2 anni fa
Buongiorno a tutti, sapreste consigliarmi una sauna a Roma? Sarebbe la prima esperienza per me...
2 anni fa
Terme casalpalocco è per gay o coppie? Chi mi dà info e magari accompagna?
2 anni fa
Gay e coppie, ti accompagno volentieri
2 anni fa
Se volete organizziamo ed andiamo insieme. Che dite?
2 anni fa
Se mi dite il giorno e l’orario mi piacerebbe esserci
2 anni fa
Nemmeno io ci sono mai stato ma da solo non mi va di andare. Quella a Casalpalocco mi hanno detto solo coppie
2 anni fa
Appena rientro da spagna mi collego
2 anni fa
Buongiorno a tutti! Allora organizziamo su Roma? Che ne dite?
2 anni fa
Bella idea. Io da solo mai andato, ma in gruppo sarebbe proprio da fareQuotato da schiavo_pass,Buongiorno a tutti! Allora organizziamo su Roma? Che ne dite?
2 anni fa
mi piacerebbe molto andarci x trovare maturi attivi
2 anni fa
Buongiorno a tutti, io vorrei andare sabato o domenica in sauna. A Roma. Chi ci sarebbe?
2 anni fa
Ormai è più di un mese che non vado e sento la mancanza di stare nudo in mezzo alla sauna con qualcuno che si avvicina ti allarga le gambe e inizia un bel lavoretto , adoro guardare e farmi guardare mentre “subisco”
2 anni fa
Io non sono mai andato e mi piacerebbe provare se ti va si organizzaQuotato da PiccoloTorinese1971,Ormai è più di un mese che non vado e sento la mancanza di stare nudo in mezzo alla sauna con qualcuno che si avvicina ti allarga le gambe e inizia un bel lavoretto , adoro guardare e farmi guardare mentre “subisco” [...]
2 anni fa
qualcuno che mi accompagna in sauna a pisa domani?
2 anni fa
Io vado a quella di Godega di s.urbana...mi hanno fatto la tessera e mi hanno detto che e' valida per tutte le saune d'Italia...oggi bella giornata...divertito e fatto divertire...come ultima pfeda un bel maritino...un bel pompino...
2 anni fa
magari ci si va insiemeQuotato da divinopassivo,mi piacerebbe molto andarci x trovare maturi attivi
2 anni fa
Qualcuno è andato alla metro a Mestre con l’entrata crousing e longe bar ? Come funziona ? Grazie
2 anni fa
Vado spesso in sauna per soli uomini.
Già il fatto di spogliarmi davanti agli altri mi eccita.
Poi la sauna turca, quella finlandese, lo stare nudi guardarsi scopare davanti agli altri specialmente davanti agli addetti alle pulizie.
Bello.
Già il fatto di spogliarmi davanti agli altri mi eccita.
Poi la sauna turca, quella finlandese, lo stare nudi guardarsi scopare davanti agli altri specialmente davanti agli addetti alle pulizie.
Bello.