Tutti i Post di Trevite
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trevite
» Nell'argomento: Dare il culo

Io,ho fatto una vita da attivo....
Poi una sera con un amica Trans che mi scopavo abitualmente mi ha fatto provare il cazzo....da allora ho scoperto un mondo nuovo. Ora faccio sesso con un amico fisso e scopiamo senza ruoli precisi. Dare e prendere. Non l'ho mai dato facilmente ma le mie soddisfazioni me le sono tolte....e continuo tuttora.
Poi una sera con un amica Trans che mi scopavo abitualmente mi ha fatto provare il cazzo....da allora ho scoperto un mondo nuovo. Ora faccio sesso con un amico fisso e scopiamo senza ruoli precisi. Dare e prendere. Non l'ho mai dato facilmente ma le mie soddisfazioni me le sono tolte....e continuo tuttora.
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

Io,l'ho fatto diverse volte....la situazione,la trovo eccitante, invece il mio amico,pur essendone intrigato alla reception era vergognoso e timido....ma una volta chiusa la porta... scintille piacevolissime
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?

Quota la complicità è la base per arrivare al piacere reciproco..... E parte tutto da baci di passione...o lingua in bocca... come preferite.

Arin12
Gay/Bsx Veneto, Treviso
11.10.2015 - 117 Post
Se si è di fretta posso capire il saltare i preliminari ma altrimenti sono fondamentali, la sensazione di limonare nudi sul letto e sentire il pisello duro dell'altro che spinge sul tuo corpo è qualcosa che mi fa eccitare come ben poche cose....
Sono d'accordissimo con te....io appena entrato, subito lingua in bocca..... l'eccitazione parte da li

"bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne "...
Quindi,se incontro una donna casualmente,a me, piace la figa però la bacio ovunque.....
Se incontro un uomo,a me piace il cazzo... però non lo bacio! Non vedo la differenza.....ci si bacia per dare e ricevere piacere,non per innamorarsi .
Quindi,se incontro una donna casualmente,a me, piace la figa però la bacio ovunque.....
Se incontro un uomo,a me piace il cazzo... però non lo bacio! Non vedo la differenza.....ci si bacia per dare e ricevere piacere,non per innamorarsi .
Modificato dall'autore il 21-04-2025 10:16:39

..... Mmmmmm potrebbe essere molto interessante!Quotato da Daft,no grazie mille ma non me lo faccio appogiare da nessuno sono io che lo appoggioQuotato da aa69mi,te l'appoggio 🙂 💗
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?

Eccome,sentire il partner vibrare di piacere con la mia lingua.....mi fa impazzire

Bsxlorenteggio.....per me baciare è fondamentale..,.
Sentire la lingua che cerca la mia ...
E poi sul collo e tutte le altre zone erogene che con complicità si condividono
Sentire la lingua che cerca la mia ...
E poi sul collo e tutte le altre zone erogene che con complicità si condividono

Se i preliminari sono validi tra coppie etero,non vedo perché negarceli tra noi. Io e il mio amico fisso, quando ci vediamo, facciamo due ore e anche più di sesso......
Senza preliminari sarebbe impossibile. Trovo che sia un dolcissimo intervallo tra una scopata e l'altra...
Senza preliminari sarebbe impossibile. Trovo che sia un dolcissimo intervallo tra una scopata e l'altra...
» Nell'argomento: Che ricordi avete dei cinema a luci rosse di Milano?

Un bellissimo ricordo....li ho girati un po' tutti, all'inizio timidamente,poi sempre più sicuro e trasgressivo. In quello di Corso Buenos Aires,ho conosciuto una trans argentina e abbiamo scopato per mesi.... Fantastico
» Nell'argomento: uomini maturi con ragazze....

BQuotato da dionisiaci,Sgombrando il campo da osservazioni psicologiche che, in questa sede rischiano di essere considerazioni da birreria (e, possibilmente, sgombrandolo anche da insulti tipo "mi fanno schifo...") a noi sembra che un rapporto donna matura (usiam [...]
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?

io sonoQuotato da complici7278,Quando si crea la giusta situazione è il gioco che più ci piace ed eccita.......purtroppo però non succede poi così frequentemente.......
io sono un maturo che potrebbe scoparti con passione....potrei anche coinvolgere amico porcello,ben messo e soprattutto molto duraturo....se l'idea ti stuzzica...sono qui.Quotato da complici7278,Quando si crea la giusta situazione è il gioco che più ci piace ed eccita.......purtroppo però non succede poi così frequentemente.......
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Quotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
Poi se,di mio gradimento,via ai giochi [...]
le ho provate un po' tutte.... principalmente la Fenix zona PalmanovaQuotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....

Quotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....

Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
Poi se,di mio gradimento,via ai giochi
Poi se,di mio gradimento,via ai giochi
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?

Io l'ho fatto oggi pomeriggio e in più posizioni...... Ho goduto come un porco

Che poi,pensandoci bene,che domande sono! Se ti piace prenderlo in culo....che sia attivo, versatile o anche passivo, un cazzo è un cazzo. O no?

Io mi vedo da anni con un amico fisso,non abbiamo ruoli precisi e passiamo due ore di sesso fatto bene e con passione. A chi tocca tocca e spesso, come sabato scorso tocca a tutti e due. Quindi la risposta è siiiiii

Io mi vedo da anni con un amico fisso,non abbiamo ruoli precisi e passiamo due ore di sesso fatto bene e con passione. A chi tocca tocca e spesso, come sabato scorso tocca a tutti e due. Adesso vorremmo aggiungere un terzo versatile x condividere porcate ed emozioni.
Modificato dall'autore il 27-11-2024 15:31:59

Succede di tutto....dal primo approccio sotto la doccia al passare dopo sul comodo materasso del camerino. Per chi fosse interessato, possibilità di Gang.....ma io,li ci andrei cautoQuotato da magilla77,A me piacerebbe provare ad andarci, chi mi racconta che succede li dentro
Modificato dall'autore il 15-11-2024 11:12:26