Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Di che sesso sei?

40 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ho letto tutte le risposte, le ho trovate tutte molto giuste e condivisibili.
Ma il dubbio mi resta, cioè “esiste ancora un qualcosa di inequivocabile, che fa riconoscere l’uomo come tale?”, ovviamente escludendo ciò che si trova tra le gambe 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se puzza si... perché l'omm addà puzzà 😋 😄

Chiedo venia per l'Ot ma non ho resistito. 😇 😇 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ma il dubbio mi resta, cioè “esiste ancora un qualcosa di inequivocabile, che fa riconoscere l’uomo come tale?”, ovviamente escludendo ciò che si trova tra le gambe 😎 [...]
'A puzza, credo, perché l'omo vero ha da puzzà! 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Francesconewage,

A giudicare da quanto spenda l’uomo più della donna per cosmetici, mi sa che anche questa caratteristica non esista più, 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Nooooooo, incredibile! 😭 😭 😭 😭 😭
Che te possino, Francè, mi hai anticipata di una frazione di secondo! 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
Ma il dubbio mi resta, cioè “esiste ancora un qualcosa di inequivocabile, che fa riconoscere l’uomo come tale?”, ovviamente escludendo ciò che si trova tra le gambe 😎 [...]
'A puzza, credo, perché l'omo vero ha da puzzà! 😋
Pallina
Copiona 😋 😋 😋
Feeling 💋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Nooooooo, incredibile! 😭 😭 😭 😭 😭
Che te possino, Francè, mi ha anticipata di una frazione di secondo! 😄
Ti stavo addosso.... magari😜😜😜

5 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Per quanto mi riguarda, le donne preferiscono l'uomo che sia uomo. In atteggiamenti, posture e voce.
Purtroppo spesso e volentieri alcuni pensano che essere uomini significa essere rudi e giù botte e sesso selvaggio che alla maggior parte delle donne non piace, fermamente.
Il pomo di Adamo nelle nuove generazioni è sempre più raro e per quanto riguarda le posture...guardando certe sfilate di moda, non è tanto la donna che cerca, ma la moda che impone.

Per quanto riguarda il piccolo racconto, ti faccio una domanda.
" Incontra una bellissima donna... Quando la vede appoggiata alla balaustra si gira ma non e lei è un uomo... 😱"

Può darsi che la donna, girando l'angolo sia entrata in casa e l'uomo biondo alla balaustra fosse lì già da prima?

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mentiparallele,
Per quanto mi riguarda, le donne preferiscono l'uomo che sia uomo. In atteggiamenti, posture e voce.
Purtroppo spesso e volentieri alcuni pensano che essere uomini significa essere rudi e giù botte e sesso selvaggio che alla maggior parte d [...]
Non so dove sia finita la donna della storiella, la stessa aveva come unico scopo, mostrare come si può confondere un uomo per una donna.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Francesconewage,

A giudicare da quanto spenda l?uomo più della donna per cosmetici, mi sa che anche questa caratteristica non esista più, 😄
Ti rispondo seriamente.

Il racconto mi sembra molto simile ad una pubblicità.
Una maggiore attenzione alla cura estetica non credo che porti l'uomo ad una femminilizzazione. A mio modo di vedere gli elementi che caratterizzano ed identificano l'uomo sono più caratteriali e comportamentali che fisici. L'ampia diversità, dagli hipster ai total depilati offrono esclusivamente una diversità di scelta estetica.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Francesconewage, il mio discorso non verte minimamente sull’essere effeminato o meno, anzi tutt’altro, ma sulla sempre più evidente mancanza di elementi caratterizzanti, è ovvio che ciò che non potrà mai cambiare sono le persone nei loro aspetti interiori e nei propri gusti, ma questo solo dopo che si conoscono, mentre io facevo un discorso generale sull’apparenza.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
@Francesconewage, il mio discorso non verte minimamente sull?essere effeminato o meno, anzi tutt?altro, ma sulla sempre più evidente mancanza di elementi caratterizzanti, è ovvio che ciò che non potrà mai cambiare sono le persone nei loro aspetti int [...]
Per quanto riguarda l'apparenza, mi sembra sia stato già detto, una buona parte viene dettata dalla moda ( vedi hipster) che ciclicamente propone novità o riprende modelli del passato.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Ade-69,
Incontra per strada una bellissima donna, capelli lunghi biondissimi, fisico asciutto, jeans attillati, canotta che lascia la schiena scoperta.
La segue attratto, poi lei sparisce dietro una stradina, la segue e la vede di spalle affacciata ad una b [...]
Spero che l'autore del 3D non me ne voglia ma ho trovato un articolo attinente all'argomento da lui proposto...

http://www.civiltaislamica.it/attestati/la-donna-mascolinizzata-e-luomo-femminilizzato/

Gli ho dato un'occhiata e penso che le signore utenti, in modo particolare, ne saranno molto (poco) contente... 😒 😒 😮
Lo stesso che ha Scritto.:
Dizionario erotico. Manuale contro la donna a favore della femmina...non saranno poco contente ne sono abituate..magari una vignetta spiega meglio 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Notterosa,
Quindi si va in ufficio in tailleur..uomini e donne..ma stai in contatto con la realtà o hai pippato?così, tanto per dire
Fallo ambientare...è uno nuovo.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ma alle donne piacciono gli uomini effemminati?
Chiedo per un'amica 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sono argomenti che attirano sempre clienti vecchi e nuovi ...o similari !

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace l' uomo "che sa di uomo". Mi piace il maschio : la voce, la decisione, il modo di muoversi, anche il modo di vestirsi. Poi ci sono altre caratteristiche che ,personalmente cerco in un uomo, quali l' altezza( Mi piacciono gli uomini alti), l' età ( sopra i 40)...
Dal lato mio , mi piace essere " femmina". Mi piace essere curata, indosso prevalentemente vestitini, tacchi. Mi piace curarmi e coccolarmi anche se non devo uscire...
In entrambi i sessi non mi piace la trasandatezza

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma il metrosessuale è sdoganato !
Personalmente tengo alla cura del mio corpo ma riesco a essere a posto con il minimo indispensabile ,girando per lavoro ho imparato a essere veloce è basilare !
Insomma ,ero a casa di un amico e raccontavo di un altro amico che , andando in bagno a casa sua ,ho scoperto avere un armadietto pieno di creme viso e corpo ,il mio amico sorrideva senza tanto entusiasmo ...
Poi sono andato nel suo bagno ...una stima superficiale mi ha fatto moltiplicare per tre la profumeria dell altro amico 😄 😄 😄

Va bene ...beato lui che ha la calma e il tempo per usarla ,ma niente c entra con la virilità,tutti e due singoli etero con la fabbrichetta di ciucia h 24

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da La_metamorfosi_72,

aggiungo che garbo, gentilezza ed educazione non sono caratteristiche femminili ma caratteristiche di persone intelligenti che sanno vivere in mezzo e con gli altri
Ed io vi quoto e vi ri quoto al passo di danza 💃🕺💃🕺😜😜😜👍👍👍

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da mishaemasha,
Insomma il metrosessuale è sdoganato !
Personalmente tengo alla cura del mio corpo ma riesco a essere a posto con il minimo indispensabile ,girando per lavoro ho imparato a essere veloce è basilare !
Insomma ,ero a casa di un amico e raccontavo di [...]
Anche io da donna dico beato lui che ha il tempo per usare la sua profumeria 🤣
😄 😄 😄