5 anni fa
Ho letto tutte le risposte, le ho trovate tutte molto giuste e condivisibili.
Ma il dubbio mi resta, cioè “esiste ancora un qualcosa di inequivocabile, che fa riconoscere l’uomo come tale?”, ovviamente escludendo ciò che si trova tra le gambe 😎
Ma il dubbio mi resta, cioè “esiste ancora un qualcosa di inequivocabile, che fa riconoscere l’uomo come tale?”, ovviamente escludendo ciò che si trova tra le gambe 😎
5 anni fa
Se puzza si... perché l'omm addà puzzà 😋 😄
Chiedo venia per l'Ot ma non ho resistito. 😇 😇 😇
5 anni fa
'A puzza, credo, perché l'omo vero ha da puzzà! 😋Quotato da Ade-69,Ho letto tutte le risposte, le ho trovate tutte molto giuste e condivisibili.
Ma il dubbio mi resta, cioè “esiste ancora un qualcosa di inequivocabile, che fa riconoscere l’uomo come tale?”, ovviamente escludendo ciò che si trova tra le gambe 😎 [...]
Pallina
5 anni fa
A giudicare da quanto spenda l’uomo più della donna per cosmetici, mi sa che anche questa caratteristica non esista più, 😄Quotato da Francesconewage,Se puzza si... perché l'omm addà puzzà 😋 😄
5 anni fa
Nooooooo, incredibile! 😭 😭 😭 😭 😭
Che te possino, Francè, mi hai anticipata di una frazione di secondo! 😄
Che te possino, Francè, mi hai anticipata di una frazione di secondo! 😄
5 anni fa
Copiona 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,'A puzza, credo, perché l'omo vero ha da puzzà! 😋Quotato da Ade-69,Ho letto tutte le risposte, le ho trovate tutte molto giuste e condivisibili.
Ma il dubbio mi resta, cioè “esiste ancora un qualcosa di inequivocabile, che fa riconoscere l’uomo come tale?”, ovviamente escludendo ciò che si trova tra le gambe 😎 [...]
Pallina
Feeling 💋
5 anni fa
Ti stavo addosso.... magari😜😜😜Quotato da pinkoepallina,Nooooooo, incredibile! 😭 😭 😭 😭 😭
Che te possino, Francè, mi ha anticipata di una frazione di secondo! 😄
5 anni fa
Per quanto mi riguarda, le donne preferiscono l'uomo che sia uomo. In atteggiamenti, posture e voce.
Purtroppo spesso e volentieri alcuni pensano che essere uomini significa essere rudi e giù botte e sesso selvaggio che alla maggior parte delle donne non piace, fermamente.
Il pomo di Adamo nelle nuove generazioni è sempre più raro e per quanto riguarda le posture...guardando certe sfilate di moda, non è tanto la donna che cerca, ma la moda che impone.
Per quanto riguarda il piccolo racconto, ti faccio una domanda.
" Incontra una bellissima donna... Quando la vede appoggiata alla balaustra si gira ma non e lei è un uomo... 😱"
Può darsi che la donna, girando l'angolo sia entrata in casa e l'uomo biondo alla balaustra fosse lì già da prima?
Purtroppo spesso e volentieri alcuni pensano che essere uomini significa essere rudi e giù botte e sesso selvaggio che alla maggior parte delle donne non piace, fermamente.
Il pomo di Adamo nelle nuove generazioni è sempre più raro e per quanto riguarda le posture...guardando certe sfilate di moda, non è tanto la donna che cerca, ma la moda che impone.
Per quanto riguarda il piccolo racconto, ti faccio una domanda.
" Incontra una bellissima donna... Quando la vede appoggiata alla balaustra si gira ma non e lei è un uomo... 😱"
Può darsi che la donna, girando l'angolo sia entrata in casa e l'uomo biondo alla balaustra fosse lì già da prima?
5 anni fa
Non so dove sia finita la donna della storiella, la stessa aveva come unico scopo, mostrare come si può confondere un uomo per una donna.Quotato da mentiparallele,Per quanto mi riguarda, le donne preferiscono l'uomo che sia uomo. In atteggiamenti, posture e voce.
Purtroppo spesso e volentieri alcuni pensano che essere uomini significa essere rudi e giù botte e sesso selvaggio che alla maggior parte d [...]
5 anni fa
Ti rispondo seriamente.Quotato da Ade-69,A giudicare da quanto spenda l?uomo più della donna per cosmetici, mi sa che anche questa caratteristica non esista più, 😄Quotato da Francesconewage,Se puzza si... perché l'omm addà puzzà 😋 😄
Il racconto mi sembra molto simile ad una pubblicità.
Una maggiore attenzione alla cura estetica non credo che porti l'uomo ad una femminilizzazione. A mio modo di vedere gli elementi che caratterizzano ed identificano l'uomo sono più caratteriali e comportamentali che fisici. L'ampia diversità, dagli hipster ai total depilati offrono esclusivamente una diversità di scelta estetica.
