1 anno fa
quella zona via XX settembre? Che orari ha? Ma ci sono solo maturi?Quotato da Bullligure,Vado in quella di genova.
Dpesso mi portano nella camera buia e divento la troia di molti.
Esco tt sborrata cok culo sempre piu' rotto
1 anno fa
Ciao a tutti sono fach mi piacerebbe, che qualcuno mi invitasse in sauna a gidega vittorio veneto magari più persone..
1 anno fa
Ciao a tutti sono fach mi piacerebbe, che qualcuno mi invitasse in sauna a gidega vittorio veneto magari più persone.. OPPURE UN INVITO ALLA SAUNA DI VENEZIA MESTRE... FATEVI AVANTI..
1 anno fa
Ciao io a breve volevo provarla per la prima volta almeno mi tolgo la curiosità . Qualche consiglio zona Bologna ? Magari con frequentatori giovani ?
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare una persona che mi porta a una sauna gay
1 anno fa
Ce ne sono a Forlì oppure è meglio andare all'Ariston ?? 😋 💦
1 anno fa
Cerco uno o piu vwcchi x andare in sauna a godega o a mestre dei veri porcelli scrivetemi.. Solo porci..
1 anno fa
Sauna Roma zona sud?? Suggerimenti? GrazieQuotato da MaritoCurioso75,Mi consigliate una sauna a Roma (magari zona sud)?
1 anno fa
..voglia di andare in sauna in compagnia di un attivo.... 😇
1 anno fa
meriteresti compagnia..Quotato da FACH,Cerco uno o piu vwcchi x andare in sauna a godega o a mestre dei veri porcelli scrivetemi.. Solo porci..
1 anno fa
A me piacerebbe provare quella di Bergamo qualcuno sa dirmi se è ben frequentata?
1 anno fa
Da giovedì sarò a Bologna fino sabato sera.
Trovo compagnia per andare in sauna?
Trovo compagnia per andare in sauna?
1 anno fa
Mai andato ma mi piacerebbe molto molto andarci
1 anno fa
A me tenta molto andare in una sauna ma non mi decido... ho avuto esperienze solo con trans. Sapete se a Godega c'è il gloryhole?
1 anno fa
Mi piacerebbe andare in sauna. Qualcuno mi accompagna? Io 50 anni passivo
1 anno fa
Mai stato mi piacerebbe molto.
Non so nemmeno dove siano
Non so nemmeno dove siano
1 anno fa
Una zona lambrate e una zona stazione centrale
1 anno fa
Organizziamo e andiamo 😎Quotato da Renzo55,Mi piacerebbe andare in sauna. Qualcuno mi accompagna? Io 50 anni passivo
1 anno fa
Per va bene. Organizziamo
1 anno fa
ma non dovevamo andarci io e te? 😭😭Quotato da Ilario,Organizziamo e andiamo 😎Quotato da Renzo55,Mi piacerebbe andare in sauna. Qualcuno mi accompagna? Io 50 anni passivo
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

