5 anni fa
L'unica spiegazione possibile è che qualche invidioso del sito abbia pagato una cospicua mazzetta al singolo per non presentarsi.. 😋 😋 😋Quotato da SwFr,Ahahah anche noi abbiamo perso dei singoli. Non é un caso raro che ci sia dia a appuntamento poi non arrivi nessuno anche dalla stessa città. Ci divertiamo a guardarci intorno nel posto dell'appuntamento per capire se veramente non ê venuto [...]
5 anni fa
Considerate la vostra semenza:Quotato da coppiaestero,L'uomo non e' un animale, e' un essere che utilizza il cervello anche quando il cervello gli funziona male e anche quando crede di voler fare solo sesso, utilizza gli elementi immagazzinati nel proprio cervello, il proprio [...]
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
5 anni fa
Improbabile far provare le farfalline attraverso una chat o da un catalogo di foto...Quotato da coltrane68,non è meglio iniziare la selezione da quelli che fanno venire le farfalline per poi scremare anzichè il contrario? o quando arrivano le farfalline scremare diventa difficile?
Bisogna rischiare un minimo dal vivo tanto per 1 rifiuto non muore nessuno...
5 anni fa
Ebbene si io sono uno di quelli che spesso non sanno scrivere la a con h e nemmeno la e con l'accento, mi perdo le doppie e metro la punteggiatura a caso. Non lo faccio apposta propri non vedo gli errori, la mia disortografia non mi fa percepire gli errori da penna rossa. 🙂 🙂 🙂. Spesso vengo deriso per questo, ma non ne faccio un gran problema. Contrariamente ho una mente fortemente matematica e alcuni banali errori matematici che fanno alcune persone sono veramente ridicoli, ma la discalculia si perdona molto più facilmente della disortografia.Quotato da coppiainlove80,Io credo che con il singolo si deve creare una complicità tale che deve essere un piacere andare a letto... Emozionante... Veramente da sentire le farfalle nello stomaco... Però, molti si presentano sempre con le stesse domande "ti piace farlo d [...]
Ciao
5 anni fa
Purtroppo qui un bel 50xcento è determinato dal caso"(dalla sorte)" riferendoci sempre alle farfalline che si possono o non possono fare provare..Quotato da coltrane68,vero e poi da una sconfitta si impara sempre.Quotato da Cpfantastic,
Improbabile far provare le farfalline attraverso una chat o da un catalogo di foto...
Bisogna rischiare un minimo dal vivo tanto per 1 rifiuto non muore nessuno...
Poi si può certo migliorare ma alcuni tipi di donne pretendono solo cavalli di razza.."( scelte legittime)".
5 anni fa
Non siamo in Finlandia ma all’estero e’ piu’ difficile. Nell’annuncio e’ spiegato bene il posto dove siamo e chi ci scrive dovrebbe capire che se si e’ lontani, serve almeno un fine settimana libero o meglio ancora 3 giorni. Si tratta percio’ di sfruttare voli a basso costo anche perche’ noi possiamo ospitare. Ma non si tratta di distanza. Con un singolo simpatico ci siamo scambiati il telefono e skype ben sapendo che solo ad opportune condizioni ci potevamo vedere, lui mi parlava della bellezza di mia moglie e della sua eccitazione dei nostri incontri in skype, ma quando e’ capitato un nostro viaggio nella sua zona e’ sparito. Ma poi ho visto che ancora era ancora su a69 alla ricerca di incontri.
