1 anno fa
Ci si diverte tutti insieme….
1 anno fa
Dai organizziamo e andiamo 😋Quotato da Dolcepotente,ma non dovevamo andarci io e te? 😭😭Quotato da Ilario,
Organizziamo e andiamo 😎
1 anno fa
Forza più siamo più ci si diverte
1 anno fa
si ma tutti passivi tranne Ilario 😄Quotato da Renzo55,Forza più siamo più ci si diverte
1 anno fa
Vorrà dire che gli attivi li troviamo dentro
1 anno fa
Ciao… nessuno che in settimana viene in sauna???
1 anno fa
Se vuoi martedì sera
1 anno fa
Si ma non so se si può scrivere qui
1 anno fa
Dai vorrei provare anche ioQuotato da Ilario,Dai organizziamo e andiamo 😋Quotato da Dolcepotente,ma non dovevamo andarci io e te? 😭😭
Sono attivo
1 anno fa
Parecchie volte e spesso deludente.
1 anno fa
Mai stato ma sarei curioso
1 anno fa
Non sono mai stato ma sarei curioso di provare
1 anno fa
Certo .. ci si diverte tutti insieme
1 anno fa
Consigli su saune a Roma?
1 anno fa
In ogni caso,bisogna fare la tessera e poi l'ingresso oramai supera i 15 €. Alcune sono veramente sporche e rischi come minimo di portarti a casa le piattole.
1 anno fa
😇 😄Quotato da tizianobsx,Dai vorrei provare anche ioQuotato da Ilario,
Dai organizziamo e andiamo 😋
Sono attivo
1 anno fa
Troviamo un giorno e andiamo
1 anno fa
Quotato da Dolcepotente,😇 😄Quotato da tizianobsx,
Dai vorrei provare anche io
Sono attivo
1 anno fa
Complimenti….
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