5 anni fa
@Francesconewage, il mio discorso non verte minimamente sull’essere effeminato o meno, anzi tutt’altro, ma sulla sempre più evidente mancanza di elementi caratterizzanti, è ovvio che ciò che non potrà mai cambiare sono le persone nei loro aspetti interiori e nei propri gusti, ma questo solo dopo che si conoscono, mentre io facevo un discorso generale sull’apparenza.
5 anni fa
Per quanto riguarda l'apparenza, mi sembra sia stato già detto, una buona parte viene dettata dalla moda ( vedi hipster) che ciclicamente propone novità o riprende modelli del passato.Quotato da Ade-69,@Francesconewage, il mio discorso non verte minimamente sull?essere effeminato o meno, anzi tutt?altro, ma sulla sempre più evidente mancanza di elementi caratterizzanti, è ovvio che ciò che non potrà mai cambiare sono le persone nei loro aspetti int [...]
5 anni fa
Lo stesso che ha Scritto.:Quotato da zortonaldo,Spero che l'autore del 3D non me ne voglia ma ho trovato un articolo attinente all'argomento da lui proposto...Quotato da Ade-69,Incontra per strada una bellissima donna, capelli lunghi biondissimi, fisico asciutto, jeans attillati, canotta che lascia la schiena scoperta.
La segue attratto, poi lei sparisce dietro una stradina, la segue e la vede di spalle affacciata ad una b [...]
http://www.civiltaislamica.it/attestati/la-donna-mascolinizzata-e-luomo-femminilizzato/
Gli ho dato un'occhiata e penso che le signore utenti, in modo particolare, ne saranno molto (poco) contente... 😒 😒 😮
Dizionario erotico. Manuale contro la donna a favore della femmina...non saranno poco contente ne sono abituate..magari una vignetta spiega meglio 😄
5 anni fa
Fallo ambientare...è uno nuovo.Quotato da Notterosa,Quindi si va in ufficio in tailleur..uomini e donne..ma stai in contatto con la realtà o hai pippato?così, tanto per dire
5 anni fa
Ma alle donne piacciono gli uomini effemminati?
Chiedo per un'amica 😄 😄
Chiedo per un'amica 😄 😄
5 anni fa
Ci sono argomenti che attirano sempre clienti vecchi e nuovi ...o similari !
5 anni fa
A me piace l' uomo "che sa di uomo". Mi piace il maschio : la voce, la decisione, il modo di muoversi, anche il modo di vestirsi. Poi ci sono altre caratteristiche che ,personalmente cerco in un uomo, quali l' altezza( Mi piacciono gli uomini alti), l' età ( sopra i 40)...
Dal lato mio , mi piace essere " femmina". Mi piace essere curata, indosso prevalentemente vestitini, tacchi. Mi piace curarmi e coccolarmi anche se non devo uscire...
In entrambi i sessi non mi piace la trasandatezza
Dal lato mio , mi piace essere " femmina". Mi piace essere curata, indosso prevalentemente vestitini, tacchi. Mi piace curarmi e coccolarmi anche se non devo uscire...
In entrambi i sessi non mi piace la trasandatezza
5 anni fa
Insomma il metrosessuale è sdoganato !
Personalmente tengo alla cura del mio corpo ma riesco a essere a posto con il minimo indispensabile ,girando per lavoro ho imparato a essere veloce è basilare !
Insomma ,ero a casa di un amico e raccontavo di un altro amico che , andando in bagno a casa sua ,ho scoperto avere un armadietto pieno di creme viso e corpo ,il mio amico sorrideva senza tanto entusiasmo ...
Poi sono andato nel suo bagno ...una stima superficiale mi ha fatto moltiplicare per tre la profumeria dell altro amico 😄 😄 😄
Va bene ...beato lui che ha la calma e il tempo per usarla ,ma niente c entra con la virilità,tutti e due singoli etero con la fabbrichetta di ciucia h 24
Personalmente tengo alla cura del mio corpo ma riesco a essere a posto con il minimo indispensabile ,girando per lavoro ho imparato a essere veloce è basilare !
Insomma ,ero a casa di un amico e raccontavo di un altro amico che , andando in bagno a casa sua ,ho scoperto avere un armadietto pieno di creme viso e corpo ,il mio amico sorrideva senza tanto entusiasmo ...
Poi sono andato nel suo bagno ...una stima superficiale mi ha fatto moltiplicare per tre la profumeria dell altro amico 😄 😄 😄
Va bene ...beato lui che ha la calma e il tempo per usarla ,ma niente c entra con la virilità,tutti e due singoli etero con la fabbrichetta di ciucia h 24
5 anni fa
Ed io vi quoto e vi ri quotoQuotato da La_metamorfosi_72,
aggiungo che garbo, gentilezza ed educazione non sono caratteristiche femminili ma caratteristiche di persone intelligenti che sanno vivere in mezzo e con gli altri
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da La_metamorfosi_72,Anche io da donna dico beato lui che ha il tempo per usare la sua profumeria 🤣Quotato da mishaemasha,Insomma il metrosessuale è sdoganato !
Insomma ,ero a casa di un amico e raccontavo di [...]