@SwFr giusto… ma perche' danno appuntamenti? @Appagante… si' credo che si tratta di ansia da prestazione e/o da incontro @Tomas l’orazion picciola al cammino di Enea, l’hai citata a proposito, non si parte per una scopata (in tal caso meglio che il singolo resti a casa sua), ma si parte per una avventura, per un incontro che se fatto da' sensazioni fantastiche (io le ho vissute da singolo universitario all'epoca del fermo posta), la scopata non la assicura nessuno. @coppiainlove80 vero, ci si puo’ conoscere solo incontrandosi, e a quelle domande da te citate, non rispondo nemmeno sono stupide anche perche’ il sesso e’ personale es. a me mia moglie non mi ha mai dato il 2 canale, ma cio’ non esclude che lo dia a chi le pare. @Cpfantastic brava, se non ci si incontra non si puo’ sapere nulla e le farfalline sono solo speranza. Alcune donne mettono per prima le misure… devo dire con grande onesta’ che abbiamo incontrato un giovane di colore, ero convinto che sarebbe scattata almeno la curiosita’ di vederlo duro ed arrapato, gli ha fatto anche un massaggio (visto che e’ massaggiatrice) ma poi non ha voluto andare oltre quindi per lei le misure sono veramente secondarie…
Dovrebbero essere i singoli a spiegarlo, dopo aver mentalmente organizzato un fine settimana ospite di una coppia, cosa li spinge a recedere? Perche’ non dare un minimo di spiegazione? Forse si aspettano di essere rassicurati delle certezza di fare sesso? Noi non diamo mai la certezza…
@SwFr giusto… ma perche' danno appuntamenti? @Appagante… si' credo che si tratta di ansia da prestazione e/o da incontro @Tomas l’orazion picciola al cammino di Enea, l’hai citata a proposito, non si parte per una scopata (in tal caso meglio che il singolo resti a casa sua), ma si parte per una avventura, per un incontro che se fatto da' sensazioni fantastiche (io le ho vissute da singolo universitario all'epoca del fermo posta), la scopata non la assicura nessuno. @coppiainlove80 vero, ci si puo’ conoscere solo incontrandosi, e a quelle domande da te citate, non rispondo nemmeno sono stupide anche perche’ il sesso e’ personale es. a me mia moglie non mi ha mai dato il 2 canale, ma cio’ non esclude che lo dia a chi le pare. @Cpfantastic brava, se non ci si incontra non si puo’ sapere nulla e le farfalline sono solo speranza. Alcune donne mettono per prima le misure… devo dire con grande onesta’ che abbiamo incontrato un giovane di colore, ero convinto che sarebbe scattata almeno la curiosita’ di vederlo duro ed arrapato, gli ha fatto anche un massaggio (visto che e’ massaggiatrice) ma poi non ha voluto andare oltre quindi per lei le misure sono veramente secondarie…
Dovrebbero essere i singoli a spiegarlo, dopo aver mentalmente organizzato un fine settimana ospite di una coppia, cosa li spinge a recedere? Perche’ non dare un minimo di spiegazione? Forse si aspettano di essere rassicurati delle certezza di fare sesso? Noi non diamo mai la certezza…
5 anni fa
Se vi siete trovati nelle sue zone e lui è sparito è evidente che vi ha sfruttato solo x del sesso in cam..Quotato da coppiaestero,. Con un singolo simpatico ci siamo scambiati il telefono e skype ben sapendo che solo ad opportune condizioni ci potevamo vedere, lui mi parlava della bellezza di mia moglie e della sua eccitazione dei nostri incontri in skype, ma quando e’ capitato un nostro viaggio nella sua zona e’ sparito
Evidentemente non riteneva che ne valesse la pena vedervi dal vivo oppure oppure riesce a fare solo il segaiolo virtuale "( x i motivi più diversi)".
5 anni fa
Bha..giusto x curiosità ma vediamo che nella vostra regione sono registrati circa 10 mila singoli...Quotato da coppiainlove80,Io credo che con il singolo si deve creare una complicità tale che deve essere un piacere andare a letto... Emozionante... Veramente da sentire le farfalle nello stomaco... Però, molti si presentano sempre con le stesse domande "ti piace farlo d [...]
Ora possibile che non c'è ne siano 100 tra cui scegliere e che rientrino nelle vostre prerogative ?
O forse non vi hanno contattati giusto quelli che erano appetibili ?
