiamo iniziato il gioco a 3 con Singoli ... ci siamo messi in gioco perché io per la prima volta dividevo mia moglie con un'altro uomo e ... lei era la prima volta che trasgrediva con un uomo diverso da me .... è stato bellissimo per entrambe perché tra noi due c'è molta complicità intesa e ci amiamo senza soffocare di gelosia l'uno dall'altro
Dopo un periodo di giochi a 3 ora siamo passati solo alla ricerca di coppie e a volte ci capita di giocare con Trio se c'è intesa 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da marcone012,

Noi come coppia abbiamo iniziato il gioco a 3 con Singoli ... ci siamo messi in gioco perché io per la prima volta dividevo mia moglie con un'altro uomo e ... lei era la prima volta che trasgrediva con un uomo diverso da me .... è stato bellissimo per entrambe perché tra noi due c'è molta complicità intesa e ci amiamo senza soffocare di gelosia l'uno dall'altro
Dopo un periodo di giochi a 3 ora siamo passati solo alla ricerca di coppie e a volte ci capita di giocare con Trio se c'è intesa 🙂
Quindi, niente gelosie o cose così?
Non per farmi i fatti vostri, ma io immagino che una situazione trasgressiva come questa, di un gioco a tre o a 4, se non si è abbastanza maturi mentalmente, la si possa appellare in momenti di divergenze.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Più che sul “basta che respiri” che implica un giudizio di valore sull’immaginario Erotico e sulle scelte che non mi compete (anche se a volte...)...quindi, più che su quel giudizio io imposterei la distinzione fra chi è più immediato e chi invece no.
C'è chi carbura in fretta, gli bastano pochi messaggi e riesce a incontrare persone diverse in brevi intervalli.

Questa non è la mia politica: io quel modo di intendere gli incontri non riesco ad applicarlo a me, a ciò che cerco e a cosa voglio arrivare.

Ci ho provato: non ha funzionato.

Credo che in altri contesti riuscirei ad essere più immediata (non ad accontentarmi, solo a cogliere l’occadione Sprint) mentre qui ho bisogno di altro per mettermi in gioco.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da marcone012,
Quotato da Giocosacp,

Non per farmi i fatti vostri, ma io immagino che una situazione trasgressiva come questa, di un gioco a tre o a 4, se non si è abbastanza maturi mentalmente, la si possa appellare in momenti di divergenze.
Se ci fossero gelosie tra la coppia è inutile entrare in questo mondo trasgressivo ... questo è il nostro pensiero
Noi giochiamo insieme ( no separati ) e ci divertiamo entrambi .... la gelosia rimane a casa perché questo è un semplice gioco un diversivo dal nostro rapporto solido .... premettiamo che possiamo farne a meno perché non siamo assatanati di sesso e di questo mondo ... quando vogliamo e troviamo la Coppia che a entrambi piace giochiamo dopo un incontro conoscitivo in primis

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da marcone012,

Se ci fossero gelosie tra la coppia è inutile entrare in questo mondo trasgressivo ... questo è il nostro pensiero
Noi giochiamo insieme ( no separati ) e ci divertiamo entrambi .... la gelosia rimane a casa perché questo è un semplice gioco un diversivo dal nostro rapporto solido .... premettiamo che possiamo farne a meno perché non siamo assatanati di sesso e di questo mondo ... quando vogliamo e troviamo la Coppia che a entrambi piace giochiamo dopo un incontro conoscitivo in primis
Che dirvi, ragazzi? Siete belli e molto gentili 🙂
Grazie per i gentili riscontri.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da marcone012,

Anzi. C'è soprattutto l'intrigo (da parte di entrambi) di vedere il proprio partner giocare con altri.