1 anno fa
Cercasi compagnia di vecchi, maturi porci.. X sauna di godega... Fach.. Aspetto contatti..
1 anno fa
Cerco attivo accompagnatore.....io timido. 😇 😇
1 anno fa
ciao se ti va io sono disponibile ad accompagnarti 😋 😋 😋Quotato da Dolcepotente,Cerco attivo accompagnatore.....io timido. 😇 😇
1 anno fa
Qualcuno interessato ad andare in sauna?? Io passivo
1 anno fa
Cerco accompagnatore attivo....io timido... docile..😇☺️☺️
1 anno fa
Io vorrei andare in una sauna toscana, quale consigliate e se possibile....
Il fine settimana 11 12 13 qualcuno per accompagnarmi???
Contattatemi in pvt grazie
Il fine settimana 11 12 13 qualcuno per accompagnarmi???
Contattatemi in pvt grazie
Modificato dall'autore il 05-10-2024 16:35:08
1 anno fa
Ci sono tornato domenica.
Sauna gay Genova.
Ho farro la troia per due maturi di cui uno dominante e con un cazzo da,asino ....
Sauna gay Genova.
Ho farro la troia per due maturi di cui uno dominante e con un cazzo da,asino ....
1 anno fa
Il pomeriggio del 14 vado al liquid di Verona cerco compagnia
1 anno fa
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla sauna di Genova?
1 anno fa
Com'è quella sauna?Quotato da Bullligure,Ci sono tornato domenica.
Sauna gay Genova.
dicono chiuda presto.
Dicono anche piena di vecci e marchettari.
Ci sono stato credo 15 anni fa...
1 anno fa
anche a me piacerebbe andare in sauna
1 anno fa
Non ci sono mai stato e sicuramente non ci andrei mai ma riconosco che è oggi l'unico posto dove si va per concludere senza le ubbie di chat ed annunci tipo assenza di location, orari incompatibili, mancata attrazione al momento dell'incontro, principesse che cercano Matteo Berrettini, bugiardi su età e fisico etc
1 anno fa
Tra la sauna di Genova e quella di Pisa quale scegliereste??
1 anno fa
ciao ci vuole la tessera? E sono nudi?Quotato da Bullligure,Ci sono tornato domenica.
Sauna gay Genova.
1 anno fa
Mi piacerebbe molto andarci. Ma non trovo nessuno che mi accompagni così da non essere proprio solo.
1 anno fa
Anche io curioso. Ma se sono unico attivo 😇
1 anno fa
anche io sauna mista succede sempre qualcosa molto eccitaneQuotato da sempresotto63,Nella mia zona (Trieste/Gorizia) ci sono alcune saune in cui, stando attenti, si possono allungare le mani e fare anche molto altro 😋 😋
Le frequento occasionalmente e trovo molto intrigante tutto quello che può succedere all'interno, che [...]
1 anno fa
Non sono mai andato,qualcuno mi sa consigliare ?
1 anno fa
Ciao volevo sapere i o il giorno in cui c'è più affollamento perchè vorrei ritornarci..Quotato da Bullligure,Ci sono tornato domenica.
Sauna gay Genova.