5 anni fa
Non fraintendere..non abbiamo pensato che tu voglia fare la preziosa anche se ogni utente avrebbe in effetti il diritto di sentirsi tale.Quotato da coppiainlove80,
Premettendo che è da poco che li stiamo cercando, ci contattano tanti singoli giornalmente..... Una prima cernita la fa mio marito mi fido di lui...( Io non ho la pazienza di leggermi tutti i messaggi..). Non faccio la preziosa... È solo che mi deve piacere un po' il viso e coinvolgermi nel parlare non solo di sesso possibilmente! Oggi avevamo appuntamento con uno finalmente ma alla fine non si è presentato senza nemmeno avvisare... Ansia da prestazione? O stronzo?
Dicevamo solo che ci sembra strano che su 10 mila non c'è ne siano 100 decenti..
Cioè pur essendo pessimisti sulle proporzioni ci appare improbabile tanta sfiga...
X come la vediamo noi è meglio affidarsi alla ricerca mirata tramite la perfetta interfaccia del sito senza neppure leggere i messaggi in entrata..
Lettura profilo/foto/recensioni di coppie Conosciute e poi primo contatto..."(appare un po' fredda come metodica ma è il sistema più efficace x evitare sole).
5 anni fa
Be certo allora da 100 passiamo a 10..Quotato da Appagante91,
Sulla Puglia pesa anche la geografia, che non è da sottovalutare. Anziché avere una conformazione uniforme, la Puglia è allungata. Questo vuol dire che una coppia che non specifica la residenza, per esempio Foggia, becca la coppia di Lecce, ovvero 280 Km solo all'andata. Dai 10'000 singoli dovete togliere quelli che si spostano solo per 50 Km. Dalle coppie dovete togliere che mentono sulla reale residenza, e ce ne sono molte.
Vuoi vedere che non c'è ne sono 10 decenti e disponibili nell'arco di 50 km ? 😎
Quasi quasi dovremmo far trasferire un po' di singoli dalla Campania alla Puglia.. 😋
5 anni fa
Quotato da Appagante91,Probabilmente ci sono, ma i tempi per trovarli sono ampiamente dilatati. Devono sperare che il singolo sia libero nei giorni comuni a tutti, che sia di gradimentio a loro, che abbia il messaggio giornaliero a disposizione per farsi notare nel marasma [...]
Adesso aggiungici che chi e' all'estero e' ancora piu' svantaggiato e il cerchio e' chiuso.
5 anni fa
Dovete solo sperare in qualcuno che va a farsi la settimana a Bucarest. 😇
5 anni fa
No, adesso viviamo vicino Monaco di Baviera...Quotato da Cpfantastic,Dovete solo sperare in qualcuno che va a farsi la settimana a Bucarest. 😇
5 anni fa
Allora inizia a modificare il profilo con la città e lo stato aggiornati.. 😎Quotato da coppiaestero,No, adesso viviamo vicino Monaco di Baviera...Quotato da Cpfantastic,Dovete solo sperare in qualcuno che va a farsi la settimana a Bucarest. 😇
5 anni fa
Se uno legge bene l'annuncio, anche se ho involontariamente ho cancellato il preciso paese in cui abitiamo, capisce dove ci troviamo. Copio incollo una parte del nostro annuncio...Quotato da Cpfantastic,Allora inizia a modificare il profilo con la città e lo stato aggiornati.. 😎Quotato da coppiaestero,
No, adesso viviamo vicino Monaco di Baviera...
"VI PREGHIAMO... NEL PRIMO MESSAGGIO NELL'OGGETTO scrivete: DOVE VI TROVATE O INCONTRATE, poi nel messaggio dite se ospitate, noi ospitiamo solo persone gentili e sensibili (no a cafoni, presuntuosi e prepotenti) e l'Aeroporto piu' vicino a voi (per noi e' Monaco)."
Abitiamo cioe' vicino a Monaco di Baviera.
5 anni fa
Ciao, mi chiamo Gianxxxxx, sono romano, ho xx anni... Da dove posso partire a descrivermi? ..............................................................................................................................................................................................
