5 anni fa
Eh sì....sembra che nel mondo femminile non sia possibile infrattarsi dopo mezzo secondo ed abbassarsi la lampo...Quotato da alessiocince,
Per carità, durante il primo incontro serve disciplina ed autocontrollo in ogni senso. Posare l'acchiappa farfalle e andare a braccio, seguendo l'istinto della chiacchiera informale, senza apparire assatanati.
Basta poco 😎
Che ipocrisia vero ? 😮 😎
Certo ci sono delle eccezioni potrai dire...ma di solito sono contesti di carsex o stanze a tema di privè...
Allora penserei del perché non possano essere sempre come in quelle circostanze...
Perché forse sono DONNE ?
5 anni fa
Certo, tu non avresti scritto...°Ciao, mi chiamo Gianxxxxx, sono romano, ho xx anni... Da dove posso partire a descrivermi?°... tu probabilmente avresti detto ciò che vuoi e ciò che offri ed avresti spiegato se ospiti, quando ospiti oppure se vuoi essere ospitato... Tu cosa avresti risposto a questo singolo?Quotato da XHunerXP,Questo è quello che immagino tu come risposta, quello che tu ti aspetti. Uno sconosciuto che riceve un papiro del genere da sconosciuti , non li invita per fare due chiacchiere e non parte per andare in braccio alle stelle per farsi conoscere.Quotato da coppiaestero,@XHunerXP
Questa mia risposta, al singolo che aveva fatto una domanda complessa, bisognava rispondere... appena avro' 2 giorni liberi vi vengo a trovare e parliamo (aggiungendo il wattsapp). Il sesso seguira' il piacere di stare in [...]
Semplicemente dice "madonna che papiro, mo che gli rispondo a questi 😮 "
"Ma che sto a un colloquio di lavoro 😮"
"Se dopo mezzo messaggio stiamo così, lascia perdere" , " ma due chiacchiere in tranquillità no? " , " ma quante pretese, neanche ci conosciamo e ti devo sdoganare tutti i cacchi miei!!!".
Le reazioni possibili sono tante, tante veramente, il biglietto da visita vale per il singolo quanto per la coppia.
Approcci fatti in un certo modo, passo passo, capirsi e prendersi le misure, scoprirsi nei dovuti modi, scaldare la situazione per creare il giusto contesto per aprirsi.
Che devo dirvi, abbiamo modi totalmente diversi di relazionarci, di approcciarci e di entrare in empatia con gli altri.
Probabilmente, sbagliando forse, mi approccio come farei fuori di qui, certo, sappiamo tutti perché stiamo qui ma....
Di certo, quando arrivo a dire "vediamoci" anche per due chiacchiere, ci arrivo che non do buca neanche se mi rapiscono perché non esistono ansie, paure, indecisioni ma esiste solo la voglia di vederci.
Se non ci arrivo al "vediamoci" , sticaxxi, mica muoi se non bombo con una coppia che non mi attira. 😳
A dire il vero oggi un singolo è stato di parola, ha fatto molti km, e abbiamo apprezzato e ci rivedremo... Ha confermato che non bisogna essere bello per piacere... ma solo essere simpatico nel fare e nei modi, io avrei creduto in un rifiuto di mia moglie, invece ha apprezzato, mentre aveva rifiutato dei bei signori giovani e ben fatti... anche palestrati.
5 anni fa
Non stento a crederlo... Anche perché solo con il caffè - conoscitivo si ha il tempo solo per le incomprensioni, mentre una cena lascia spazio comunque al tempo di svolgere il suo ruolo, nel bene o nel male.Quotato da SwFr,Ciao,Alessio, ecco basta poco. L'incontro ha lo stesso scopo per tutti, non esiste coppia che fantastica un incontro con l'idea di dire di no in partenza. Io non riesco a separare il sesso dalla persona con cui lo facciamo. Deve piacermi e non è una questione estetica, o si deve creare una situazione appagante. In genere quando fissiamo un appuntamento lasciamo al singolo scegliere il dove (unica cosa che sottolineiamo è che non ci deve essere offerto nulla...si sa mai... 😎), preferiamo una cena o un pranzo, qualcosa che preveda un po' di tempo piuttosto che il "caffè" e non siamo mai rimasti delusi perché è vero che qualcuno scappa ma è anche vero sul sito ci sono molte belle persone.Quotato da alessiocince,
Per carità, durante il primo incontro serve disciplina ed autocontrollo in ogni senso. Posare l'acchiappa farfalle e andare a braccio, seguendo l'istinto della chiacchiera informale, senza apparire assatanati.
Basta poco 😎
5 anni fa
Mi chiamo xxxxxxx, vengo da una famiglia molto piccola, originaria di Malta, dove sono nata e cresciuta. Vivo negli Stati Uniti, a Houston, in Texas da 27 anni e ho 58 anni. Ero interessato a conoscerti meglio dopo aver visualizzato la tua foto del profilo su bikerplanet.com, dove ho ricevuto il tuo indirizzo email personale (quello creato apposta per a69). Sarà più facile per noi continuare a comunicare qui, imparare di più gli uni dagli altri e diventare amici. Quando ricevi questa e-mail, scrivimi e raccontami di più su di te. Spero di sentirti presto. Sempre xxxxxxxx.
.................................................................................................................................................................................................
