Tutti i Post di Trevite
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trevite
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
6 giorni fa
Mmm io,con amico che frequento da una decina d'anni lo faccio sempre. A me non piaceva ma lui,mi ha saputo aspettare e adesso ne sono goloso. Lui invece,la mia sborra la beve sempre con passione vera,dice che è dolcissima e quando torna a casa bacia in bocca la sua compagna e ne riconosce subito il sapore. Stupendo..... Ora vorremmo trovare un terzo sicuro per provare a bere insieme.
Modificato dall'autore il 29-05-2026 08:54:39
1 settimana fa
Direi, basta stronzate....
Chiudiamola qui e lasciamo alla Signora almeno il diritto di lamentarsi.( Visto che a letto non c'è l'ha portato con la forza)
Chiudiamola qui e lasciamo alla Signora almeno il diritto di lamentarsi.( Visto che a letto non c'è l'ha portato con la forza)
1 settimana fa. La grammatica come l'erezione....quella sconosciuta 😂😂😂. Senza offesa per nessunoQuotato da coppiasax90,Quotato da Scapellato,Può succedere, una volta o conosciuto una donna siamo arrivati a casa mia come siamo andati a letto a cominciato a segarmi di brutto mi si è afflosciato e non c'è più stato niente da fare.
Pero consiglio "l'indicativo presente del verbo Avere è importante quando si chatta" due errori in tre righe le donne pignole non te li perdonano
1 settimana faQuotato da mishaemasha,Sicuramente può capitare al maschio avere delle spiacevoli sorprese , questo vale anche nel sesso tradizionale , ma la domanda ( a cui molte risposte sono state qui misogine e ineducate ) è specifica
Come mai fai tanto per proporti al privè e poi [...]
Sono perfettamente d'accordo con voi.... spesso si cerca la trasgressione per farsi una scopata facile,convinti di essere all'altezza di tutto. Poi succede che,se la trasgressione non l'hai nella testa,il trovarsi nudi in mezzo a tanti può condizionare.
2 settimane faQuotato da Niki1000,io prendo integratori ed è sempre duro con tuttiQuotato da Andreatosco,Bravissimo...altra questione che oramai sfugge... pillole già a 30 anni
. Tutti chi!!!! Che siamo solo in due! Disse Adamo ad EvaQuotato da Niki1000,io prendo integratori ed è sempre duro con tuttiQuotato da Andreatosco,Bravissimo...altra questione che oramai sfugge... pillole già a 30 anni
2 settimane faCosa c'entra l'età! Io sono, come scrivi tu,anziano ma non mi sono mai presentato da nessuna parte senza una doccia fatta. E poi,certe illazioni non si fanno. È sicuramente poco carino verso chi ha fatto il postQuotato da Marsagi,Non è che fosse anziana e puzzasse invece che la bella fighina in foto? Modificato dall'autore il 20-05-2026 15:09:37
Modificato dall'autore il 20-05-2026 16:53:13
2 settimane faCiao,io,dopo aver visto il vostro profilo con le tue foto! Se non lo attizzi allora il problema è serio per lui😂Quotato da talvez,Ma se non vi attizzo non proponetemi di seguirvi in una stanza no?Modificato dall'autore il 19-05-2026 14:29:59
Mi hai acceso in un attimo e i miei sono quasi settanta.. al di là di tutto.... complimenti
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Sposato ma bisex da sempre.
Il cazzo mi fa impazzire in tutti i modi ma non sono rotto in culo! Lo prendo,godo da porca e se ci sai fare sborro anche dal culo ma poi torna stretto..... Pronto e voglioso per il prossimo! E se voluto.... contraccambio.
Il cazzo mi fa impazzire in tutti i modi ma non sono rotto in culo! Lo prendo,godo da porca e se ci sai fare sborro anche dal culo ma poi torna stretto..... Pronto e voglioso per il prossimo! E se voluto.... contraccambio.
Modificato dall'autore il 12-05-2026 07:39:13
1 mese fa
Detto questo.....il cazzo mi piace in tutti i modi.... Dante e cantante....
1 mese fa.Quotato da claudio0557,concordo; ho letto più volte il post e non ho capito nulla di quello che voleva dire. C'è molta confusione nell'esprimere i concetti, purtroppo il problema sta nel fatto che non si può scrivere come si dialoga.Quotato da pep65,
E innanzitutto scrivere in italiano. Ah, la grammatica, questa sconosciuta!