Da dove incominciare a descriversi per conoscersi e per incontrarsi? Dalla possibilità di avere delle giornate libere per muoversi e dalla possibilità di ospitare per qualche giorno. Poi dal raccontarsi. Dalla sensibilità verso gli altri e i poveri, dal pensiero politico, non basato sui partiti, ma sui concetti basilari di libertà, di uguaglianza, di fraternità, di legalità, di benessere e di solidarietà sui quali esso si dovrebbe fondare... Dai piaceri della vita, in relazione ai sensi (vista, gusto, tatto, odore, sensualità (ferormoni)), Dal piacere di vedere a 360°, di gustare cibi e leccornie varie, compreso il gusto e l'odore della pelle o quello asprigno di una bella figa o di un bel cazzo; dal piacere di toccare... e' un'arte saper toccare... per un massaggio, per una carezza, per confortare o per eccitare e far godere... Dall'odore: per assaporare l'essenza intima dei corpi... umani, animali, vegetali e in genere della natura... Dalla sensualità, uno dei sensi speciali, che ci prende e ci riscalda con le sue "farfalline" e coinvolge il tatto, la vista, il gusto, l'odore e modifica in un attimo tutto il corpo, la pressione del sangue, le secrezioni (salivari, vaginali), gli ormoni e coinvolge tutto in una unica amalgama in cui viene coinvolto anche il cervello in un unico grande piacere del dare e del ricevere. Si puo' incominciare dal piacere di fumare una sigaretta insieme o da fatti culturali di condivisione di arte, hobby, passioni, libri ed altra cultura in genere... Cosa c'entrano con il sesso? Nulla e tutto. Tutto rientra nel cosiddetto feeling, nella empatia che nasce tra le persone che si incontrano. Ho citato tanto, ma non necessariamente tutto cio' che ho detto e' importante a volte basta il piacere di un sorriso o il profumo corporeo per incominciare a godersi il piacere dello stare insieme anche sessualmente. HO DETTO TROPPO, LO SO.
Da dove incominciare a descriversi per conoscersi e per incontrarsi? Dalla possibilità di avere delle giornate libere per muoversi e dalla possibilità di ospitare per qualche giorno. Poi dal raccontarsi. Dalla sensibilità verso gli altri e i poveri, dal pensiero politico, non basato sui partiti, ma sui concetti basilari di libertà, di uguaglianza, di fraternità, di legalità, di benessere e di solidarietà sui quali esso si dovrebbe fondare... Dai piaceri della vita, in relazione ai sensi (vista, gusto, tatto, odore, sensualità (ferormoni)), Dal piacere di vedere a 360°, di gustare cibi e leccornie varie, compreso il gusto e l'odore della pelle o quello asprigno di una bella figa o di un bel cazzo; dal piacere di toccare... e' un'arte saper toccare... per un massaggio, per una carezza, per confortare o per eccitare e far godere... Dall'odore: per assaporare l'essenza intima dei corpi... umani, animali, vegetali e in genere della natura... Dalla sensualità, uno dei sensi speciali, che ci prende e ci riscalda con le sue "farfalline" e coinvolge il tatto, la vista, il gusto, l'odore e modifica in un attimo tutto il corpo, la pressione del sangue, le secrezioni (salivari, vaginali), gli ormoni e coinvolge tutto in una unica amalgama in cui viene coinvolto anche il cervello in un unico grande piacere del dare e del ricevere. Si puo' incominciare dal piacere di fumare una sigaretta insieme o da fatti culturali di condivisione di arte, hobby, passioni, libri ed altra cultura in genere... Cosa c'entrano con il sesso? Nulla e tutto. Tutto rientra nel cosiddetto feeling, nella empatia che nasce tra le persone che si incontrano. Ho citato tanto, ma non necessariamente tutto cio' che ho detto e' importante a volte basta il piacere di un sorriso o il profumo corporeo per incominciare a godersi il piacere dello stare insieme anche sessualmente. HO DETTO TROPPO, LO SO.
5 anni fa
Se devo rispondere ad un messaggio così, con un messaggio solo, devo prendermi un giorno di ferie. Meglio sentirsi per telefono, vivavoce tutti e tre e si chiacchiera.
