2 anni fa
Ogni tanto ci vado, quasi sempre concludo, a volte come attivo, altre come passivo, l'ultima volta 2 pompini fatti e due cazzi presi.
2 anni fa
Mi piacerebbe andare a Godega
2 anni fa
Ho scoperto solo quest'anno la sauna gay,(un pò troppo tardi) vado a Godega si sta bene ed è diventata la mia la mia tappa fissa del giovedì pomeriggio
2 anni fa
Si, ci sono pareri constrastanti.Quotato da Chubbybsx,Qualcuno è stato alla sauna a Pisa. Ho letto recensioni contrastanti
Ci vado spesso e mi trovo bene, Inoltre è quella più vicina a dove abito.
Si fanno incontri interessanti. A volte ti capita qualche bel studentello o qualche straniero.
Una sera mi son fatto spompinare da due ragazzi(un francese ed uno svedese); litigavano nel contendersi il mio cazzo!
Diciamo che è un po' piccola ma ha anche i suoi vantaggi.
2 anni fa
idem.. chi mi da un cosiglio su quale scegliere.. e magari ci si vede li..Quotato da beta450,Io non sono mai andato e mi piacerebbe provare se ti va si organizzaQuotato da PiccoloTorinese1971,Ormai è più di un mese che non vado e sento la mancanza di stare nudo in mezzo alla sauna con qualcuno che si avvicina ti allarga le gambe e inizia un bel lavoretto , adoro guardare e farmi guardare mentre “subisco” [...]
2 anni fa
domani mercoledì, primo pomeriggio sarò alla 011Quotato da 69Cristal69,idem.. chi mi da un cosiglio su quale scegliere.. e magari ci si vede li..Quotato da beta450,
Io non sono mai andato e mi piacerebbe provare se ti va si organizza
2 anni fa
andato oggi per un paio d'ore
poca gente ma buona, ho preso e dato e mi sono divertito
sono entrato con il plug in culo e in tre si sono divertiti a sfilarmelo e sostituirlo con i loro cazzi
sono entrato con il plug in culo e in tre si sono divertiti a sfilarmelo e sostituirlo con i loro cazzi
2 anni fa
Anche io vado in sauna con il plug e mi diverto 😄 🐷Quotato da ibor65,andato oggi per un paio d'ore
[...]
2 anni fa
In Italia mai , Germania e Francia si , tante volte, è il metodo migliore per divertirsi , di sicuro incontri e fai quello che vuoi.
2 anni fa
A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
2 anni fa
Come si chiama la sauna?Quotato da nicholasdiben,A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
2 anni fa
Ci organizziamo e andiamo insieme? Per me sarebbe la prima volta in sauna...Quotato da GhiottoDI,mi piacerebbe...
che saune consigliate?
andiam insiem? 😋 🐷 💦 💦
2 anni fa
Il mio cruccio adesso è quello di essere stato nella sauna di Godega troppe poche volte questo inverno!
Il divertimento è sempre assicurato, ma adesso che arriva il caldo e la bella stagione temo proprio che i frequentatori diminuiranno parecchio purtroppo!!? 😭 😭 😭
Il divertimento è sempre assicurato, ma adesso che arriva il caldo e la bella stagione temo proprio che i frequentatori diminuiranno parecchio purtroppo!!? 😭 😭 😭
2 anni fa
Ciao, tra un mese circa devo andare una settimana a Rimini per lavoro, qualcuno sa dirmi se in quella zona posso trovare una sauna dove potermi rilassare e giocare?
2 anni fa
Andiamo insieme?Quotato da cocklover14,Ciao a tutti, sto leggendo cose molto intriganti cha accadono nelle saune gay e mi sta salendo la voglia di andare per la prima volta. Anche perché tra poco mi capiterà di avere una decina di giorni liberi tutto per me e vorrei provare un sacco di co [...]
2 anni fa
Buongiorno,ogni tanto.specialmente in inverno quando fa freddo....si sta bene..e ogni tanto si fanno belle amicizie
2 anni fa
Mai andato ma mi piacerebbe....dalle mie parti però non conosco
2 anni fa
dove si potrebbe andare a Roma...?!Quotato da nicholasdiben,A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
2 anni fa
💗
Modificato dall'autore il 07-05-2024 16:01:40
2 anni fa
Ne conosco una a Appia Pignatelli.Quotato da MaturoRm54,Consigli su una sauna a Roma? Ho 69 anni ed ho voglia di farmelo succhiare fino alla fine
Se ti va,ci andiamo insieme… magari potremmo divertirci😉.
Se ti interessa scrivimi in privato.