HO RICEVUTO QUESTA MAIL QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè IL NOSTRO PROFILO SI TROVEREBBE SU bikerplanet.com???
.................................................................................................................................................................................................
HO RICEVUTO QUESTA MAIL QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè IL NOSTRO PROFILO SI TROVEREBBE SU bikerplanet.com???
5 anni fa
Fatto oggi, a casa nostra. Spaghetti alle vongole e filetto all'acqua pazza... Ottime come il dopo pranzo.Quotato da coltrane68,Un pranzo o una cena fra persone civili è cosi difficile da organizzare? Scrivere va bene ma guardare in volto chi parla e dice è essenziale.
5 anni fa
Che ci vuole..fai un biglietto x monaco. 😋Quotato da coltrane68,Che ci vuole..fai un biglietto x monaco.Quotato da coppiaestero,
Fatto oggi, a casa nostra. Spaghetti alle vongole e filetto all'acqua pazza... Ottime come il dopo pranzo.
Io verrei solo per il menu, con due bottiglie di bianco e il gelato.
5 anni fa
L'ospitalita' per un meridionale come me, e' sacra. Ho comprato vongole da una trattoria che le compra per la loro cucina, erano eccellenti, affogate nel vino bianco, cottura perfetta e vino bianco siciliano per accompagnarle, anche il filetto all'acqua pazza era di ottimo gusto. @Coltrane puo' essere un ospite quando vuole, ma per il dopo pranzo decide mia moglie... e garantisco che non sceglie ne' per la bellezza/gioventu' ne' per le misure, ma solo se la persona le ispira qualcosa che non riesco a capire... Ci si conosce direttamente, senza foto e senza cam, solo dalle notizie dell'annuncio avendo limitato anche le fantasticherie degli sms solo alle notizie essenziali.
5 anni fa
Non sarebbe più semplice trovare dei singoli tedeschi su qualche piattaforma germanica ?
😇
😇
5 anni fa
Sarebbe molto bello, ma in lingua tedesca non siamo bravi per poter iscriverci e seguire una piattaforma tedesca. In passato 6 anni fa circa, cercavamo proprio persone che parlassero il tedesco, era una bella fantasia giocare con uno che durante il rapporto ci/le parlasse in tedesco.Quotato da Cpfantastic,Non sarebbe più semplice trovare dei singoli tedeschi su qualche piattaforma germanica ?
😇
Proprio vero, il cibo buona, una bella conversazione, una situazione di dialogo e gesti molto eccitanti intesi a "conquistare", hanno reso il dopo pranzo molto bello che e' stato ancora piu' bello dopo la promessa di lei, di rifarlo in maniera piu' hard.Quotato da coltrane68,Se si mangia bene e si parla bene, il sesso non é importante. È bello trovarsi in sintonia. Basta e avanza.Quotato da coppiaestero,L'ospitalita' per un meridionale come me, e' sacra. Ho comprato vongole da una trattoria che le compra per la loro cucina, erano eccellenti, affogate nel vino bianco, cottura perfetta e vino bianco siciliano per accompagna [...]
5 anni fa
Esatto..immaginiamo la gratificazione del tizio..😂😂😂Quotato da Appagante91,In pratica lo avete friendzonato. 😄Quotato da SwFr,
A noi è successo ad una cena con un singolo di torino di divertirci e ridere talmente tanto che non abbiamo più pensato al sesso. Siamo diventati super amici, senza sesso, ma con tanta complicità.. 😄 😇
5 anni fa
Proprio come state dicendo tutti, se si sta bene in compagnia e si mangia bene e si parla bene il tempo passa e il sesso, se viene diventa la cosa piu' naturale del mondo... noi siamo arrivati a qualcosa di soft, ma il risultato raggiunto e' il comune, dichiarato, intento di rincontrarci per andare oltre, e cio' mi ha sorpreso e mi ha fatto molto piacere perche' non ci avrei scommesso un euro che il singolo le potesse andare bene, visto che aveva rifiutato incontri con singoli "ben fatti e ben piu' giovani".
5 anni fa
Sono consigli utili, secondo me. Li terrò presenti per i miei approcci futuri.Quotato da coppiaestero,Spesso il singolo non sa da dove incominciare a conoscersi per incontrarsi. Personalmente io la vedo cosi' ma e' il mio/nostro modo personale che si vorrebbe confrontare con altri modi e sentire se per i singoli va bene oppure per l [...]
Di solito i maschi sono più diretti e questo non aiuta per niente.
5 anni fa
Estrapolare da cio' che ho detto, ad abundantia, solo cio' che serve al caso di volta in volta.Quotato da marcone012,Sono consigli utili, secondo me. Li terrò presenti per i miei approcci futuri.Quotato da coppiaestero,Spesso il singolo non sa da dove incominciare a conoscersi per incontrarsi. Personalmente io la vedo cosi' ma e' il mio/nostro modo personale che si vorrebbe confrontare con altri modi e sentire se per i singoli va bene oppure per l [...]
5 anni fa
Esatto! 🙂Quotato da coppiaestero,Estrapolare da cio' che ho detto, ad abundantia, solo cio' che serve al caso di volta in volta.Quotato da marcone012,
Sono consigli utili, secondo me. Li terrò presenti per i miei approcci futuri.
Belle dritte, grazie 🙂