Sennò Skype, quello che vuoi ma un mp completo diventa un papiro. Poi, c'è chi non sa descriverersi molto scrivendo e parlare è meglio, ci sono tante situazioni, persone diverse, modi diversi di entrare in confidenza e relazionarsi.
Poi, vuoi mettere il bello di raccontarsi insieme, domandarci reciprocamente, conversare e far evolvere il tutto 🙂
Sennò Skype, quello che vuoi ma un mp completo diventa un papiro. Poi, c'è chi non sa descriverersi molto scrivendo e parlare è meglio, ci sono tante situazioni, persone diverse, modi diversi di entrare in confidenza e relazionarsi.
Poi, vuoi mettere il bello di raccontarsi insieme, domandarci reciprocamente, conversare e far evolvere il tutto 🙂
5 anni fa
@XHunerXP
Questa mia risposta, al singolo che aveva fatto una domanda complessa, bisognava rispondere... appena avro' 2 giorni liberi vi vengo a trovare e parliamo (aggiungendo il wattsapp). Il sesso seguira' il piacere di stare insieme se alla tua signora fara' piacere.
......................................................................................................................................
Oppure:
Ospito a... il... se potete raggiungetemi. Mi fara' piacere conoscervi...
Non era difficile.
Questa mia risposta, al singolo che aveva fatto una domanda complessa, bisognava rispondere... appena avro' 2 giorni liberi vi vengo a trovare e parliamo (aggiungendo il wattsapp). Il sesso seguira' il piacere di stare insieme se alla tua signora fara' piacere.
......................................................................................................................................
Oppure:
Ospito a... il... se potete raggiungetemi. Mi fara' piacere conoscervi...
Non era difficile.
5 anni fa
Per carità, durante il primo incontro serve disciplina ed autocontrollo in ogni senso. Posare l'acchiappa farfalle e andare a braccio, seguendo l'istinto della chiacchiera informale, senza apparire assatanati.Quotato da SwFr,@coppiaestero per noi è importante la "piacevolezza" della conoscenza e quando è condivisa da tutti diventa naturale essere se stessi fino in fondo ed andare oltre 😇 Penso che non capiti solo a noi ma non siamo disposti al gioco sempre pe [...]
Basta poco 😎
5 anni fa
Questo è quello che immagino tu come risposta, quello che tu ti aspetti. Uno sconosciuto che riceve un papiro del genere da sconosciuti , non li invita per fare due chiacchiere e non parte per andare in braccio alle stelle per farsi conoscere.Quotato da coppiaestero,@XHunerXP
Questa mia risposta, al singolo che aveva fatto una domanda complessa, bisognava rispondere... appena avro' 2 giorni liberi vi vengo a trovare e parliamo (aggiungendo il wattsapp). Il sesso seguira' il piacere di stare in [...]
Semplicemente dice "madonna che papiro, mo che gli rispondo a questi 😮 "
"Ma che sto a un colloquio di lavoro 😮"
"Se dopo mezzo messaggio stiamo così, lascia perdere" , " ma due chiacchiere in tranquillità no? " , " ma quante pretese, neanche ci conosciamo e ti devo sdoganare tutti i cacchi miei!!!".
Le reazioni possibili sono tante, tante veramente, il biglietto da visita vale per il singolo quanto per la coppia.
Approcci fatti in un certo modo, passo passo, capirsi e prendersi le misure, scoprirsi nei dovuti modi, scaldare la situazione per creare il giusto contesto per aprirsi.
Che devo dirvi, abbiamo modi totalmente diversi di relazionarci, di approcciarci e di entrare in empatia con gli altri.
Probabilmente, sbagliando forse, mi approccio come farei fuori di qui, certo, sappiamo tutti perché stiamo qui ma....
Di certo, quando arrivo a dire "vediamoci" anche per due chiacchiere, ci arrivo che non do buca neanche se mi rapiscono perché non esistono ansie, paure, indecisioni ma esiste solo la voglia di vederci.
Se non ci arrivo al "vediamoci" , sticaxxi, mica muoi se non bombo con una coppia che non mi attira. 😳