Sono d'accordo. Non volevo fare il maestrino, anche perché ho fatto solo le scuole dell' obbligo,ma quando è troppo.... è troppo!
EccheCazzo (giusto per restare in tema)
1 mese fa. Va bene il cazzo.....Quotato da HoduroCazzo,Quotato da Sirgeorge,Forse non conosci i moti di Stonewall e il perché si festeggia il Pride🤷♂️
L'ho so benissimo, ma il discorso sta, che non ha senso dire io sono/non sono "qui" "quo" "qua"... Perché viviamo su un'epoca, ma è inutile dire "io non sono Oscar Wilde" o ecc.... Faccio un esempio di quello che si dice tanto in giro adesso. Per favore, non facciamo dibattiti politici, non siamo neppure su un forum politico, ma per come la penso. Ma per esempio, facile dire oggi "io sono antifascista, e se avrei vissuto l'epoca, io li sarei stato contro", ma bisogna ragionare se invece avremmo vissuto veramente noi il ventennio. Oscar Wilde non è finito sui lavori sforzati perché era Oscar Wilde, finito per avere fatto qualcosa di omosessuale, ed è stato scoperto. All'epoca era una cosa normale, se ti avrebbero scoperto pure te, ci saresti finito pure tu. Allora, che senso ha dire "noi non siamo Oscar Wilde"?. Come riscrivo, viviamo un'epoca, se avremmo vissuto altre epoche, allora il ragionamento nostro stesso, sarebbe molto differente. Basta solo guardare, le nuove generazione attuali, e quando noi avevamo la loro età, già noi ragionavamo in modo diverso
Però anche scrivere in italiano comprensibile è importante!
1 mese fa. Sono perfettamente d'accordo con te.....e piano piano lo si desidera sempre di piùQuotato da 75brother,Se non vi dispiace vorrei tornare all'argomento principale e portare la mia esperienza...
io, fino ai 40 anni ero tutto per la fica, poi un giorno per caso, ho incontrato un cazzo e da quel momento non ne ho più potuto fare a meno!!!! [...]
1 mese fa
Ragazzi,gli stiamo dando troppa importanza... purtroppo non è altro che un esempio di quello che siamo diventati....un popolo senza memoria.
Ignoriamolo e torniamo all' argomento principale del post.
Siete d'accordo con me che il cazzo piace tantissimo (probabilmente anche a lui)
Ignoriamolo e torniamo all' argomento principale del post.
Siete d'accordo con me che il cazzo piace tantissimo (probabilmente anche a lui)
1 mese fa. E io,ne sono goloso...... In culo lo vorrei tuttoQuotato da Attivo60milano,Io preferisco il ficcarlo in culo... Modificato dall'autore il 18-04-2026 12:46:32
Modificato dall'autore il 18-04-2026 17:11:09
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese fa.Quotato da Andrea1713,Ciao a tutti, vorrei trombare con una coppia gay , sono aperto a tutto , anche giochi di ruolo e porcate in generale
Ciao Andrea....io mi vedo da anni con amico fisso e scopiamo senza ruoli precisi e con passione vera. Ora vorremmo per tutti e due un terzo bel cazzo.... Pensaci,un pompino a due lingue potrebbe essere favoloso
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
1 mese fa
Uomini nettamente superiori.....
Oggi in sauna ne ho avuto, ulteriore conferma
Oggi in sauna ne ho avuto, ulteriore conferma
1 mese fa. Concordo.... uomini mettono passione profondaQuotato da Bsxlorenteggio,Uomini non le donne
2 mesi fa
E se qualcuno dubita su quello che ho scritto prima.... sempre disponibili a metterci alla prova. Garantisco....una cosa unica.
2 mesi fa
Ragazzi....io scopo da anni con un amico fisso....non abbiamo mai avuto ruoli precisi. Porci o troie secondo l'occasione del momento.
Ve lo dico sinceramente....mai provato nessuno che succhia come lui. Fantastico
E credetemi,ho avuto storie con donne, Trans....ecc ecc
Ve lo dico sinceramente....mai provato nessuno che succhia come lui. Fantastico
E credetemi,ho avuto storie con donne, Trans....ecc ecc
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fagolosone e buongustaio.....fatti sentire,ti accompagno volentieriQuotato da aa69mi,Pure io sono curioso di provareQuotato da Trevite,. Se vieni a Milano, potrei farlo io.... magari insieme ad un altro amico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti